MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate Hyunday serie 7 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ha ragione fs lo sforzo in cava a carrara è snervante una macchina che và bene a fare quel lavoro và bene dappertutto

Commenta

Che gran bella pala...

Commenta

mi anno detto che a carrara è arrivata una hiunday 780 , qualcuno sa dirmi in che cava è

Commenta

L'ha comprata mio zio e lavora nella cava in cui lavoravo io...

Commenta

No perchè è un po' che non ci vado e ora è chiusa perchè è piena di neve.

Commenta

volevo smentire una cosa il fatto che lo sforzo di pale o altro in cava e deleterio o snervante per una macchina sono progettate per lavorare in cave , direi che le condizioni peggiori una mmt le vive in acciaiera , magari quando carica gli scarti dell' altoforno ancora caldi (loppa) , ricordo che acciaio e gihisa hanno pesi specifici differenti da un blocco di marmo e sono ben piu alti quelli dell' acciaio, la si che la macchina si snerva e vi garantisco polvere caldo o quando piove e arrivano scarti caldi la macchina urla di dolore

Commenta

salve a tutti
                so per certo ,che dentro le acciaierie di terni lavora a credo tutti i 3 turni una hyundai 770, per dare un informazione a Jarvis,
                ciao a tutti

Commenta

Caricamento...
                X