MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le grandi pale Caterpillar in Italia...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

pale

nella cava italcementi dove abito io c' era una pala cat992 smontata per portarla in cava!!ora deve essere andata in una cava a colleferro roma!!adesso c'è una komatsu 700 anche bella grossa!!e in passato fino agl' anni 90 c' era una michigan enorme grande come la 992!!più uno scavatore elettrico P&h davvero grande e due dumper perlini ora sostituiti da komatsu e volvo snodati!!
    Ultima modifica di cepy75; 18/10/2009, 22:33. Motivo: in MP

Commenta

Questa estate dalle parti di Odolo in Valsabbia è arrivata una Cat 992C direttamente dalla Sardegna...é stata acquistata da una impresa che si occupa dello smaltimento delle scorie in una delle tante acciaierie della zona...smontata la benna e opportunamente modificata sarà usata per spostare i mastelli...

Commenta

L unica pala italiana di grandi dimensioni quindi dobrebbe essere un Benati SB 40
        che gira su una cava in Molise ,

Commenta

Benati sb 40 in Molise????? Info info please!!!!!!!!!!!!!!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

cat 992

Ciao a tutti....

Io sono stato in una cava a Ventimiglia e li hanno n°6 992 CAT e n° 2 988 CAT

Commenta

Ciao, tempo fa qualche iscritto al forum disse che c'era una CAT994 in arrivo in Italia.
              Ne sapete niente?

Commenta

Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                Ciao, tempo fa qualche iscritto al forum disse che c'era una CAT994 in arrivo in Italia.
                Ne sapete niente?
                Che io sappia ce ne erano due in trattativa, quasi concluse.... poi la crisi ha mandato tutto all'aria.
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                X