chiedevo u'informazione come e dove richiedere il certificato CE di una minipala bobcat 543 e quanto verrà a costare.
Grazie
e scusate se l'area non è idonea.
Per quanto ne sappia, il certificato CE in originale è UNO solo, è possibile richiedere DUPLICATO, di solito con denuncia di smarrimento dell'originale.
La richiesta di duplicato di solito va richiesta al distributore/importatore del marchio Bobcat che per il Nord Italia adesso dovrebbe essere la DMO macchine.
Il costo, se non ricordo male !!! , mi sembra che si parlava di 150 euro quando c'era la MAIE , adesso non so'. Ciao.
Per quanto ne sappia, il certificato CE in originale è UNO solo, è possibile richiedere DUPLICATO, di solito con denuncia di smarrimento dell'originale.
Non mi risulta sia legato che serva una denuncia di smarrimento.Io ne ho chiesti due,una ditta me lo ha inviato immediatamente e gratuitamente,la seconda con un costo 250 euro e nessun'altra richiesta.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Grazie già risolto richiesto alla bobcat italia tramite rivenditore ricambi bobcat.
Alla prossima.
Ciao IHI GIULY, io ho acquistato un mini-escavatore Bobcat usato da un privato, non ha il certificato certificato di origine, potresti gentilmente darmi i contatti di chi è riuscito a fartelo avere?
Grazie mille!!!
Commenta