MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni fl 14 d

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni fl 14 d

Ciao a tutti, ho fatto molte ricerche nel forum sulla temperatura di esercizio del convertitore di coppia della fl 14 d, temp min/max ecc. e facendo solo una gran confusione, giacchè devo devo cambiare il manometro originale che da i numeri con un'altro di concorrenza ma mi servono questi valori per l'acquisto. Il manometro originale è compreso nel quadro "completo" dovrei sostituire il tutto ma pian pianino si farà tutto .......... l'impianto filiare l'ho sostituito ma è il sensore/sonda e relativo indicatore danno valori sballati..... (pala fredda gia sta sul verde)
    Ciao a tutti

Originalmente inviato da fe20 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto molte ricerche nel forum sulla temperatura di esercizio del convertitore di coppia della fl 14 d, temp min/max ecc. e facendo solo una gran confusione, giacchè devo devo cambiare il manometro originale che da i numeri con un'altro di concorrenza ma mi servono questi valori per l'acquisto.
    Forse fai confusione perchè un manometro misura la pressione,non la temperatura.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

..... va bè intendevo indicatore di temperatura chiedo venia.......

Commenta

Così a memoria non mi pare che le pale Fiatallis cingolate avessero uno strumento per leggere la temperatura dell'olio invertitore, probabilmente si tratta del manometro che legge la pressione.

Originalmente inviato da fe20 Visualizza messaggio
        ...devo cambiare il manometro originale che da i numeri con un'altro di concorrenza ma mi servono questi valori per l'acquisto...
        ...ma è il sensore/sonda e relativo indicatore danno valori sballati... (pala fredda gia sta sul verde)...
        Come fai a dire che la strumentazione da dei valori sballati senza sapere i valori reali della macchina?
        Magari lo strumento segnala un'anomalia.
        Marco B

Commenta

ciao....... ha sia il manometro pressione convertitore e quello della temperatura ..... da dei valori sballati in quanto a freddo l'idicatore sale all'inizio della zona verde, l'indicatore è elettrico non a mercurio come la vecchia fl 14 b.....

Commenta

Caricamento...
          X