MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipala cingolata per impieghi di Protezione Civile [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ma ceeertoo !! Vuoi che te la porti direttamente nel giardino di casa o...... ?? eh eh !!

A parte gli scherzi, ne stiamo vendendo tante.... appena so che c'è qualche manifestazione "attiva su campo" nella tua area te lo faccio sapere, in alternativa puoi venire in "dogana" a Rimini mangiare un pesciolino e giocarci qualche ora ...appena ho tempo ti mando una cosa carina realizzata da un mito del nostro settore in America ...ovviamente in MP ! Anche sulle comparazioni gli Americani sanno ridere forte, forte !! Vai a Parigi ??

Commenta

All'Intermat? Teoricamente direi proprio di si, salvo grossi problemi... Per venire a trovarvi a Rimini nn ho problemi, ci vengo in media 2 volte al mese (proprio per la protezione civile) ma controlla che non venga giù con Volvo FH16 e carrellone sennò il TL 150 dopo lo rivedi col binocolo... E poi perchè dovrei mangiare un pesciolino solo??? Che, sto a dieta??? Eheheheheheh....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

takeuchi tl150

possiedo un tak tl 150 anno 2003 con 3850ore. rotture (o) guadi personali 40CM oltre sconsigliato batteria bassa sollevamento max 14/15 qli.dipende dal fondo altre marche provate a noleggio cat - bob .CON TAK VAI TRANQUILLO

[

Commenta

Salve a tutti, sono un nuovo membro , mi permetterei di proporvi anche una macchina meno famosa della cat , che ne direste di un ETL 160 eurocomach? Io sono un meccanico dell'assistenza d questa ditta italiana, lo skid in questione monta carro berco autentico e la ditta offre assistenza in tutt'italia e pezzi di ricambio cn un magazzino fornitissimo! che ne pensate? per fare quei lavori descritti è perfetto e non è cosi costoso! e ha il telaio a "vasca" e l'aspirazione del filtro in alto! sembra perfetto ! che ne pensate?
          ah, il carro è cingolato standard in gomma e possibilità d attrezzarlo cn cingoli in ferro, tutto marchio Berco!
          ditemi la vostra!

Commenta

Perchè non provare a considerare uno skid cingolato JCB? Solidi, affidabili, assistenza valida e non ultimo una buona rivendibilità.
            Questo senza nulla togliere agli altri costruttori.

Commenta

Caricamento...
            X