Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terna jcb 2cx usata
Collapse
X
-
Salve a tutti anche io ho una 2dx
E dopo aver sostituito olio e filtri compresi quello della pompa di movimentazione della macchina ha iniziato a fare un piccolo ronzio e mi vibra un po la leva del cambio,mi e stato detto che ce qualche bolla daria nel cicuito pompa finche non si autoelimina fa cosi ,vi e capitato anche a voi ? Saluti...
Commenta
-
Ciao,
anche nella mia la leva del cambio vibra parecchio, ma è una terna non una BMW e presumo non sia un problema.
Piuttosto devo dire che ultimamente mi sembra che abbia perso potenza di spinta e anche nei falsi piani appena in salita devo scalare in terza.
Ci sono prove da fare o verifiche per escludere anomalie?
Grazie
Commenta
-
La macchina ha cambio meccanico e non idrostatico. Le prove si possono e si devono fare con tutti i componenti montati sulla macchina. Come stanno i filtri? I giri motore a vuoto sono sempre gli stessi?
Fate intanto questi controlli, specialmente i filtri, e poi eventualmente chiamate un'officina, potrebbe essere anche la pompa iniezione "stanca".
Commenta
-
Grazie Peppo,
darò un'occhiata ai filtri, anche se chi me l'ha venduta ha fatto prima un tagliando completo. Oli e filtri sono nuovi.
Probabilmente, e per fortuna, non è peggiorata e penso sia solo una mia impressione. Ho dovuto salire lungo una ripa con pendenza, poi verificata, del 50% ma non ha avuto nessun problema.
L'unico problema, al momento, sono le boccole e i perni del braccio............................ che giocoooooooooooooooo.
Commenta
Commenta