MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 2.19

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 2.19

Sto cercando una giraffa 45 per una terna Benati 2.19, naturalmente usata chi mi può dare una mano???
    Grazie
    BENATI

Originalmente inviato da Benati Visualizza messaggio
    Sto cercando una giraffa 45 per una terna Benati 2.19, naturalmente usata chi mi può dare una mano???
    Grazie
    BENATI
    Ciao,scusa se non ti sono d'aiuto ma ho da chiederti io un grosso favore.
    Siccome io ho una Terna uguale alla sua, una Benati 2.19, e mi hanno rubato il radiatore, potrebbe cortesemente dirmi che modello di radiatore monta per trovarne un altro?
    Poi se mi fa anche la cortesia di dirmi il modello del motore che monta poichè sul mio non ci sono più le targhette. Il motore dovrebbe essere uguale al suo, è un perkins 4 cilindri ma non riesco a capire il modello preciso, per oggi domani trovare dei ricambi.
    Se mi fa questa cortesia, potrei anche mandarle qualcosa per ringraziarla della sua cortesia e disponibilità.
    Mi faccia sapere.
    Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
    Giuseppe
    Ultima modifica di Motivo: correzione risposta

Commenta

Originalmente inviato da jofalco80 Visualizza messaggio
      Siccome io ho una Terna uguale alla sua, una Benati 2.19, e mi hanno rubato il radiatore, potrebbe cortesemente dirmi che modello di radiatore monta per trovarne un altro?
      Poi se mi fa anche la cortesia di dirmi il modello del motore che monta poichè sul mio non ci sono più le targhette. Il motore dovrebbe essere uguale al suo, è un perkins 4 cilindri ma non riesco a capire il modello preciso, per oggi domani trovare dei ricambi.
      Se mi fa questa cortesia, potrei anche mandarle qualcosa per ringraziarla della sua cortesia e disponibilità.
      Mi faccia sapere.
      Salve!,stavo leggendo appunto la sua richiesta,se non ha avuto risposta,le posso modestamente suggerire le soluzioni:,il radiatore acqua(non specifica se anche quello dell'olio idraulico) e della FIM di Forcellini (BO),non le sara' difficile contrattare,il motore e' appunto un Perkins,se aspirato e' un 4.236,se turbo T 4.236,puo' anche sentire "Imola Parts" ing. Benaglia,resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti,saluti.
      Amilcare
      Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da jofalco80 Visualizza messaggio
        Mi faccia sapere.
        Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
        Giuseppe
        Salve, ho letto che lei possiede una Benati 2.19T. Io ne ho una identica e mi servirebbe il libretto (in copia) di uso e manutenzione. Grazie Sestilio

Commenta

Originalmente inviato da sesbera Visualizza messaggio
          Salve, ho letto che lei possiede una Benati 2.19T. Io ne ho una identica e mi servirebbe il libretto (in copia) di uso e manutenzione. Grazie Sestilio
          Se la domanda e' rivolta a me,posso dire che non sono un possessore della Benati 2.19, ma un ex meccanico della Benati, mi e' rimasto solo il catalogo ricambi della trasmissione,pero' se sei interessato ho l'indirizzo dove reperire il manuale uso e manutenzione.
          Saluti
          Amilcare

Commenta

Mi scusi ma vedo il messaggio solo adesso.
            In realtà noi siamo la Benati per cui se ha ancora bisogno mi contatti sul mio profilo e le daremo tutte le informazioni richieste!
            Spero che veda questa mia
            saluti
            Ultima modifica di Motivo: eliminata email

Commenta

Salve come posso recapitare un libretto uso manutenzione terna benati 219b

Commenta

Originalmente inviato da loduvico Visualizza messaggio
                Salve come posso recapitare un libretto uso manutenzione terna benati 219b
                Con un corriere ,ad esempio,oppure la classica posta,sempre che non sia digitalizzato.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

grazie per la risposta a chi lo posso chiedere alla casa benati

Commenta

Originalmente inviato da loduvico Visualizza messaggio
                    grazie per la risposta a chi lo posso chiedere alla casa benati
                    Il produttore è sempre il riferimento primario.
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

oggi ho messo mano al distributore primario dell terna benati a causa di perdita olio dallo stesso distributore la pressione è all'incirca 150 bar stò pulendo i tubi con aria non capisco cosa può essere queste perdite dato che ho sostituito filtro olio pompa idraulica mi potete aiutare a risolvere il problema grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X