MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di proprietà terna Benfra 6534 4RM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Passaggio di proprietà terna Benfra 6534 4RM

Buon giorno a tutti mi accingo ad acquistare una terna Benfra 6534 4RM per effettuare alcuni lavori presso la mia azienda agricola.
    La terna possiede regolari documenti e targa ma chi me la sta vendendo mi riferisce che il libretto è intestato al proprietario precedente e che lui ha una dichiarazione di vendita per accertane la lecita provenienza e non ha mai aggiornato la carta di circolazione in quanto gli serviva per uso interno.
    La mia domanda a questo punto è la seguente, posso effettuare il passaggio fornendo libretto e dichiarazione di vendita? o altrimenti come devo muovermi?

Grazie in anticipo a tutti

PS il libretto è intestato ad una persona fisica mentre l'attuale venditore è un impresa.

teoricamente è possibile.
    la proprietà è data dall'atto di vendita(anche atto privato).
    altra cosa l'intestazione sul libretto che andrà aggiornato con l'atto di vendita che ti farà .
    chiedi conferma ad un agenzia di pratiche auto della procedura e della regolarità del precedente atto di vendita .
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ok grazie, nel caso vi sia qualche altro che possa darmi delucidazioni in merito sarò ben lieto di leggere. Grazie

Commenta

https://youtu.be/Lt0EYxImhI8 .
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X