MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Minipala dalla Polonia

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acquisto Minipala dalla Polonia

Salve ragazzi chiedo informazioni a Voi che sicuramente siete del settore.
    Siccome ho venduto il mio Bobcat 641 vorrei acquistare un'altra minipala usata e questa volta per risparmiare sto cercando sul mercato estero.
    Mi sono imbattuto su un sito che vende mezzi usati provenienti dalla Polonia a prezzi molto ragionevoli.
    Tipo una New Holland C185 anno 2008 1250 ore di lavoro prezzo 6000 euro.
    Ho provato a contattare la società venditrice che mi dice essere un mezzo proveniente da un leasing non perfezionato e che il prezzo che vedo è quello indicato compreso di trasporto in Italia.
    Adotta una politica di reso casomai il mezzo non rispetti la descrizione riportata dal sito.
    La società in questione è la Branza Konstrukt GmbH sede in Polonia e in Germania.
    Cosa ne pensate? l'avete mai sentita?

Originalmente inviato da TORENA Visualizza messaggio
    Mi sono imbattuto su un sito che vende mezzi usati provenienti dalla Polonia a prezzi molto ragionevoli.
    E tu acquisteresti un mezzo da lavoro senza neppure verificarlo direttamente?

Ho provato a contattare la società venditrice che mi dice essere un mezzo proveniente da un leasing non perfezionato e che il prezzo che vedo è quello indicato compreso di trasporto in Italia.
    Infatti è assolutamente logico che il prezzo di vendita in Polonia comprenda anche il trasporto in Italia,fortunati loro che non sei in Australia.....
    Adotta una politica di reso casomai il mezzo non rispetti la descrizione riportata dal sito.

Cosa ne pensate? l'avete mai sentita?
    Leggi queste discussioni e potrai avere un punto di vista alternativo..
    www.forum-macchine.it/showthread.php?t=37556
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=33164
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X