MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 15-18 Q.li con carro variabile [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da 320 c s
    OK NON VORREI dire stupidate ma allora se per un impianto servono cosi tanti soldi,un mini senza impianto a cosa lo compri 10.000 euro?
    Cioe' paghi un mini cosi' tanto solo per l'impianto ? No perche' io l' ho pagato 23.000 con l'iva le rampe e due benne e con l'impianto .....
    Ma forse perche' l'impianto e' di serie ..... mi devo informare su questo argomento ..
    nuovi è normale che costino i mini... io cerco uno usato...
    [font=Times New Roman][size=4][b]Diego [/b][/size][/font]

Commenta

Originalmente inviato da jcblover
      Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di esservi di aiuto e spero che lo possiate essere per me in futuro.Allora il problema è la scelta di un miniescavatore.Ti posso dire Durso che io ho due mini Jcb:8015 ed 802SUPER e sono contentissimo.Qualità, velocità, assistenza e celerità nei pezzi di ricambio sono elementi essenziali che questa marca per me ha.Io sono di vicino Pescara, circa 150 km da Cassino ed ho assistenza e vendita Jcb ( non 700km come hai scritto qualche post fa).A prescindere da cio ti posso consigliare 8018 a carro variabile o l'8015 e da quello che ho capito con tettuccio, evita la cabina...ogni ramo di pianta , con tutta l'attenzione che vuoi metterci è un pericolo per i vetri...poi il tettuccio è leggero e semplice da levare se devi fare lavori bassi. Io li ho entrambi col tettuccio, certo d'inverno un po scomodi, aspettati il freddo, gambe che si bagnano se lavori sotto la pioggia sedile bagnato per giorni.Per esperienza personale non mi sono trovato bene con i mini Cat; avevo un 301.5 di una lentezza e bassa forza a strappo che ho cambiato per la disperazione appunto con Jcb.Per quanto riguarda martello,un paio di migliaia di euro (se non mi sbaglio) ci vogliono e questo ti consiglio di prenderlo nuovo, dei revisionati di seconda mano non mi fido molto.
      Se vuoi delucidazioni in più su questi modelli e marca vedrò di darti una mano!!
      Per ora è tutto , ciao!!

lo so che sono buoni ma costano un po..... io posso spendere max 11000€ x un mini.... x i due mini che hai elencato ci voglino 11000 e 12000 + iva..... mi riferisco a due usati che ho trovato.... un po troppo x me...

Commenta

quel mini che vi ho fatto vedere nn è un fiat hitachi ma solo un hitachi... che cambia?

Commenta

Che ne pensate di quell'hitachi ex15.2 che è nella sezione mini usati a quel prezzo? cioe 8500+iva....secondo voi di che anno è? li vale? preciso che nn ha i cingoli in ferro ma in gomma nuovi.... ma nessuno sa dirmi niente???????????????????? vi prego, forse questa è la volta buona...................
          Ultima modifica di

Commenta

L' eurocomach è un ottima macchina, mi permetterei di consigliarti il mod. ES180SR
            Ha una carreggiata variabile da 999mm a 1300mm. Sevuoi avere notizie dettagliate sono a tua completa disposizione.
            OCCHIO ALL' USATO

Commenta

x giovanni melis

ma quanto costa l'eurocomach?
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Originalmente inviato da giovanni.melis
                L' eurocomach è un ottima macchina, mi permetterei di consigliarti il mod. ES180SR
                Ha una carreggiata variabile da 999mm a 1300mm. Sevuoi avere notizie dettagliate sono a tua completa disposizione.
                OCCHIO ALL' USATO
                VOGLIO SAPERE TUTTO SU QUESTI MINI E SOPRATTUTTO IL PREZZO...

