mi sto chiedendo se è possibile targare,immatricolare per la prima volta una minipala usata,questa è una Cat 247b del 2003,provvista di luci,specchietti,cicalino per la retromarcia ecc. naturalmente ha il certificato CE...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immatricolare minipala cingolata
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mappi87 Visualizza messaggiomi sto chiedendo se è possibile targare,immatricolare per la prima volta una minipala usata,questa è una Cat 247b del 2003,...Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ciao mi sono da poco registrato al forum e leggo con piacere un signore che ha +0- il mio problema..sono proprietario di un bob cat 453 del 1997 ,volendo usarlo per neve visto che abito a 1000 mt,pensavo di targarlo per poter spostarmi da casa mia a quella dei mie figli in tutta sicurezza,pero c'e' un problema,questo gioellino e'sprovvisto del documento di conformta'...che mi e'stato chiesto per poterlo targare, oltre a questo documento mi e' stato chiesto anche quello della direttiva macchine....al di la di tutto il targarla o meno la mia domanda e'? si puo'richiedere il C di conformita' ? Se si da chi? visto che per averlo per una vettura e'semplicissimo ... grazie di cuore se sapete come aiutarmi ..a buon rendere...Grazie. da un pensionato Giorgi
Commenta
Commenta