Forse è un pò presto,ma se qualcuno le ha provate spero esprima un giudizio:
Liebherr LR634 vs CAT 963D
Liebherr LR634 vs CAT 963D

In effetti, Costa io sono ferma alla 963 prima serie... Le Liebherr non mi so mai piaciute (e mai riuscirai, maledetto crucco travestito da architetto torinese a farmele piacere

e per me sono e restano dellê baracche
Costantino mo mi ammazza).. e non le ho usate, effettivamente sulla LC200 nonostante il lungo tempo restataci sopra non ho chiesto a cosa servisse quel pulsante.. ma vedi... non sempre chi è ai Saloni.. sa davvero cosa rappresenta (altra frecciata alla CNH... se andiamo avanti cosi io e te ci ritroviamo con un bel po di deunce dal loro management
), quindi magari se chidevo si sarebbero pure inc***ati
.. Bhè Costa, che dire, ora tu hai paraocchi marchiati Liebherr (
so in arrivo le botte) e quindi alla Liebherr non trovi difetti.. Scherzi a parte sarà che in Svizzera usare la cintura di sicurezza è un obbligo rispettato da tutti, e che la stessa evita di farti fare il benchè minimo movimento non operativo, il discorso di avere i piedi liberi di puntarsi non è che sia poi tanto importante.. In merito alla trsalzione, io la 953 non l'ho vista poi tanto in difficoltà come tu scrivi.. ma poi si sa.. non avendo le 2 macchine a confronto diretto posso affrermare tutto e il contrario di tutto.. E poi come detto prima certe cose so soggettive...

)...ha delle attenzioni verso molti particolari che altri non hanno e poi l'organizzazione di Liebherr-EMTEC Italia è composta da persone fantastiche: tutti giovani, molto motivati, gentili, disponibili, preparatissimi e che si fanno veramente in quattro per i clienti ovunque essi siano e si trovino. Finora non ci è mai capitati di trovare delle persone così disponibili...e questo conta moltissimo.

..).. Costa, mi sa che, salvo imprevisti, se vengo al Samoter devo scordare i tacchi.. visto che mi toccherà correre
.. Scherzi a parte, in altre sezioni del forum ho detto che quando s scrive qualcosa di "costruttivo" l'O.T. puo starci eccome, soprattutto se in tale O.T. si esprimono cose come da testè fatto, un Forum che funziona a dovere, a questo serve.. Purtroppo da fans Caterpillar ( e non Cat) fa male leggere certe cose.. che sono la verità.. ma sono la verità. e in quanto scritta da una persona che sul settore reputo tra le piu preparate.. va accettata senza remora alcuna o quasi.. Purtropo il marchio Cat negli ultimi anni ha vissuto di "rendita" sviluppando in ritardo e con i limiti del caso, cose che altri hanno realizzato prima e quindi gia testate.. Ripeto, non ho avuto la possiblità di poter fare raffronti diretti, ed il mio post non voleva essere la consacrazione nell'Olimpo per il prodotto Cat, ma l'ho aperto appunto perchè si possa discutere, mettere in "campo" qualcosa che possa chiarire le idee.. aldilà della propria fanaticheria verso un marchio o un altro.. Cosa che in altre sezioni del Forum non si vede.....

), che scrivono cose SENSATE senza fanatismo e persecuzione alcuna (Viva Caterpillar!!!!!! Abbasso Liebherr) E fortuna che avevo detto niente fanatismi.. Comunque caro Ruspa.. che ssiano marchiati Caterpillar, o Liebherr o vattelapesca.. quando li metti alla frusta i Cv mangiano... hai voglia se mangiano... Spero di ascoltare al piu presto altri pareri sulla Cat..in maniera da mantenere "vivo" ed interessante sto topic.. che penso lo meriti....

(Che dite, lo scrivo perchè l'ho aperto io? 
) Comunque qui devo fare attenzione.. se contraddico Csatantino, qualcuno mi dirà : "Ma come ti permetti d criticare uno piu esperto di te..." Se casomai dovessi dargli ragione lo stesso ipotetico personaggio direbbe: "Bhè, che fai la ruffiana per evirare le botte?" Insomma sto tra martello ed incudine

(Che dite, lo scrivo perchè l'ho aperto io? 
) 

...e posso dire cosa penso in barba a molti

!
la liebherr non ho la più pallida idea di come sia... perchè è molto più riposante di cat??

). E' comunque in progetto un nuovo sistema di controllo delle macchine da parte di CAT .... non chiedete altro perchè ancora non v'è certezza di nulla (questo la dice lunga su questa discussione
) per migliorare il comfort di bordo .....
Commenta