ciao, sono un appassionato del settore, se posso vorrei porre un quesito, quale a vostro avviso la migliore la piu affidabile la piu robusta pala caricatrice sul mercato quale a vostro avviso sarebbe un investimento economico azzeccato per le necessità della vostra impresa.
come segmento di mercato credo che le piu gettonate siano quelle fra i 2 e i 3 metri cubi di capacità, che sono usate sia per alimentare gli impianti che per lavori di scavo nel settore movimento terra .
mi sono permesso di stilare una tabella personale:
1) Wa320 B Japanese Komatsu
2) 938 M Caterpillar U.S.A.
3) Japanese Hitachi ZW 180
4) Volvo L 110 M? Swedish
5) Jcb 427 S tege V G. B.
6) 624 L John Deere U.S.A
7) L 538 Liebherr from Germany
8) DL 250-5 Doosan
9) Terex TL 210
10) New holland W130 B?
11) CASE :621 G
! 2) LIUGONG
atlas
paus
kawasaki
venieri
palazzani
queste a mio avviso le piu note e usate, chiaramente se ritenete che sia imperfetta vi invito a correggerla e a segnalare il modello e la marca di macchina che ritenete piu opportuno. non ho inserito molti marchi orientali e cinesi che stanno invadendo il mercato. comunque da una mia piccola indagine personale è emerso che una buona pala potrebbe essere la volvo. qualcuno dice che potrebbe essere la rolls royce delle pale meccaniche voi cosa ne pensate? fatemi sapere
come segmento di mercato credo che le piu gettonate siano quelle fra i 2 e i 3 metri cubi di capacità, che sono usate sia per alimentare gli impianti che per lavori di scavo nel settore movimento terra .
mi sono permesso di stilare una tabella personale:
1) Wa320 B Japanese Komatsu
2) 938 M Caterpillar U.S.A.
3) Japanese Hitachi ZW 180
4) Volvo L 110 M? Swedish
5) Jcb 427 S tege V G. B.
6) 624 L John Deere U.S.A
7) L 538 Liebherr from Germany
8) DL 250-5 Doosan
9) Terex TL 210
10) New holland W130 B?
11) CASE :621 G
! 2) LIUGONG
atlas
paus
kawasaki
venieri
palazzani
queste a mio avviso le piu note e usate, chiaramente se ritenete che sia imperfetta vi invito a correggerla e a segnalare il modello e la marca di macchina che ritenete piu opportuno. non ho inserito molti marchi orientali e cinesi che stanno invadendo il mercato. comunque da una mia piccola indagine personale è emerso che una buona pala potrebbe essere la volvo. qualcuno dice che potrebbe essere la rolls royce delle pale meccaniche voi cosa ne pensate? fatemi sapere
Commenta