MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu pc 16R HS

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu pc 16R HS

Salve ragazzi,
    un conoscente sta vendendo per cessata attività il suo mini komatsu pc 16R HS, del 2007, 1000 ore originali (l'aveva acquistato nuovo e l'ha sempre usato lui), carro variabile, 2 benne e attacco rapido. Il mezzo è tenuto molto bene anche di carrozzeria, cingoli al 70%, insomma mi sembra un affare!
    Vorrei un vostro parere sulla macchina, magari da chi ce l'ha o l'ha usata, pregi e difetti, prestazioni, affidabilità.... Non ho mai provato un mini escavatore komatsu e sul forum non c'è molto a riguardo... Sarà abbastanza stabile essendo "girosagoma"? Io lo userei per piccoli lavori in campagna e per la ristrutturazione di casa.
    Grazie a chi mi darà delle dritte!!

Nessuno che mi vuole aiutare??

Commenta

Ma quello che hai preso due anni fa che fine ha fatto?
      Originalmente inviato da dado4r
      un amico vende per cessata attività un CAT 301.5, 1500 ore originali, dei primi anni 2000. Il mezzo è a posto, mi fido della persona che me lo venderebbe perchè è anche un vicino di casa e non credo voglia fare brutte figure.
      Originalmente inviato da dado4r
      Preso il 301.5!! L'ho usato stamattina pochi minuti, sembra tutto ok boccole perfette cingoli 80%...
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Il 301.5 é stato venduto, Avrei dovuto mettere un cartello qui sul forum o sarà una cosa di cui non gliene fregherà un bene amato a nessuno? Ho detto che non ho mai provato un mini escavatore komatsu tutto qui... Il 301.5 é stato venduto solo perché aveva il carro fisso ecco tutto...
        Ultima modifica di mefito; 01/11/2016, 06:38. Motivo: Sì può dire tutto,con i dovuti modi........

Commenta

Originalmente inviato da dado4r Visualizza messaggio
          Il 301.5 é stato venduto solo perché aveva il carro fisso ecco tutto...
          Ma lo vendi ancora prima di aver deciso quale altro acquistare?
          Il mini del tuo amico ,è "unico",solo tu lo conosci lo puoi vedere e provare,di altri simili se cerchi nel forum troverai sicuramente commenti.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Purtroppo qui sul forum non ho trovato nulla riguardo il komatsu pc 16, ho cercato credo in tutte le discussioni, è per quello che ho chiesto pareri riguardo alla macchina. E non so a che macchina assomigli...
            Non so se è perché non ne girano moltissime, se è perché non è molto valida o cosa... in ogni caso non viene molto considerata ecco. Io l'ho provata 5 minuti e sembra ok però vorrei un parere da chi la usa quotidIvana ente, ecco tutto!
            Ultima modifica di dado4r; 01/11/2016, 13:26.

Commenta

Caricamento...
            X