MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tagliando per pala cat 951c?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tagliando per pala cat 951c?

Salve ragazzi sono nuovo del forum! Ho acquistato una pala caricatrice caterpillar 951c! Volevo sapere che tipi di olio andavano per Converter e idraulica benna? E ci sono altri componenti a parte nper cambiare olio? Nel circuito idraulico della benna dove sono i filtri? Anche il converter ha un filtro? Per quanto riguarda invece il motore mi pare di aver letto e capito un normale 15w40 e per quanto riguarda l'impianto di raffreddamento va bene antigelo blu? Un grazie anticipato a tutti. ????

se chiedi ad un rivenditore CAT ti potrá fornire il manuale,indispensabile.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ok ti ringrazio speri di trovarlo.. Il problema è che ho visto che quelli che vendono su internet sono tutti in inglese.. In italiano non esiste?

Commenta

Io.penso.che.se.guardi.bene.con.attenzione.trovi.t utti.i.filtri....diversamente.puoi.rivolgerti.a.un .officina.di.macchine.movimento.terra...e..ti.dira nno.tutto....nel.frattempo..puo.darsi.che.ce.la.cu alcuno.del.forum.la.stessa.pala..e.ti.risponde...c iao

Commenta

Ok grazie ragazzi.. spero che risponderà anche qualcuno che è informato su l'argomento..

Commenta

Caricamento...
          X