MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi minipala gehl 1625

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi minipala gehl 1625

Buonasera a tutti e a questo splendido groppone.. mi chiamo Federico e abito sull appennino toscoemiliamo.allora ho un problema su minipala gehl sl 16 25,con motore isuzu 3 cilindri,la macchina in questione non parte,cioè quando faccio l avviamento con la chiave gira gira gira e butta fumo nero fuori dalla marmitta e non c è verso che vada in moto,va in moto solo con una piccola spruzzata di etere.[candelette nuove portato i fili nuovi con apposito pulsante,gasolio cambiato pompetta elettrica ed è ok filtri nuovi,e in più iniettori rifatti fare dal pompista ma tuttora non riesco a metterlo in moto,che dite voi?

Ma ? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????

Commenta

Valvole non ne ho registrate,ma batte bene.non a problemi,ora mi è venuto in mente che non sia il solenoide

Commenta

Originalmente inviato da Federico1989 Visualizza messaggio
        Buonasera a tutti e a questo splendido groppone.. mi chiamo Federico e abito sull appennino toscoemiliamo.allora ho un problema su minipala gehl sl 16 25,con motore isuzu 3 cilindri,la macchina in questione non parte,cioè quando faccio l avviamento con la chiave gira gira gira e butta fumo nero fuori dalla marmitta e non c è verso che vada in moto,va in moto solo con una piccola spruzzata di etere.[candelette nuove portato i fili nuovi con apposito pulsante,gasolio cambiato pompetta elettrica ed è ok filtri nuovi,e in più iniettori rifatti fare dal pompista ma tuttora non riesco a metterlo in moto,che dite voi?
        Indica il Modello del Motore ISUZU . Posso inviarti il Manuale di Servizio .

Commenta

Buonasera ma lai lasciato bene l,ultima volta che

Commenta

Scusate del post precedente non completo ma il pompista quale la sua opinione?????

Commenta

Motore isuzu 3 L B 1...oggi dopo varie prove,attacandandogli il booster il motore parte subito senza batter ciglio.ora mi viene il dubbio sul motorino di avviamento..che dite?

Commenta

Salve Federico, ti invio il Manuale di Riparazione ISUZU 3LA1 . Hai misurato la Compressione dei Cilindri ?? Penso che tu debba rifare Pistoni e Camicie . Fammi sapere se ti occorrono ricambi.
                Attached Files

Commenta

Ciao grazie.per il manuale.ma ora cambiando batteria il motore parte subito.comunque proverò anche la compressione

Commenta

Caricamento...
                  X