Sono nuovo del forum quindi perdonatemi qualche imprecisione nell'uso. Ho bisogno di notizie riguardanti la mia (da pochi giorni.. )terna Fiat Hitachi Benati tipo FB 2000 immatricolata nel 1997, i dati riportati nel libretto di circolazione sono i seguenti:
FIAT HITACHI BENATI MACCHINE 2000 F 01
OMOLOGAZ OL92026MOBO TEL 2000068 F
la macchina, a parte qualche problema (vedi post su SOS officina) funziona discretamente, il motore forse è un po' sottodimensionato,
Purtroppo non dispongo di manuali, navigando su internet ho avuto l'impressione che non sia molto diffusa anche se ho visto che somiglia molto ma molto... alla BENATI 2000. Non sono un esperto, ho deciso l'acqisto perchè la macchina si presenta discretamente ed il marchio è di tutto rispetto.
qualcuno che la conosce, sa darmi un giudizio generale? è una macchina affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
FIAT HITACHI BENATI MACCHINE 2000 F 01
OMOLOGAZ OL92026MOBO TEL 2000068 F
la macchina, a parte qualche problema (vedi post su SOS officina) funziona discretamente, il motore forse è un po' sottodimensionato,
Purtroppo non dispongo di manuali, navigando su internet ho avuto l'impressione che non sia molto diffusa anche se ho visto che somiglia molto ma molto... alla BENATI 2000. Non sono un esperto, ho deciso l'acqisto perchè la macchina si presenta discretamente ed il marchio è di tutto rispetto.
qualcuno che la conosce, sa darmi un giudizio generale? è una macchina affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Commenta