MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immatricolare minipala cingolata

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Immatricolare minipala cingolata

mi sto chiedendo se è possibile targare,immatricolare per la prima volta una minipala usata,questa è una Cat 247b del 2003,provvista di luci,specchietti,cicalino per la retromarcia ecc. naturalmente ha il certificato CE...

Rivolgiti a cgt direttamente, loro hanno anche l'omologazione della macchina in questione, altrimenti devi farla pure omologare per la circolazione stradale, mentre con l'omologazione devi andare solo al collaudo in motorizzazione, se è già dotata di fanali e quant'altro.

Commenta

Originalmente inviato da mappi87 Visualizza messaggio
      mi sto chiedendo se è possibile targare,immatricolare per la prima volta una minipala usata,questa è una Cat 247b del 2003,...
      Mettiti il cuore in pace,non ci sono più le condizioni,neppure avendo a corredo l'originale certificato di conformità(che scade),o come diavolo si chiama quel documento che certifica che qullo specifico esemplare è identico al modello omologato e senza il quale non è possibile immatricolare un mezzo.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

grazie per la risposta...cmq assai restrittiva la norma spero in futuro provvedano a togliere queste complicazioni inutili per un settore che non vive di sole rose al giorno d'oggi...

Commenta

Ciao mi sono da poco registrato al forum e leggo con piacere un signore che ha +0- il mio problema..sono proprietario di un bob cat 453 del 1997 ,volendo usarlo per neve visto che abito a 1000 mt,pensavo di targarlo per poter spostarmi da casa mia a quella dei mie figli in tutta sicurezza,pero c'e' un problema,questo gioellino e'sprovvisto del documento di conformta'...che mi e'stato chiesto per poterlo targare, oltre a questo documento mi e' stato chiesto anche quello della direttiva macchine....al di la di tutto il targarla o meno la mia domanda e'? si puo'richiedere il C di conformita' ? Se si da chi? visto che per averlo per una vettura e'semplicissimo ... grazie di cuore se sapete come aiutarmi ..a buon rendere...Grazie. da un pensionato Giorgi

Commenta

Prova a rivolgerti a all'importatore Bobcat anche se non credo che con tutti i documenti riuscirai ad immatricolare vista l'età della macchina.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X