MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pale gommate Volvo [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La Liebherr Come Gommata Sara Anche Evoluta,ma Uno Qua Vicino A Me Con Una 564 A Fatto In Un Anno 27interventi Di Riparazione ,finche La Liebherr Non A Cambiato La Pala In Garanzia

Commenta

A tutte le pale può succedere ma per dire certe cose le pale le avete provate o solo per sentito dire

Commenta

Scusa ma di gente che parla male di CAT o di Volvo ce n'è veramente poca mentre di gente che si lamenta di liebherr ce n'è a volontà e di sicuro non sono tutte persone che parlano x sentito dire come dici tu...
        Sai cosa cè...liebherr continua a ostentare le sua superiorità...come nel video che hai mandato ,dal fatto che continuano a dire che consumano poco e che grazie alla trazione idrostatica hanno più forza di spinta...a detta loro una supermacchina...io stesso 4 anni fà ero corioso e affasinato da questa macchina ma ti assicuro che una volta provata si è dimostrata una delusione sotto ogni punto di vista...
        ...Volvo invece è stata ingiustamente messa in disparte...fino a qualche anno fà ad essere sincero non mi piaceva per niente il leverismo e la consideravo una pala di secondo livello... ma contrariamente a Liebherr una volta provata si è rivelata la vera alternativa a Caterpillar...
        ...cat volvo komatsu hitachi nessuno si è mai reputato superiore ad altri ma nessuno si è mai pemesso di criticarli apertamente come succede con liebherr...UN PO' SE LA SONO CERCATA....

Commenta

se devo elencare i problemi che anno avuto le pale liebheer qua in zona ne o da scrivere una giornata

Commenta

si è vero le pale liebheer hanno da sempre avuto dei problemi ma su tutti gli altri prodotti è sempre tra i numeri uno, anche Cat ha avuto dei problemi come tutte del resto ma ora dire che liebheer è inferiore a Cat mi sembra eccessivo, è superiore solo sulle pale gommate e cingolate e in altri macchinari come gli escavatori liebheer è avanti anni luce quindi...

Commenta

Ciao a tutti,di Volvo ho sempre sentito parlare molto bene anche da chi non l'aveva,parlo di pale visto che è questo l'argomento,ultimamente ho sentito voci di un impresa che ne ha cambiata una per la disperazione,ma può capitare in tutte le buone famiglie,su gli altri due marchi in questione,Cat non è esente dai problemi e Liebherr,ormai le conosco poco,la serie 541 e le prime 544 non davano grossi problemi,per la visibilita in cabina,sopratutto la ultima serie che ho detto erano scarse.Per rimanere in tema,Volvo sulle pale era e penso sia ancora il punto di riferimento.Ciao a tutti e buona serata.

Commenta

...peccato che qua si parli di Volvo e non di Liebherr
                Fede, BID Division Member

Commenta

Fritz se era riferito a me era solo per mettere i puntini sulle i..

Commenta

era riferito a tutti quelli che hanno scritto gli ultimi post...
                    Fede, BID Division Member

Commenta

...scusa ma tutto questo nasce da un video che è stato messo su questo post x creare polemiche...e non da gente che vuole commentarlo...

Commenta

Ciao volevo sapere qual'è la pala gommata della volvo che andrebbe meglio per caricare cippato, alzando sopra alle sponde alte del camion.

Commenta

Barcolinde cosa intendi per cippato?

Commenta

Direi tutte .... bisogna vedere cosa intendi movimentare come volumi !!! Ci sono delle 180 ed oltre che movimentano trucciolati, cippati ecc con benne ad alto volume ..... tu che esigenze hai ?
                            Paolo Raffaelli

Commenta

Consiglio questi video a tutti i fan di volvo http://it.youtube.com/user/ScaniaP94

Commenta

Il materiale ha un peso specifico di 0.2 quintali al metro stero... pero deve riuscire a superare le sponde alte del camion. circa 4.00 metri

Commenta

chi ne sa di questa pala gommata volvo

Commenta

Niente di strano una pala ibrida presentata se non sbaglio al Conexpo......... il motore anzicchè agire direttamente sulla trasmissione fa girare un generatore e questo a sua volta alimenta dei motori elettrici.
                                    Ora non sò i dettagli del funzionamento ma il vantaggio dovrebbe stare soprattutto nei consumi.
                                    Non sono i primi..... Kobelco ha presentato un escavatore ibrido lo scorso hanno seguito quest'anno da Volvo con la pala, da Komatsu con un escavatore (pc200 se non erro...) e da Caterpillar col D7E....
                                    Pare che saranno sul mercato a breve...
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Avrebbero potuto immeterli sul mercato prima, o non conveniva???

Commenta

Originalmente inviato da sick Visualizza messaggio
                                        Avrebbero potuto immeterli sul mercato prima, o non conveniva???
                                        E che vuoi fare.....
                                        Prima o poi il petrolio finisce (ma ancora prima bisogna finirlo...)........ e bisogna trovare le alternative.
                                        E ultimamente questa futura "mancanza di greggio" la si inizia a avvertire pesantemente. Per adesso riducono i consumi con macchine ibride.... poi chissà.
                                        Può darsi che ritorneremo agli escavatori che funzionano a vapore

Commenta

per conto mio le pale volvo sono le migliori.......ho provato recentemente la 350F e la 220F due macchine molto robuste e con tanta forza e allo stesso tempo con bassi consumi e molta agilità..............ma il punto forte di VOLVO per me è la facilitàcon cui si manovrano al minimo di accelleratore (parlo per il mio lavoro) si alzano blocchi che con macchine di marche diverse di pari peso operativo non si resce a fare........l'unica pecca è l'assistenza e la fornitura dei ricambi che mi dicono non è eccezzionale.......e mi auguro vivamente che se vogliono ancora fare successo nel nord est devono assolutamente rafforzare..........ciao a tutti

Commenta

ciao miss trakker ma come ti trovi con l assistenza aebi io non mi sono trvato bene ,ora o cambiato ditta e mi hanno messo sul eascavatore hitachi .Prima pero ero palista fisso su volvo 150 ma mi ha sempre dato problemi moltissimi come elettronica e anche loro come assistenza nn mi hanno mai soddisfatto come assistenza parti dal fatto che quando facevano il servizio nn pulivano il filtro aria .Spero che siano migliorati

Commenta

Una foto di una pala gommata Volvo L 150 F in azione...

Veramente una macchina impressionante da vedere in azione.
                                              http://www.edritalia.com/

Commenta

Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                Una foto di una pala gommata Volvo L 150 F in azione...

Veramente una macchina impressionante da vedere in azione.

Grande Marco Sempre foto impressionanti le tue....

Commenta

Impressionante.........pensa a quando la vedrai con il suo operatore (ale è più che altro escavatorista)........comunque "da esterno" la macchina ha un'agilità disarmante e una fluidità nei movimenti pazzesca......e comunque buona parte è dovuta , come ripeto , all'autista......alla prossima....
                                                  Il vostro geom.preferito

Commenta

provando per due giorni (18 ore) la L90E posso riaffermare quanto penso sulle macchine volvo una grande agilità e una prontezza di comandi che a mio avviso non ha pari visibilità eccezzionale una macchina stratosferica

Commenta

Caricamento...
                                                    X