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terna jcb 2cx usata

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  • terna jcb 2cx usata

    ho intenzione di acquistare una jcb 2cx usata,con motore perkins 3 cilindri ma non ho trovato riscontri da nessuna parte che la 2cx avesse montato un 3 cilindri,qualcuno ne sà qualcosa?

  • #2
    E' la prima serie della 2CX. Macchina egregia, cambio robusto, motore che vibra un poco al minimo, idraulica commisurata.

    Ciao

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    • #3
      grazie per ragguaglio,pensavo ,nonostante la macchina si presenti bene,che fosse stato operato un collage strano. grazie!!

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      • #4
        Ciao eddino,
        ho appena comprato una jcb 2 cx del 1991. mi sembra sia come la tua. ti va di scambiarci qualche impressione.
        ah, se ti serve ancora ho il manuale che cercavi.

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        • #5
          Salve a tutti anche io ho una 2dx
          E dopo aver sostituito olio e filtri compresi quello della pompa di movimentazione della macchina ha iniziato a fare un piccolo ronzio e mi vibra un po la leva del cambio,mi e stato detto che ce qualche bolla daria nel cicuito pompa finche non si autoelimina fa cosi ,vi e capitato anche a voi ? Saluti...

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          • #6
            Ciao,
            anche nella mia la leva del cambio vibra parecchio, ma è una terna non una BMW e presumo non sia un problema.
            Piuttosto devo dire che ultimamente mi sembra che abbia perso potenza di spinta e anche nei falsi piani appena in salita devo scalare in terza.
            Ci sono prove da fare o verifiche per escludere anomalie?

            Grazie

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            • #7
              Ciao prove da fare ci sono il problema é la spesa va provata la pressione della pompa e non so se si puo fare da montata ....saluti

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              • #8
                Ok
                Grazie mille, vedrò se peggiora.

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                • #9
                  La macchina ha cambio meccanico e non idrostatico. Le prove si possono e si devono fare con tutti i componenti montati sulla macchina. Come stanno i filtri? I giri motore a vuoto sono sempre gli stessi?
                  Fate intanto questi controlli, specialmente i filtri, e poi eventualmente chiamate un'officina, potrebbe essere anche la pompa iniezione "stanca".

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                  • #10
                    Grazie Peppo,
                    darò un'occhiata ai filtri, anche se chi me l'ha venduta ha fatto prima un tagliando completo. Oli e filtri sono nuovi.
                    Probabilmente, e per fortuna, non è peggiorata e penso sia solo una mia impressione. Ho dovuto salire lungo una ripa con pendenza, poi verificata, del 50% ma non ha avuto nessun problema.
                    L'unico problema, al momento, sono le boccole e i perni del braccio............................ che giocoooooooooooooooo.

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