Salve a tutti sono nuovo del forum e mi scuso se non ho fatto presentazioni.ho un problema(urgente) con un pc 45-1 e precisamente mi sono accorto che il livello dell'olio motore è aumentato notevolmente e pare che ci sia passato gasolio.il mecc propende per difetto pompa gasolio e mi dice essere molto costosa da revisionare.è verosimile?grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
komatsu pc45-1
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioHai la pampa AC nel monoblocco?
Se si é stata verificata?
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioSe é imbullonata sul monoblocco,una eventuale perdita di gasolio dalle membrane interne finirebbe in coppa,quando fissata sul corpo pompa iniezione,non dovrebbe dare questo problema.
Potresti inserire una foto della pompa montata?
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioSe é imbullonata sul monoblocco,una eventuale perdita di gasolio dalle membrane interne finirebbe in coppa,quando fissata sul corpo pompa iniezione,non dovrebbe dare questo problema.
Potresti inserire una foto della pompa montata?
Commenta
-
Originalmente inviato da Sostene Visualizza messaggioSalve.il pompista ha cambiato la pompetta in questione dicendo che sicuramente è questa.
Di solito ci vogliono "un pó" di ore per rilevare variazioni.
Hai cambiato l'olio?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Per provare la pompetta di mandata alla pompa di iniezione , io scollegherei il tubo di uscita della pompetta. Se la pompa ha la membrana rotta , non pompa gasolio e l'eventuale gasolio richiamato dalla pompa di iniezione finisce nel blocco motore. Dato che hai già sostituito la pompetta , io smonterei quella vecchia per vedere se la membrana era rotta. Chiaro che la mebrana si potrebbe rompere anche smontandola perchè in genere rimane incollata ai gusci
Commenta
-
Originalmente inviato da happynewmmt Visualizza messaggioPer provare la pompetta di mandata alla pompa di iniezione , io scollegherei il tubo di uscita della pompetta. Se la pompa ha la membrana rotta , non pompa gasolio e l'eventuale gasolio richiamato dalla pompa di iniezione finisce nel blocco motore. Dato che hai già sostituito la pompetta , io smonterei quella vecchia per vedere se la membrana era rotta. Chiaro che la mebrana si potrebbe rompere anche smontandola perchè in genere rimane incollata ai gusci
Commenta
-
il costo del singolo cingolo gommato è circa 250 euro ma il prezzo varia molto dal fornitore a fornitore. Ti consiglio di cercare su SUBITO.it nei veicoli commerciali la parola cingolo. Vedrai piu di un fornitore con le loro offerte . chiamali e fatti fare preventivo
il costo indicato sopra è per le misure 180*60*37
Commenta
-
Originalmente inviato da happynewmmt Visualizza messaggioil costo del singolo cingolo gommato è circa 250 euro ma il prezzo varia molto dal fornitore a fornitore. Ti consiglio di cercare su SUBITO.it nei veicoli commerciali la parola cingolo. Vedrai piu di un fornitore con le loro offerte . chiamali e fatti fare preventivo
il costo indicato sopra è per le misure 180*60*37
Commenta
Commenta