Commenta

salve a tutti... la settimana prossima devo andare a vedere un fiat hitachi 15.2 del 1996.... nn so niente delle macchina so solo che lunedi la devo vedere, provare e se mi piace contrattare e prendere... la domanda che vi pongo quanto potrei spendere x una macchina di 10 anni?quanto puo valere questo mini? cosi se mi chiede troppo c'e lo lascio li.... ringrazio chiunque mi risponda, so che le informazioni sono poche, ma spero che qualcuno mi sia di aiuto cosi al momento del prezzo nn mi trova impreparato... il rivenditore è della mia zona ma chi gli da questo mini nn è di zona ma fuori e si deve prendere un 35q.... cosi mi è stato detto dal rivenditore... tutti quelli che hanno preso i mini da lui si sono trovati bene... ha anche un jcb 8017 con 800 ore, carro variabile del 2001 e vuole 13.500+iva... se nn ci mettiamo d'accordo sull fiat hitachi forse mi prendo questo.... che ne pensate? un saluto.....

Commenta

il jcb è un ottima macchina io ce l'ho ma del 2002 va benissimo e l'unico probleme che mi ha dato e che spezzava i perni di fine corsa del carro perchè si era dissaldata una boccola! comunque il perno costa 22€

Commenta

................a parte un po' troppa plastica.....
                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

e del fiat hitachi che mi dite? quanto puo valere? il jcb a quel pezzo è buono?

Commenta

alle sei vado a vedere il fiat hitachi e speriamo bene.......

Commenta

ragazzi un consiglio e vi prego rispondete... sono andato a vedere il mini fiat hitachi 15.2, e del 1996 ha circa 900 ore( nn sono state scaricate) ha tre benne cioe 20,40,60cm...... il prezzo è 12400€ iva compresa..... che mi dite vale la pena? la macchina sta benissimo, prima c'e l'aveva un privato x uso proprio.... allora? se la prendo la devo bloccare oggi....

Commenta

si il prezzo non e' male ....poi i ricambi sono abbastanza facili da trovare .. hai 3 benne e solo 900 ore....
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

cerco di dargli solo 12000 ma la vedo dura... allora lo prendo?

Commenta

io lo prenderei subito!

Commenta

lo preso x 12000€ stasera me lo portano... compreso gli ho fatto fare anche il tagliando..... che bello il fine settimana mi diverto........

Commenta

Volevo avere impressioni e sensazioni vostre riguardo al Kubota girosagoma da 15Q.li secondo me ben finito e con una bellissima linea..
                                      Molto bello il braccio principale con il pistone "dietro" e dalla forma strana.... unica pecca riscontrata visivamente, poichè non ho mai avuto il piacere di provarlo, la mancanza dei pedali sulle leve di traslazione che come già ribadito in altri post sono molto comode...
                                      Il vostro geom.preferito

Commenta

Sono Stato A Lavorare Con Il Mini E Va Da Dio E Consuma Poco..... Nel Serbatoio Ci Vanno Circa 15 Litri E Ci Fai Otto Ore Comode Comode.....

Commenta

domanda del giorno che significa che il mio mini è idrostatico? che vantaggi ha? sono tutti cosi? scusate l'ignoranza in materia.......

Commenta

....idrostatico= funzionamento ad olio (idraulico) gli escavatori grandi e piccoli sono tutti idrostatici......
                                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ciao Durso,
                                              Metti una foto del tuo nuovo mini!
                                              Secondo me è un pò altino come prezzo,per un mini del 96
                                              900 ore! bè....vuol dire, che quel mini, a lavorato meno di 100 ore l'anno...la vedo un pò strana sta cosa! Deve avere cingoli e benne nuove
                                              Dopo sai; tutto è possibile... Spero di sbagliarmi!
                                              Spero proprio che hai fatto un buonissimo affare!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum che ritengo molto importante e prezioso, io possengo un mini esc. bob cat 322, lo vorrei cambiare con un mini delle stesse dimensioni pero girosagoma e con carro allargabile, cosa mi consigliate, non mi interessa il costo, cerco una macchina buona in tutto, come si suol dire la top, vi ringrazio in anticipo, ciao.

Commenta

Caricamento...
                                                X