MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ho visto la gru sulle novita' non appena arriva mi faro' una bella scorta!!

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
      Non ho capito bene ma sembra che uscirà una motrice di IVECO STRALIS in scala 1:50 della LION TOYS. Quattro le versioni previste 4x2 con semirimorchio?, 4x2, 6x4 e 6x2....dovrebbero essere dispoibili da maggio. Ecco il link
      http://www.markgraf-privat.de/Neuhei...assungEnde.pdf
      E ringraziate il controspionaggio che lavora adeguatamente (cioè io ed un altra malata di IVECO) sennò col cavolo che vedevate gli STRALIS 2007 in scala 1:50 in anteprima!!!!!!

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ammazza quanto e' bello lo voglio !!!!! ci vuole un bel carrellone dietro

Commenta

Miiinc...............................anch'io lo Voglio Subitooooooooo

Commenta

Ciao a tutti.
            La nuova gru della palfinger della conrad da quando sarà disponibile?.
            grazie per chi mi può rispondere.

Commenta

Per il momento non si sa ancora...
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Un altra immagine del nuovo STRALIS 430 della Lion Toys...
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

molto molto bello, ma come mai fanno la parte sotto al parebrezza in nero??

Commenta

Appunto! Boh! Ma da quando sarà in vendita? E la versione 4 x 2 non si è ancora vista, vero?
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Aggiornata con le news di quest'anno il sito della Joal http://www.joal.es/ .
                      Devo dire che i due skid Komatsu sono fatti molto bene ma come al solito scala 1:25.... che pacco!!!! Discreta la Liebherr L566

Altra nota... mi è nata una indecisione riguardo l'uscita della 973D, confermata da voci (dhs forum) che dicono che quest'ultima potrebbe essere sostituita dalla 963D, poichè la prima nn uscirà più in versione D bensì in versione C aggiornata con grafiche Power Edge.... quest'ultima cosa è già confermata dal sito CAT che riporta già la nuova versione della 973C. Quindi o esce la 973C power edge o la 963D... io preferirei la seconda ma infondo poco importa..bellissime entrambe!!!!!
                      Ultima modifica di CAT320; 14/02/2007, 17:34.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                        Aggiornata con le news di quest'anno il sito della Joal http://www.joal.es/ .
                        Devo dire che i due skid Komatsu sono fatti molto bene ma come al solito scala 1:25.... che pacco!!!! Discreta la Liebherr L566
                        Bello anche il DAF, che segue lo stile (ad es le ruote) dello Scania R e del nuovo Volvo FH usciti l'anno scorso.
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Altra nota... mi è nata una indecisione riguardo l'uscita della 973D, confermata da voci (dhs forum) che dicono che quest'ultima potrebbe essere sostituita dalla 963D, poichè la prima nn uscirà più in versione D bensì in versione C aggiornata con grafiche Power Edge.... quest'ultima cosa è già confermata dal sito CAT che riporta già la nuova versione della 973C. Quindi o esce la 973C power edge o la 963D... io preferirei la seconda ma infondo poco importa..bellissime entrambe!!!!!

Finalmente per noi appassionati delle cingolate escono dei nuovi modelli che piu' di una volta abbiamo sognato...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ma avete visto il multifunction Haulotte? però mi sa che non è in 1:50.....

Commenta

• Il multifunction e la piattaforma Haulotte sono entrambi in 1:50... anche il dumper Marooka e la pala Liebherr.

Commenta

Il multifunction e la piattaforma Haulotte sono entrambi in 1:50... anche il dumper Marooka e la pala Liebherr.
                                Spettacolo speriamo che arrivino presto, mi piace di brutto

Commenta

Aggiornata con le news di quest'anno il sito della Joal http://www.joal.es/ .

Cat ma dove hai letto notizia delle pale cingolate 963 973 Cat sai se ci sono foto da poter vedere ciao grazie

Commenta

• Le foto delle nuove pale CAT le trovi qui.... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=12039 .
                                    Per quanto riguarda i modellini, c'èra una "voce" che diceva che sarebbe uscita la 973D. In realtà attualmente è prevista l'uscita di 953D 963D e973C tutte e tre con le nuove grafiche power edge (parliamo di macchine vere) per cui ci sono dei dubbi sulle voci iniziali. Di conseguena più di qualcuno pensa che potrebbe uscire il modellino della 963D oppure effettivamente la 973 però serie C...
                                    Se ne parlava sul forum di DHS ma alla fine sono solo ed esclusivamente voci e supposizioni.. ancora NIENTE DI SICURO!!!!!

ALTRE NEWS...
                                    Pare che sia stato confermato il Liebherr R954C BV (demolizione) con attacco rapido e accessori probabilmente per il prox Bauma, più altri 2 modelli Komatsu di NZG sempre per il Bauma.

Commenta

• Il 954C da demolizione? Questa è una grandissima notizia, non ci speravo più!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• La ROS Agritec ha pubblicato su suo sito la lista di alcune delle novità.
                                        SENNEBOGEN 683 HD IN SCALA 1:50
                                        SENNEBOGEN TELEHANDLER 305C IN SCALA 1:50
                                        GRU A TORRE SAEZ TIPO FLAT TOP 55TR IN SCALA 1:87
                                        FRANTUMATRICE RIMAC TIPO MOBY 1060 IN SCALA 1:50
                                        I primi due si diceva che dovessero uscire da Brami ma qualcosa pare essere cambiato. Apparte la per la gru che uscirà a settembre gli altri pare usciranno per luglio.... sul sito altre news.
                                        Ancora niente sui nuovi NEW HOLLAND....

Commenta

• Che sperttacolo la ros fa un impianto di frantumazione in 1:50 per giunta di un costruttore italiano!!!! grande ros continua cosi'!
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Guardate cosa c'è su modellini.com http://www.modellini.com/modellismo/...3rterfhteujem7
                                            niente male...anche il prezzo

Commenta

• Il nuovo CAT 657G push - pull da Norscot.... sembra fatto molto bene. Dico sembra perchè la foto è un pò piccola!!!

Commenta

• Sembra fatto bene, hai ragione! Dove hai trovato la foto?
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Purtroppo la foto e unica. La foto è stata pubblicata su questo sito e poi si è immadiatamente sparsa la foto http://www.modelenium.co.uk/models/1...er--55175.aspx

Commenta

• Sì ho visto, grazie, speriamo di vedere presto altre novità Norscot (giftmodels ha anticipato 14 novità in arrivo!!)
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qualcuno sa dirmi perchè sul sito della Norscot non ci sono le novità ne quelli che devono uscire quest'anno ne quelli degli anni passati e ancora perchè sia sul sito che sui cataloghi non vengono publicati i modellini dei Case in 1:87 o la PR 724 della liebherr come mai ciao Francesco

Commenta

• Ciao a tutti.
                                                        Qualcuno sa dirmi il produttore della pala gommata 566 della liebherr e quando uscirà.

grazie per chi mi può rispondere.

Commenta

• La pala Liebherr è prodotta da Joal ma non si sa la data della sua uscita, ciao.
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao grazie della risposta mpj.
                                                            Ma è in scala 1:50?

Commenta

• Tra masimo quelche mese la si dovrebbe trovare in tutti gli store...
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X