MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale Kawasaki [2004-2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale Kawasaki [2004-2008]

Avete già sentito parlare delle pale Kawasaki?

so che il concessionario è in puglia
    MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Sicuri che il concessionario non sia nei pressi di Carrara? Mi ricordo diverse foto scattate nelle cave di marmo, viste mentre facevo una ricerca sulle pompe per escavatori e lì mi sembra esista un concessionario di più nin sò.
      A.G.

Commenta

Di certo a Carrara un concessionario c'è anche se non lo conosco personalmente:
        www.lki.it
        Ciao!
        Ultima modifica di
        Gianni Palma

Commenta

io so che piu' che un concessionario e' l'unico importatore in italia infatti:

LucianiKawasakiItalia=lki
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ne so poche ma quelle che so sono sicure.
            A.G.

Commenta

Il concessionario ufficiale ed unico importatore per l'Italia è Luciani, ne sono certo perchè lo conosco personalmente.
              Per maggiori informazioni potete contattarLo al numero 0585 777944.
              Ciao a tutti e buon lavoro

Commenta

Reply

LKI - KAWASAKI ITALIA

Tel. 0585-855111
                Fax. 0585-504619

www.lki.it
                lki@lki.it

Commenta

Qualcuno sa il costo approssimativo di una 95ZV2?

Commenta

ho sentito parlare molto bene di queste pale riguardo al LAVORO di CAVA....qualcuno ha informazioni?

Commenta

Quest' estate sono stato in Sardegna e in alcune cave che ho visitato ci sono alcune pale kawasaki ..Le macchine svolgono principalmente il carico di blocchi e movimentazione di scarto.... da come mi raccontavano ci si sono trovati abbastanza bene ma sono macchine che per la movimentazione di blocchi non sono le migliori ....sicuramente cat, volvo e komatsu al carico di blocchi sono il top offrendo macchine allestite specificatamente per questo tipo di lavoro....
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Qui a Carrara ce ne sono anche perchè le importa Luciani, io l'ho provata ma per poco comunque devo dire che ne sono rimasto soddisfatto e anche chi ci lavora da tutti i giorni mi hanno detto che va benissimo, poi con le forche alzano come cat,komatsu e le altre...

Commenta

io concordo con giorgio cat le VOLVO le CAT e le KOMATSU sono le migliori per la movimentazione el'estrazione dei blocchi

Commenta

Si è vero sono le migliori ma se provi la kawasaki 115 vedi che sono come quelle che dici te..

Commenta

mi piacerebbe ma purtroppo qui in zona non c'è nè una.....

Commenta

Perchè il rivenditore è qui a Carrara...

Commenta

Ne ho vista una proprio ieri in una cava a Carrara... ero giu' in occasione dell'annuale fiera (sono marmista...) e con la scusa sono andato a dare una sbirciata alle cave...proprio sulla strada che porta alle cave se non sbaglio c'è il concessionario. A vederle non sembra abbiano nulla da invidiare a marche piu' blasonate...

Commenta

beh la maggior parte dei produttori di mmt o quasi monta le pompe kawasaki?

Commenta

Si montano le pompe Kawasaki comunque nel complesso sono delle grandi macchine per movimentare i blocchi in cava..forse il difetto è il prezzo un po' troppo alto..

Commenta

che io sappia purtroppo in veneto non 'è assistenza

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                        X