MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funzionamento Terna Fai 80 BDT

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Funzionamento Terna Fai 80 BDT

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vedo che siete ben afferrati in materia, dunque vi pongo il mio quesito:

Allora, ho appena acquistato una terna fai 80 bdt ovviamente usata, sembra che funzioni bene, ma ora non avendo mai avuto alcuna esperienza di mmt, vi chiedo: per sapere se ha ancora una buona potenza il braccio escavatore come faccio a saperlo senza la necessità di fare una revisione? Esempio: ho provato a fare uno scavo con una benna da 60 cm, e praticamente come i denti della benna toccano il terreno il braccio si ferma. Ho capto che il terreno potrebbe essere duro, e per una benna da 60 cm ancora di più, ma il braccio non dovrebbe avere la forza di alzare la macchina come succede per la pala anteriore?
    Ultima cosa: qualcuno ha un libretto uso e manutenzione o qualche schema elettrico perchè l'impianto elettrico della mia è da rifare penso, non va nulla, solo il tergicristallo.

Grazie a tutti

io usavo la terna anni fa .. ho avuto prima un fai 595 poi un 96 e per ultimo un komatsu wb 93 e in tutte con il braccio mi alzavo tranquillamente per spostarmi e i denti grattavano e parecchio specialmente sull'asfalto senza che il motore cedesse quindi credo che sia un po a terra .. almeno secondo il mio modesto parere. ma sicuramente qui troverari gente molto competente che ti illuminerà meglio. ciao e benvenuto in questo forum
    peace and love

Commenta

ciao masterbos io fino all'anno scorso avevo una 96 ESL aveva 16 anni e ancora andava bene con il retro,credo anch'io che la tua abbia qulche problema,posso darti un consiglio?prova a fargli aprire un pò la pompa.

Commenta

Masterboss scusami sono nuovo anche io del forum e anche io ho una terna fai 80c che sembra non abbia abbastanza potenza nel braccio retro escavatore, se per caso riesci a capirne di piu con qualche risposta esauriente potresti cortesemente farmi sapere anche a me per esempio: come fare per capire la potenza che deve avere il braccio e se c'è da aprire la pompa e soprattutto dove e' posizionata la pompa?
        Grazie

Commenta

Sarà difficile che Masterbos ti risponda, non accede più al forum da maggio 2009 ... (clicca sul nome e trovi questa informazione).

Commenta

Hey engineman buona sera scusa se disturbo, non mi sono piu' collegato e avevo chiesto aiuto per la terna fay 80c che ha poca potenza quando scava e scalda l'olio idraulico, puoi darmi qualche dritta?
            grazie

Commenta

Purtroppo non ne so niente.
              Tutto quello che posso fare è segnalarti queste discussioni del forum

http://www.forum-macchine.it/risulta...?s=terna%20fai

sperando che ti aiutino a trovare le informazioni che cerchi.

Commenta

Grazie ora vado a vedere
                grazie

Commenta

Originalmente inviato da vampiretto Visualizza messaggio
                  come fare per capire la potenza che deve avere il braccio e se c'è da aprire la pompa e soprattutto dove e' posizionata la pompa?
                  Grazie
                  Se non hai almeno le conoscenze di base,non è cosa che puoi pensare di improvvisare.
                  Andrebbero valutate le condizioni di tutti componenti dell'impianto.
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buon giorno mi presento, mi chiamo orlando, volevo chiedere una informazione se potete aiutarmi. Io ho acquistato un po di anni fa una terna fai 80 rigida, e andava benissimo e il braccio escavatore e la benda lavoravano alla grande, potenza ottima. Poi sono andato a fare un lavoro al terreno di un amico e per andare li e tornare indietro, si e rovinata la trasmissione idrostatica, jo portato la terna ad aggiustare e quando sono andato a riprendere la terna, il meccanico ha detto che aveva cambiato la chiocciola e le ganasce. Da quel momento in poi pero, il braccio escavatore non ha piu potenza e l'olio che circola all'interno si surriscalda. Sapete da che cosa potrebbe dipendere? Se potete il mio numero di telefono è 3313686879 grazie a tutti

​​​

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X