Originalmente inviato da Pablo
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miniterna usata - consigli
Collapse
X
-
Miniterna usata - consigli
Tag: Niente
-
Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
Commenta
-
grazie ! ho visto la venieri ! bella ! ma non nel mio badget a 12 mila euro piu' trasporto, non e immatricolata su strada.... cio' che a me serve. cmq. grazie !....sto ancora cercando...... Certe macchine sono molto distanti e costa troppo spostarle.
Se trovo qualc'uno che me la porta ! he he ! sono ad APRILIA A 34 KM DA ROMA.
Cmq e meglio che dica DI PRINCIPIO CHE IL MIO BADGET NON SUPERA I 7000 COMPRESO TRASPORTO, a meno che mi faccia un finanziamento chi me la vende,
conto di pagarla in 18 mesi. saluti .....Luca
Commenta
-
salve ! qualc'uno ha delle info su la terramite 15 C una miniterna compatta made in usa. ma si trovano in italia? anche usato ? mi interessa una...usata di occasione...
Se poi posso avere delle info su una Baraldi 25 dell'84 - mini terna abbastanza buona credo.. se poi riesco ad avere copia del libretto manuntenzione o certificato di origine di qualsiasi Baraldi , ve ne sarei eternamente grato! Sono vicino Roma e chissa' un giorno Potrei essere utile .....buon lavoro a tutti Ciao luca! PS. Scusate sono tornato in Italia dall'america dopo 35 anni e devo adattarmi! LOL !
Commenta
-
Salve fulmine ...ti ringrazio di tutto ho comprato una baraldi targata nel 98 ...del 92 1600 ore in buone condizioni....l'ho portata ad aprilia...aspetto i documenti da enri da brescia....sai dirmi per l'assicurazione a quanto puo' essere una cosa discreta? Per uso sporadico privato e non da cantiere ?
Enri di cosenzano del garda...persona molto precisa e conosce il suo lavoro...per usato macchine lo raccomando....saluti luc.....
SI HO CONTATTATO PRIMA PER LA EUROCOMACH...IL VENDITORE ERA FREDDO...E DISTANTE...MI HA INTERROTTO SUBITO APPENA HO ACCENNATO SE SI POTEVA CONTRATTARE....HA DETTO IL PREZZO E 8000 PIU' IVA E TRAsporto senza rispondere alle mie domande...se era targata ecc...alla mia seconda richiesta di maggiori informazioni ..via email non ho mai ricevuto risposta..... cosi' ho preso contatto con enri...
salve se qualc'uno puo' inviarmi copia di manuntenzione di una baraldi FB8.04 o simile del 92 ringrazierei per sempre....saluti luc......buon lavoro atutti!
Commenta
-
Miniterna
Probabilmente il mio intervento potrà essee
re fuori luogo, ma è proprio necesaria la miniterna !!!
Guarda che un miniescavatore fa da solo il lavoro della miniterna, anzi cento dico CENTO volte meglio e produttivo, con il baget ci siamo quasi.
Per il trasporto puoi attrezzarti con una macchina agricola poi col tempo si vedrà !!
La miniterna da 6000 euro sulla strada con un po di anni sinceramente mi fa un po paura, comunque sia buon lavoro .
Commenta
-
salve a tutti sono nuovo e mi chiamo franco, riprendo questo topic perchè anche io sto cercando una miniterna usata e non voglio spendere tantissimo!!!
Siccome sono un po frana col pc qualcuno di voi mi puo dare una dritta???? io sto in puglia ma per il viaggio mi posso organizzare solo che non vorrei sbagliare..grazie
Commenta
-
Miniterna
Buona sera, scusatemi tutti, ma state cercando una tipologia di macchina, molto particolare, che anche sull'usato, ha un discreto valore, e non vedo come sia possibile rintracciare una miniterna di buona qualità, ad un prezzo di 6000/7000 euro (addirittura trasportata!!!!)
Gia trovare un buon miniescavatore da 15 qli, a 7000 euro, per me è un miracolo! Immagina una miniterna, (con documenti stradali!!); ci vorranno minimo dalle 12000, in su ALTRIMENTI DIFFIDEREI ASSOLUTAMENTE. E questo malgrado la forte crisi in atto.
Io ne ho fatti acquisti....state attenti.
Buona sera a tutti.
Commenta
-
Ciao ragazzi, cerco anche io una mini terna usata,una palazzani pb 30 o qualche modello simile, in buone condizioni. Penso sia una macchina indicata per lavori privati ( devo finire gli esterni di casa). L'avevo trovata sul web, sono andato anche a contattarla di persona a 300 km di distanza, ma il venditore l'ha venduta prima che io trovassi un mezzo per il trasporto, e ci sono rimasto molto male. Spero che voi possiate aiutarmi nella ricerca. Ringrazio infinitamente.
Commenta
Commenta