La Liebherr Come Gommata Sara Anche Evoluta,ma Uno Qua Vicino A Me Con Una 564 A Fatto In Un Anno 27interventi Di Riparazione ,finche La Liebherr Non A Cambiato La Pala In Garanzia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pale gommate Volvo [2006]
Collapse
X
-
Scusa ma di gente che parla male di CAT o di Volvo ce n'è veramente poca mentre di gente che si lamenta di liebherr ce n'è a volontà e di sicuro non sono tutte persone che parlano x sentito dire come dici tu...
Sai cosa cè...liebherr continua a ostentare le sua superiorità...come nel video che hai mandato ,dal fatto che continuano a dire che consumano poco e che grazie alla trazione idrostatica hanno più forza di spinta...a detta loro una supermacchina...io stesso 4 anni fà ero corioso e affasinato da questa macchina ma ti assicuro che una volta provata si è dimostrata una delusione sotto ogni punto di vista...
...Volvo invece è stata ingiustamente messa in disparte...fino a qualche anno fà ad essere sincero non mi piaceva per niente il leverismo e la consideravo una pala di secondo livello... ma contrariamente a Liebherr una volta provata si è rivelata la vera alternativa a Caterpillar...
...cat volvo komatsu hitachi nessuno si è mai reputato superiore ad altri ma nessuno si è mai pemesso di criticarli apertamente come succede con liebherr...UN PO' SE LA SONO CERCATA....
Commenta
-
si è vero le pale liebheer hanno da sempre avuto dei problemi ma su tutti gli altri prodotti è sempre tra i numeri uno, anche Cat ha avuto dei problemi come tutte del resto ma ora dire che liebheer è inferiore a Cat mi sembra eccessivo, è superiore solo sulle pale gommate e cingolate e in altri macchinari come gli escavatori liebheer è avanti anni luce quindi...
Commenta
-
Ciao a tutti,di Volvo ho sempre sentito parlare molto bene anche da chi non l'aveva,parlo di pale visto che è questo l'argomento,ultimamente ho sentito voci di un impresa che ne ha cambiata una per la disperazione,ma può capitare in tutte le buone famiglie,su gli altri due marchi in questione,Cat non è esente dai problemi e Liebherr,ormai le conosco poco,la serie 541 e le prime 544 non davano grossi problemi,per la visibilita in cabina,sopratutto la ultima serie che ho detto erano scarse.Per rimanere in tema,Volvo sulle pale era e penso sia ancora il punto di riferimento.Ciao a tutti e buona serata.
Commenta
-
Niente di strano una pala ibrida presentata se non sbaglio al Conexpo......... il motore anzicchè agire direttamente sulla trasmissione fa girare un generatore e questo a sua volta alimenta dei motori elettrici.
Ora non sò i dettagli del funzionamento ma il vantaggio dovrebbe stare soprattutto nei consumi.
Non sono i primi..... Kobelco ha presentato un escavatore ibrido lo scorso hanno seguito quest'anno da Volvo con la pala, da Komatsu con un escavatore (pc200 se non erro...) e da Caterpillar col D7E....
Pare che saranno sul mercato a breve...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da sick Visualizza messaggioAvrebbero potuto immeterli sul mercato prima, o non conveniva???
Prima o poi il petrolio finisce (ma ancora prima bisogna finirlo...)........ e bisogna trovare le alternative.
E ultimamente questa futura "mancanza di greggio" la si inizia a avvertire pesantemente. Per adesso riducono i consumi con macchine ibride.... poi chissà.
Può darsi che ritorneremo agli escavatori che funzionano a vapore:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
per conto mio le pale volvo sono le migliori.......ho provato recentemente la 350F e la 220F due macchine molto robuste e con tanta forza e allo stesso tempo con bassi consumi e molta agilità..............ma il punto forte di VOLVO per me è la facilitàcon cui si manovrano al minimo di accelleratore (parlo per il mio lavoro) si alzano blocchi che con macchine di marche diverse di pari peso operativo non si resce a fare........l'unica pecca è l'assistenza e la fornitura dei ricambi che mi dicono non è eccezzionale.......e mi auguro vivamente che se vogliono ancora fare successo nel nord est devono assolutamente rafforzare..........ciao a tutti
Commenta
-
ciao miss trakker ma come ti trovi con l assistenza aebi io non mi sono trvato bene ,ora o cambiato ditta e mi hanno messo sul eascavatore hitachi .Prima pero ero palista fisso su volvo 150 ma mi ha sempre dato problemi moltissimi come elettronica e anche loro come assistenza nn mi hanno mai soddisfatto come assistenza parti dal fatto che quando facevano il servizio nn pulivano il filtro aria .Spero che siano migliorati
Commenta
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
Grande MarcoSempre foto impressionanti le tue....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Impressionante.........pensa a quando la vedrai con il suo operatore (ale è più che altro escavatorista)........comunque "da esterno" la macchina ha un'agilità disarmante e una fluidità nei movimenti pazzesca......e comunque buona parte è dovuta , come ripeto , all'autista......alla prossima....Il vostro geom.preferito
Commenta
Commenta