Buonasera a tutti e a questo splendido groppone.. mi chiamo Federico e abito sull appennino toscoemiliamo.allora ho un problema su minipala gehl sl 16 25,con motore isuzu 3 cilindri,la macchina in questione non parte,cioè quando faccio l avviamento con la chiave gira gira gira e butta fumo nero fuori dalla marmitta e non c è verso che vada in moto,va in moto solo con una piccola spruzzata di etere.[candelette nuove portato i fili nuovi con apposito pulsante,gasolio cambiato pompetta elettrica ed è ok filtri nuovi,e in più iniettori rifatti fare dal pompista ma tuttora non riesco a metterlo in moto,che dite voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi minipala gehl 1625
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Federico1989 Visualizza messaggioBuonasera a tutti e a questo splendido groppone.. mi chiamo Federico e abito sull appennino toscoemiliamo.allora ho un problema su minipala gehl sl 16 25,con motore isuzu 3 cilindri,la macchina in questione non parte,cioè quando faccio l avviamento con la chiave gira gira gira e butta fumo nero fuori dalla marmitta e non c è verso che vada in moto,va in moto solo con una piccola spruzzata di etere.[candelette nuove portato i fili nuovi con apposito pulsante,gasolio cambiato pompetta elettrica ed è ok filtri nuovi,e in più iniettori rifatti fare dal pompista ma tuttora non riesco a metterlo in moto,che dite voi?
Commenta
Commenta