MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu pc45-1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pc45-1

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi scuso se non ho fatto presentazioni.ho un problema(urgente) con un pc 45-1 e precisamente mi sono accorto che il livello dell'olio motore è aumentato notevolmente e pare che ci sia passato gasolio.il mecc propende per difetto pompa gasolio e mi dice essere molto costosa da revisionare.è verosimile?grazie

Hai la pampa AC nel monoblocco?
    Se si é stata verificata?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Hai la pampa AC nel monoblocco?
      Se si é stata verificata?
      Salve.la pompa che dice lei mi pare sia imbullonata sulla pompa principale.il pompista venuto oggi ha ordinato questa che dice lei dicendo che sicuramente è questo il problema

Commenta

Se é imbullonata sul monoblocco,una eventuale perdita di gasolio dalle membrane interne finirebbe in coppa,quando fissata sul corpo pompa iniezione,non dovrebbe dare questo problema.
        Potresti inserire una foto della pompa montata?

Commenta

Se é imbullonata sul monoblocco,una eventuale perdita di gasolio dalle membrane interne finirebbe in coppa,quando fissata sul corpo pompa iniezione,non dovrebbe dare questo problema.
          Non riesco ad inserire la foto perché anche ritagliandola è troppo grande

Commenta

Salve.il pompista ha cambiato la pompetta in questione dicendo che sicuramente è questa.oggi l'ho usato per 1 ora ed il livello olio era giusto.Quanto ci può volere per rendersi conto se era quello il difetto?Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Sostene Visualizza messaggio
              Salve.il pompista ha cambiato la pompetta in questione dicendo che sicuramente è questa.
              Se è un pompista avrà ben chiara la situazione.
              Di solito ci vogliono "un pó" di ore per rilevare variazioni.
              Hai cambiato l'olio?

Commenta

Si.olio e filtro.per smontare i bulloni che tengono il pattino ,che sembrano saldati e nemmeno scaldando si mollano,esiste un metodo?

Commenta

Per provare la pompetta di mandata alla pompa di iniezione , io scollegherei il tubo di uscita della pompetta. Se la pompa ha la membrana rotta , non pompa gasolio e l'eventuale gasolio richiamato dalla pompa di iniezione finisce nel blocco motore. Dato che hai già sostituito la pompetta , io smonterei quella vecchia per vedere se la membrana era rotta. Chiaro che la mebrana si potrebbe rompere anche smontandola perchè in genere rimane incollata ai gusci

Commenta

Originalmente inviato da happynewmmt Visualizza messaggio
                    Per provare la pompetta di mandata alla pompa di iniezione , io scollegherei il tubo di uscita della pompetta. Se la pompa ha la membrana rotta , non pompa gasolio e l'eventuale gasolio richiamato dalla pompa di iniezione finisce nel blocco motore. Dato che hai già sostituito la pompetta , io smonterei quella vecchia per vedere se la membrana era rotta. Chiaro che la mebrana si potrebbe rompere anche smontandola perchè in genere rimane incollata ai gusci
                    Usato per circa 3 ore di lavoro ed il livello dell'olio non è salito.speriamo bene.Quanto possono costare le catenarie dei cingoli per questo escavatore?

Commenta

il costo del singolo cingolo gommato è circa 250 euro ma il prezzo varia molto dal fornitore a fornitore. Ti consiglio di cercare su SUBITO.it nei veicoli commerciali la parola cingolo. Vedrai piu di un fornitore con le loro offerte . chiamali e fatti fare preventivo
                      il costo indicato sopra è per le misure 180*60*37

Commenta

Originalmente inviato da happynewmmt Visualizza messaggio
                        il costo del singolo cingolo gommato è circa 250 euro ma il prezzo varia molto dal fornitore a fornitore. Ti consiglio di cercare su SUBITO.it nei veicoli commerciali la parola cingolo. Vedrai piu di un fornitore con le loro offerte . chiamali e fatti fare preventivo
                        il costo indicato sopra è per le misure 180*60*37
                        Buongiorno.il mio ha cingoli in ferro e siccome si è rotta qualche boccola mi hanno detto che è preferibile e costa meno cambiare le catenarie

Commenta

Mi spiace , non conosco la problematica sui cingoli in ferro o una sua soluzione

Commenta

Caricamento...
                          X