Saluti a tutti gli amici del forum... Io avrei intenzione di acquistare un miniescavatore usato,avendone già,posseduto uno in passato (801.5 ProDig) acquistato nuovo nel 98, ed essendo stato particolarmente soddisfatto ,e da sempre fanatico JCB (ho avuto anche due terne, ) chiederei agli esperti del forum se i modelli delle serie più recenti quali migliorie o difetti hanno rispetto al mio avuto in precedenza, ho visto la serie con il braccio scatolato, e quella con il braccio tubolare,seguita nuovanente con una serie 801 ancora con braccio scatolato...ora mi chiedo riguardo solo a questo particolare abbandono del braccio tubolare,forse non era cosi performante ??? Del resto cosa mi dite dell'impianto idraulico, carpenteria , ecc ???? sento molte opinioni , parecchio negative sui mini JCB, (premetto che sono in Alto Adige ) e che di tali macchine se ne vedono ben poche, (forse per l'assistenza lontana,ora a Vipiteno alla LEITNER, ma alla fine qui si vedono tacheuki, kubota,qualche hitachi,.... ma amici come sono questi JCB ????
Saluti a tutti e ringrazio Giorgio T.JCB
Saluti a tutti e ringrazio Giorgio T.JCB
Commenta