MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per terne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pneumatici per terne

Salve a tutti. Che ne dite di parlare un pò di gomme per le ns. terne??Possiedo una Venieri 6.33 che monta 4 gome 14,5x20-10 Tele ( così c'è scritto sul manuale) e visto che incominciano ad esere piuttosto consumate volevo cambiarle. Mi sono state proposte 4 nuove gomme ad Euro 280,00 +iva cad. oppure di ricostruire quelle che già ho ad Euo 220,00 +iva cad. Che ne pensate?? Sono prezzi onesti? Conoscete dei siti intrnet ove è possibile documentarsi un pò oppure fare buoni acquisti a pezzi più vantaggiosi? Io sono in provincia di Ancona e dalle mie parti c'è una ditta specializzata nella ricostruzione di pneumatici, Silga Pneus, che mi ha fatto la proposta. Attendo le vs. impressioni e i vs. suggerimenti.

Originalmente inviato da csmoie Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Che ne dite di parlare un pò di gomme per le ns. terne??Possiedo una Venieri 6.33 che monta 4 gome 14,5x20-10 Tele ( così c'è scritto sul manuale) e visto che incominciano ad esere piuttosto consumate volevo cambiarle. Mi sono state proposte 4 nuove gomme ad Euro 280,00 +iva cad. oppure di ricostruire quelle che già ho ad Euo 220,00 +iva cad. Che ne pensate?? Sono prezzi onesti? Conoscete dei siti intrnet ove è possibile documentarsi un pò oppure fare buoni acquisti a pezzi più vantaggiosi? Io sono in provincia di Ancona e dalle mie parti c'è una ditta specializzata nella ricostruzione di pneumatici, Silga Pneus, che mi ha fatto la proposta. Attendo le vs. impressioni e i vs. suggerimenti.
    Ma è un modellino in scala,oppure le gomme adesso le "regalano"?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ti sembrano così buoni questi prezzi??? Io sto cercando di spendere di meno, figurati... Su via, chi mi da altre impressioni o consigli????

Commenta

Se hai la possibilita fatti un giro in Slovenia . Si risparmia se vuoi posso darti qualche dritta .....

Commenta

io le pirelli da 25" per la mia le ho pagate 750 l'una... le michelin originali costavano addirittura 900... sempre +iva....
          JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

Per esempio per la mia terna ho preso le posteriori 16,9 - 28 nuove a 350 euro ivate cadauna e come prezzo non sembra male . Provare per credere

Commenta

Originalmente inviato da csmoie Visualizza messaggio
              Ti sembrano così buoni questi prezzi??? Io sto cercando di spendere di meno, figurati... Su via, chi mi da altre impressioni o consigli????
              Ti consiglio di spedere qualcosina di più ma almeno risparmi soldi per il gommista

un mio amico poco tempo fà ha cambiato le gomme alla sua 4cx.. ci ha montato su una sottomarca da 4 soldi e ora si ritrova sempre fermo con le gomme a terra.. bell'affare risparmiare è

io sulla 442D cat monto delle goodyear e devo dire ke sono favolose.. anke se piu o meno costano 350€ l'una le anteriori e 700€ le posteriori!

Commenta

Originalmente inviato da ZioBest Visualizza messaggio
                Ti consiglio di spedere qualcosina di più ma almeno risparmi soldi per il gommista

un mio amico poco tempo fà ha cambiato le gomme alla sua 4cx.. ci ha montato su una sottomarca da 4 soldi e ora si ritrova sempre fermo con le gomme a terra.. bell'affare risparmiare è

io sulla 442D cat monto delle goodyear e devo dire ke sono favolose.. anke se piu o meno costano 350€ l'una le anteriori e 700€ le posteriori!
                700 sono in linea con le pirelli che ho preso io per la 4cx... mi hanno detto che queste che ho io, essendo gomme industriali e nn stile trattore, costano qualcosina in più, vi risulta?
                JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

Caricamento...
                X