MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terna case 580 kt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• terna case 580 kt

Ciao a tutti, ho appena comprato una case 580kt, ha un pezzo del braccio escavatore da sostituire, volevo sapere se avete qualche sito di ricambi, anche solo degli esplosi. Inoltre essendo un neofita necessito di consigli per l'uso e la manutenzione della macchina.

Grazie
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/11/2012, 08:33.

Originalmente inviato da alaska Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato una case 580kt, ha un pezzo del braccio escavatore da sostituire, volevo sapere se avete qualche sito di ricamnbi,
    I grandi demolitori di mmt sono la fonte di ricambi privilegiata.
    Oppure un officina di fabbro/carpenteria che abbia capacità di intervenire .
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao Alaska,
      tra gli inserzionisti dell'usato abbiamo 2 aziende specializzate in ricambi usati:

Movinvest di Castel San Pietro Terme (BO) - Tel 051.945793
      Worldwide Meccanica di Podenzano (PC) - Tel 0523.071289

Anche se tra gli annunci non trovi specificatamente il ricambio del 580KT potrebbero comunque averlo disponibile o la possibilità di reperirlo in tempi brevi.

Commenta

case 580 avviamento

L'annoso problema dell'avviamento della case 580 turbo, qualcuno ha risolto qualcosa modificando qualcosaltro? Oppure è normale fiaccare una batteria ad ogni avviamento?

Commenta

Io ho risolto inserenfo due batterie in tandem ( con buono spunto mi raccomando ! ) e cambiando il motorino di avviamento che e' il vero punto debole della 580 KT. Mai avuto piu' problemi da allora anche se il mezzo rimane a lungo fermo. Approfitto per chiedere se ci sono ricambisti di parti d' occasione in zona Abruzzo e regiomi .limitrofe in quanto necessiterei di una pompa idraulica di ricambio.....

Commenta

Caricamento...
          X