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Terna fai 90 edt

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  • Terna fai 90 edt

    Chiedo aiuto a qualcuno! O acquistato una terna fai 90 edt, il problema della macchina è che in salita va molto piano , nn perde giri motore ma su strada usiamo massimo la 3 marcia, ma in salita va pianissimo. O già pulito il filtro olio idraulico e sostituito tutto l’olio! Mi potete aiutare? Grazie

  • #2
    Ciao io ho una fai 100 dt ed ha lo stesso problema... in strada sforza molto

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    • #3
      Allora dipende dal peso della macchina?

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      • #4
        Quello che potete fare voi é l"ordinaria manutenzione,come prevista dal costruttore e descritta nel manuale U&M.
        per il resto ci vuole l'intervento di un officina che tratti questa tipologia di mezzi,per l'identificazione del problema ed un preventivo per il ripristino.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

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        • #5
          Originalmente inviato da Piero10 Visualizza messaggio
          Chiedo aiuto a qualcuno! O acquistato una terna fai 90 edt, il problema della macchina è che in salita va molto piano , nn perde giri motore ma su strada usiamo massimo la 3 marcia, ma in salita va pianissimo. O già pulito il filtro olio idraulico e sostituito tutto l’olio! Mi potete aiutare? Grazie
          Ciao, io ho una fai 90 dts, che dovrebbe essere come la tua, equipaggiata con trasmissione/converter dana spicer. Ma hai cambiato:
          1 olio atf
          2 filtro esterno
          e pulito il filtro a retina interno che trovi lato sinistro macchina sotto la flangia che sta sopra la flangia del controllo livello olio trasmissione?
          perchè per scaricare l'olio trasmissione (rosso ATF, meglio uno o tre.....evita il due in tutte le sue gradazioni) devi mollare il dado scarico lato sinistro scatola trasmissione anteriore, il dado scarico lato sinistro sopra il tubo controllo livello/ carico olio e il dado scarico lato destro scatola cambio/ingranaggi. E quindi ti conviene pulire il filtro a retina.

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          • #6
            Buongiorno io ho la Venieri 833b lo stesso problema in salita e lenta su strada ed ha il cambio clark hurth 8000 tutto tagliandato
            pero ho visto che in Spagna usando l'olio multi funzionale

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            • #7
              Originalmente inviato da Stefano215 Visualizza messaggio

              Ciao, io ho una fai 90 dts, che dovrebbe essere come la tua, equipaggiata con trasmissione/converter dana spicer. Ma hai cambiato:
              1 olio atf
              2 filtro esterno
              e pulito il filtro a retina interno che trovi lato sinistro macchina sotto la flangia che sta sopra la flangia del controllo livello olio trasmissione?
              perchè per scaricare l'olio trasmissione (rosso ATF, meglio uno o tre.....evita il due in tutte le sue gradazioni) devi mollare il dado scarico lato sinistro scatola trasmissione anteriore, il dado scarico lato sinistro sopra il tubo controllo livello/ carico olio e il dado scarico lato destro scatola cambio/ingranaggi. E quindi ti conviene pulire il filtro a retina.
              È possibile caricare una foto del filtro a retina dove si trova ..

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              • #8
                Buonasera,
                mi puo gentilmente fare un favore.Avrei bisogno di una foto del distributore anteriore della sua terna per capire come vanno collegato i tubi idraulici perche ne ho una uguale e cambiando i turbi non mi riccordo piu come vanno collegati.Se riuscirebbe a farmi una foto mi farebbe un grande favore.Grazie mille.

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