MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna fai 90 edt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna fai 90 edt

Chiedo aiuto a qualcuno! O acquistato una terna fai 90 edt, il problema della macchina è che in salita va molto piano , nn perde giri motore ma su strada usiamo massimo la 3 marcia, ma in salita va pianissimo. O già pulito il filtro olio idraulico e sostituito tutto l’olio! Mi potete aiutare? Grazie

Ciao io ho una fai 100 dt ed ha lo stesso problema... in strada sforza molto

Commenta

Allora dipende dal peso della macchina?

Commenta

Quello che potete fare voi é l"ordinaria manutenzione,come prevista dal costruttore e descritta nel manuale U&M.
        per il resto ci vuole l'intervento di un officina che tratti questa tipologia di mezzi,per l'identificazione del problema ed un preventivo per il ripristino.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da Piero10 Visualizza messaggio
          Chiedo aiuto a qualcuno! O acquistato una terna fai 90 edt, il problema della macchina è che in salita va molto piano , nn perde giri motore ma su strada usiamo massimo la 3 marcia, ma in salita va pianissimo. O già pulito il filtro olio idraulico e sostituito tutto l’olio! Mi potete aiutare? Grazie
          Ciao, io ho una fai 90 dts, che dovrebbe essere come la tua, equipaggiata con trasmissione/converter dana spicer. Ma hai cambiato:
          1 olio atf
          2 filtro esterno
          e pulito il filtro a retina interno che trovi lato sinistro macchina sotto la flangia che sta sopra la flangia del controllo livello olio trasmissione?
          perchè per scaricare l'olio trasmissione (rosso ATF, meglio uno o tre.....evita il due in tutte le sue gradazioni) devi mollare il dado scarico lato sinistro scatola trasmissione anteriore, il dado scarico lato sinistro sopra il tubo controllo livello/ carico olio e il dado scarico lato destro scatola cambio/ingranaggi. E quindi ti conviene pulire il filtro a retina.

Commenta

Buongiorno io ho la Venieri 833b lo stesso problema in salita e lenta su strada ed ha il cambio clark hurth 8000 tutto tagliandato
            pero ho visto che in Spagna usando l'olio multi funzionale

Commenta

Caricamento...
            X