MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniterna usata - consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniterna usata - consigli

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
    Non vedo molto interesse per queste macchine ... strano perchè sono molto utili, sopratutto nella fascia 14-16 ton di peso operativo.
    salve sono un nuovo socio ! Vorrei qualche informazione sul mercato privato usato, vorrei comprare una mini terna di occasione, possibilmente vicino roma ,lazio o regioni vicine, da un privato che non la usa ,o che vuole venderla per altre ragioni. Ho euro 6 mila e gradirei con la targa o documenti in regola, anno relativo se funzionante per lavorare, potrei rimediare altre mille euro , ma non di piu' perche' dovro assicurarla e mettermi in regola. Grazie

Ciao luc nava, benvenuto nel forum. dai un occhiata a questa

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
      Ciao luc nava, benvenuto nel forum. dai un occhiata a questa

Ciao
      grazie guardero' spero di trovare qualche cosa, ma avrei preferito un privato...

Commenta

Ciao Luc nava, sulla discussione "a proposito della venieri 2.23" ci sono le foto di jcb 1cx che dovrebbe essere ancora in vendita. ma non ti so dire il prezzo. Dai un occhiata

Commenta

ok grazie ! sono ancora in cerca, ho visto una baraldi del 1984 in buone condizioni , ma ho saputo che la fabbrica non esiste piu' da oltre 11 anni, sara un problema per i ricambi ?

Commenta

Guarda se trovi qualcosa qui

Commenta

interessante ! grazie ...sei un.....Fulmine !

Commenta

Comunque ho trovato un annuncio di un privato che vuole vendere un 2.23 venieri, una miniterna articolata

Commenta

grazie ! ho visto la venieri ! bella ! ma non nel mio badget a 12 mila euro piu' trasporto, non e immatricolata su strada.... cio' che a me serve. cmq. grazie !....sto ancora cercando...... Certe macchine sono molto distanti e costa troppo spostarle.
                  Se trovo qualc'uno che me la porta ! he he ! sono ad APRILIA A 34 KM DA ROMA.
                  Cmq e meglio che dica DI PRINCIPIO CHE IL MIO BADGET NON SUPERA I 7000 COMPRESO TRASPORTO, a meno che mi faccia un finanziamento chi me la vende,
                  conto di pagarla in 18 mesi. saluti .....Luca

Commenta

salve ! qualc'uno ha delle info su la terramite 15 C una miniterna compatta made in usa. ma si trovano in italia? anche usato ? mi interessa una...usata di occasione...
                    Se poi posso avere delle info su una Baraldi 25 dell'84 - mini terna abbastanza buona credo.. se poi riesco ad avere copia del libretto manuntenzione o certificato di origine di qualsiasi Baraldi , ve ne sarei eternamente grato! Sono vicino Roma e chissa' un giorno Potrei essere utile .....buon lavoro a tutti Ciao luca! PS. Scusate sono tornato in Italia dall'america dopo 35 anni e devo adattarmi! LOL !

Commenta

Ciao luc nava
                      dai un occhiata qui http://www.usatomacchine.it/usato/ca...500_MC073.html

Commenta

Grazie ..ma e solo una pala ! a me necessita una terna completa, una mini terna da 20/ 25 , massimo 30 qli.. saluti a tutti e buon proseguimento!
                        Ps. a proposito nessuno ha una copia di manuntenzione di una baraldi? qualsiaSI BARALDI ! GRAZIE !

Commenta

mi necessita una copia di certificato di origine di una baraldi, con copia di manuntenzione....offro euro 200,00 pagamento tramite postpay istantaneo al ricevimento....grazie ...saluti ! Luca.....

Commenta

salve ho preso contatto con " Enri") di cesenzano del garda ( brescia )per una baraldi
                            FB.8.04...del 93 , poche ore di lavoro circa 1680....Spero che esistano i ricambi che ne dite ?

Commenta

CIAO a tutti. Sono nuovo anch'io, e alla ricerca di una miniterna max 18, 20 q.li snodata tipo FOREDIL 1.13, o EUROCOMACH oppure GENIUS, max 9/10.000 euro se davvero ok. Potreste aiutarmi? Grazie mille.

Commenta

Ciao pgf, benvenuto nel forum, potrei indicarti queste:

oppure una 1.33 venieri ma dovresti spendere un po di più e poi è una terna rigida con 4 ruote sterzanti.

