MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri miniescavatore jcb 8018 usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pareri miniescavatore jcb 8018 usato

buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché vorrei un consiglio per l'acquisto di un miniescavatore da 15 q. Ho una piccola impresa edile e mi servirebbe per piccoli scavi e demolizioni.
    Ho trovato un jcb 8018 del 2010 con poco piu di 1000 ore..visivamente sembra tutto ok ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. vorrei chiedervi se conoscete questo modello e sopratutto se é un modello ben riuscito o con particolari problemi. vi ringrazio in anticipo

qualcuno conosce questo mezzo?

Commenta

Hai già cercato le informazioni presenti nelle discussioni esistenti nel forum?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

si ho provato a guardare..in qualche post di qualche anno fa si diceva che cosi a occhio il telaio del carro sembrava debole e che il sistema idraulico del carro variabile non sembrava il massimo.
        personalmente a me convince poco il braccio che mi sembra abbastanza snello in confronto ad altre marche. Però é una mia impressione

Commenta

Io l'ho avuto per qualche anno. La macchina non è male. Il braccio è tondo e forse non dà proprio garanzie di robustezza. Tant'è che lo hanno modificato nei modelli più recenti. Il carro poteva essere un pò più robusto. Per il resto è una macchina nella media. Se il prezzo è interessante e non ci devi fare lavori pesanti può andare bene.
          M

Commenta

Originalmente inviato da tascusi Visualizza messaggio
            . ....Il braccio è tondo e forse non dà proprio garanzie di robustezza. Tant'è che lo hanno modificato nei modelli più recenti. Il carro poteva essere un pò più robusto......
            Quali esperienze hai per valutazioni di "robustezza strutturale"?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
            X