Buonasera ho un problema su su una pala gommata 3cx modello del 95 una volta messa in moto mettendo col selettore avanti o dietro il mezzo non cammina a qualcuno è capitato questo problema,ho fatto gia delle verifiche nel selettore e sembrerebbe che funziona ho contollato tutti i rele e tutte le valvoline,non so se il problema sia nell'impianto elettrico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pala gommata jcb3cx
Collapse
X
-
Quindi non è solo un problema di "avanzamento".
Potrebbe essere anche una "banalità",ma intervenire a casaccio non mi pare una buona mossa.
Credo sia il tipico caso in cui richiedere l'intervento di un tecnico che conosca il mezzo,sia la decisione migliore.
Se è una banalità risolvi subito,se è altro ,magari eviti di creare danni.
Vediamo se Peppo può dare una sua interpretazione.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Se la macchina va in moto solamente facendo ponte sul motorino avviamento, il problema può essere dovuto alla leva avanti indietro in corto (non fa scattare il consenso di avviamento in folle) o il relè di avviamento in folle anch'esso andato in corto più semplicemente un fusibile. Attenzione mi è capitato un fusibile chi si è tagliato e non bruciato, alla prova visiva sembrava a posto.
Ritengo che il tecnico di un'officina autorizzata sia la soluzione migliore.
Commenta
-
Ho interpellato piu di un tecnico perfino l'officina di dove è stata aquistata ma tutti picche la leva è stata smontata e provata funziona i relè provati i fusibili testati con test non so se c'è qualcosa comandata dalla leva di idraulica che si sia iceppata ho controllato pure il blocchetto sopra il cambio solo togliendo i fili
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioEvidentemente non hanno gli strumenti o la preparazione per intervenire.
Dovresti contattare un officina autorizzata JCB.
Commenta
Commenta