Commenta

Salve fulmine ...ti ringrazio di tutto ho comprato una baraldi targata nel 98 ...del 92 1600 ore in buone condizioni....l'ho portata ad aprilia...aspetto i documenti da enri da brescia....sai dirmi per l'assicurazione a quanto puo' essere una cosa discreta? Per uso sporadico privato e non da cantiere ?
                                  Enri di cosenzano del garda...persona molto precisa e conosce il suo lavoro...per usato macchine lo raccomando....saluti luc.....

SI HO CONTATTATO PRIMA PER LA EUROCOMACH...IL VENDITORE ERA FREDDO...E DISTANTE...MI HA INTERROTTO SUBITO APPENA HO ACCENNATO SE SI POTEVA CONTRATTARE....HA DETTO IL PREZZO E 8000 PIU' IVA E TRAsporto senza rispondere alle mie domande...se era targata ecc...alla mia seconda richiesta di maggiori informazioni ..via email non ho mai ricevuto risposta..... cosi' ho preso contatto con enri...

salve se qualc'uno puo' inviarmi copia di manuntenzione di una baraldi FB8.04 o simile del 92 ringrazierei per sempre....saluti luc......buon lavoro atutti!
                                  Ultima modifica di CAT320; 24/07/2010, 09:56. Motivo: consecutivi

Commenta

Ciao luc nava per l'assicurazione non saprei dirti, comunque penso non costi tanto, visto che una macchina operatrice. Per sicurezza è bene rivolgersi ad agenzie competenti.

Commenta

ok Grazie ! provero' nella mia zona....saluti....luc...

Commenta

Una buona mini terna la fa anche la venieri.. la 1.33 con 3300kg, 4 ruote sterzanti, idrostatica

Commenta

Buonasera a tutti...
                                          Devo comprare una mini terna articolta perchè il mio lavoro la richiede necessariamente...Qualcuno saprebbe dirmi se è opportuno comprare una macchina con 4500 ore di lavoro?? Sono un po troppi?? Grazie in anticipo!!

Commenta

Buona sera a lei sign. mst.machine. Inazitutto . 4500 ore non sono molte, dipende anche il fattore utilizzo della macchine e stato generale del mezzo. Che tipo di acquisto lei aveva in mente!
                                            Cordiali saluti

Commenta

Miniterna

Probabilmente il mio intervento potrà essee
                                              re fuori luogo, ma è proprio necesaria la miniterna !!!
                                              Guarda che un miniescavatore fa da solo il lavoro della miniterna, anzi cento dico CENTO volte meglio e produttivo, con il baget ci siamo quasi.
                                              Per il trasporto puoi attrezzarti con una macchina agricola poi col tempo si vedrà !!
                                              La miniterna da 6000 euro sulla strada con un po di anni sinceramente mi fa un po paura, comunque sia buon lavoro .

Commenta

salve a tutti sono nuovo e mi chiamo franco, riprendo questo topic perchè anche io sto cercando una miniterna usata e non voglio spendere tantissimo!!!
                                                Siccome sono un po frana col pc qualcuno di voi mi puo dare una dritta???? io sto in puglia ma per il viaggio mi posso organizzare solo che non vorrei sbagliare..grazie

Commenta

Miniterna
                                                  Buona sera, scusatemi tutti, ma state cercando una tipologia di macchina, molto particolare, che anche sull'usato, ha un discreto valore, e non vedo come sia possibile rintracciare una miniterna di buona qualità, ad un prezzo di 6000/7000 euro (addirittura trasportata!!!!)
                                                  Gia trovare un buon miniescavatore da 15 qli, a 7000 euro, per me è un miracolo! Immagina una miniterna, (con documenti stradali!!); ci vorranno minimo dalle 12000, in su ALTRIMENTI DIFFIDEREI ASSOLUTAMENTE. E questo malgrado la forte crisi in atto.
                                                  Io ne ho fatti acquisti....state attenti.
                                                  Buona sera a tutti.

Commenta

prova su ...www.subito.it ....reparto altri veicoli...ne ho visto una

Commenta

Ciao ragazzi, cerco anche io una mini terna usata,una palazzani pb 30 o qualche modello simile, in buone condizioni. Penso sia una macchina indicata per lavori privati ( devo finire gli esterni di casa). L'avevo trovata sul web, sono andato anche a contattarla di persona a 300 km di distanza, ma il venditore l'ha venduta prima che io trovassi un mezzo per il trasporto, e ci sono rimasto molto male. Spero che voi possiate aiutarmi nella ricerca. Ringrazio infinitamente.

Commenta

Ciao, vedo che nessuno può aiutarmi, ma e cosi difficile trovare questo tipo di miniterne?

Commenta

Caricamento...
                                                        X