MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terne JCB [2005-2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Qui ci sono delle foto della terna jcb per l'esercito americano:http://www.americandefensesystems.net/news.html

Video:http://it.youtube.com/watch?v=aYYYXayhxHE
    Ultima modifica di sick; 22/02/2008, 17:44.

Commenta

tranquillo cat, nn lo ho mai pensato! anzi ti ringrazio per la schiettezza e per l'obbiettività che dimostri.spero che tutto ciò che mi avete scritto mi aiuti a fare un acquisto giusto. hai esperienze anche con le terne?
      JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

no no... avevo una fai DT100 un pò di anni fa e ho provato una jcb, ma niente di particolare...

Commenta

Salve a tutti , sono un nuovo iscritto al forum, poco tempo fa ho acquistato una vecchia terna JCB 3d per lavori di manutenzione centro sportivo, non avendo ancora a disposizione il libretto di manutenzione ho in piccolo quesito da porvi; ho una spia rossa accesa sul lato destro del retroescavatore indica per caso mancanza di olio idraulico? e se si quanto ne contiene? spero in un vostro chiarimento a presto.

Commenta

cosa mi consigliate anche io devo prendere 1 terna nuova e sono indeciso tra cat jcbc

Commenta

Originalmente inviato da Francesco76 Visualizza messaggio
              cosa mi consigliate anche io devo prendere 1 terna nuova e sono indeciso tra cat jcbc
              Tra le due (se sono le uniche due possibilità che hai), ti consiglierei senza dubbio JCB........
              Bisogna comunque capire il discorso in generale. Lavori da svolgere, vicinanza e affidabilità del concessionario, prezzo in base all'allestimento che hai chiesto (ma CAT è sicuramente superiore...).
              Ciao
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Jcb 2cx

Finalmente sono riuscito a comprare una JCB 2CX del 1996 della quale sono soddisfatto, l'unico inconveniente riscontrato è un debole rumore molto basso e ciclico (tipo sfiato di sovrappressione di qualcosa) proveniente da sotto il pianale dietro il cambio, il meccanico del venditore mi ha detto che è una valvola di sovrapressione del circuito servosterzo o similare , ma niente di preoccupante.
                Qualcuno mi sà dare qualche indicazione utile
                ciao
                Franco

Commenta

In genere sono sibili idraulici che non portano alcun inconveniente. Potrebbe essere il ronzio dell'idroguida o un rumore proveniente dal circuito idraulico del cambio, al minimo potrebbe vibrare leggermente la valvola di pressione e il telaio fa da cassa armonica.

Commenta

Grazie Peppo mi hai tranquillizzato.
                    Approfitto ancora della Vs. competenza- Pur avendo avuto garanzia dal venditore di aver fatto una accurata manutenzione vorrei controllare personalmente tutti i livelli (quanti sono e dove so no ubicati) e se necessario sotituire anche i filtri, oltre ai soliti filtri nafta,olio,aria, quali altri filtri ci sono su una JCB 2CX.
                    Scusatemi ma non ho il manuale d'uso e manutenzione.
                    ciao
                    franco

Commenta

Puoi ordinarlo con la matricola della macchina presso un concessionario officina ufficiale JCB.
                      TI dico questo perchè se arriva un ispettore dell'usl e non trova il manuale d'uso in macchina ti fa storie.
                      Ciao

Commenta

Quali sono le differenze/migliorie meccaniche tra una JCB 2CX del 1995 e una del 1999 a parte il N° di ore e lo stato generale.
                        ciao franco

Commenta

ciao Franco,
                          io ne ho una del 2000 e differenze mi sembra che non ce ne sono, se non sbaglio la 2cx e' cambiata dal 2002 ..........comunque come ti trovi con la tua??
                          Ultima modifica di radek84; 01/04/2009, 17:51.

Commenta

Mi trovo benissimo sia come prestazioni che come maneggevolezza, credo che sia il mezzo giusto per una piccola azienda agricola come la mia.
                            La mia è del 1995 ed ha 2900 ore con qualche piccola perdita e qualche sibilo di troppo ma niente di serio.
                            ciao

Commenta

Caricamento...
                            X