MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto terna jcb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acquisto terna jcb

Salve a tutti, buon natale, mi sono appena iscritto perché ho necessità di acquistare una terna per la mia azienda e vorrei de consigli da persone esperte, cercando su internet mi è piaciuto molto questo forum di gente competente, cmq ho trovato nella mia zona una jcb 3cx-2ws del 11/10/06 leggo dal libretto, credo che la macchina sia mod. base ha un cucchiaio per caricare no mordente e un solo cucchiaio per l'escavatore no attacco martello, chiedo quanto può valere e dove posso trovare un manuale d'uso ?
    E' di proprietà di una Az. Agr. che é stata usata per le trasformazioni dei terreni ma alla fine é stata ferma fino ad oggi sotto una tettoia.
    Cosa posso fare per tutelarmi dall'acquisto?
    Grazie anticipatamente per il Vostro tempo a me dedicato e spero di aver indovinato la sezione.

ogni usato è un mondo a sé.
    considera che mezzi di questo tipo,se sono in buone condizioni,possono essere un affare anche a prezzo elevato.
    Ma se hanno problemi alla trasmissione,oppure componenti oleodinamici rovinati,possono essere un debito anche se presi a poco prezzo.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sicuramente di quello che dice ne sono consapevole ma intanto partire dal modello e quelle sigle Che cosa vogliono dire

Commenta

è a 2 o a 4 ruote motrici?
        . .

Commenta

Non lo so, ho il libretto e non lo capisco

Commenta

ma l'hai vista?
            il ponte anteriore è diverso.
            anche le ruote sono,o possono essere diverse da trazione le potresti trovare in entrambe le versioni,ma le classiche direttrici, solo nella 2WD.
            Se non hai mai usato una terna,difficilmente riuscirai a sfruttarne le potenzialità.
            Non è un mezzo "facile da domare",almeno nell'uso del retroescavatore.

Commenta

Buon giorno Sig. Mefito ho ridotto all'osso un vecchio ford 4550, sicuramente questa macchina è molto più complessa della mia ma confido nella mia capacità di apprendere in fretta, spero, cmq Sono ritornato a fare delle foto e la macchina è in ottime condizioni per quel che ne capisco il fatto è che sono tanti anni che è ferma

Commenta

Altre foto

Commenta

Caricamento...
                X