MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Old Cars

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Old Cars

Ciao ragazzi, volevo fare un sondaggio.
    Volevo sapere quanti modelli Old Cars possedete.
    Io possiedo:

Iveco330 Da cava

FL20 con cabina

FE45 con martello

Rimorchio 3 assi COMETTO

FAI ultima serie
    Ultima modifica di Motivo: errori ortografici madornali....
    [SIZE=5][COLOR=navy]Samuele [/COLOR][/SIZE]

Per FAI quale intendi???per caso il miniescavatore come quello di CAT320
    Cat 247

Commenta

No, io ho quello fatto in collaborazione con la komatsu. Il modello è come il pc 95, cambia solo il colore e le scritte
      Ultima modifica di Motivo: si chiama Komatsu, non Komatzu!!

Commenta

io ho il Komatsu pc95... nn è male, però è molto povero di dettagli...
        ..con patente C ! !

Commenta

Invece chi è che ha la minipala sk714 o 815 ?mi sapete dire com'è fatta?se conviene veramente acquistarla?
          Cat 247

Commenta

mah, ce l'ha nel negozio dove vado di solito, sembrano fatte discretamente bene, però non l'ho prese perchè sono in 1:35, già che son piccole, ho preferito prendere il Cat Norscot che è in 1:32...
            ..con patente C ! !

Commenta

Invece io sarei intenzionato a comprarla, cosi potrò fare un diorama insieme al ihimer 35

Commenta

Io ho 3 330, un 190-38, un Eurotech "Pegaso" ed un Eurostar ed un 697in scala 1:43 (qualità abbastanza scadente), in scala 1:50 ho 2 Fl20 ed una FR20..(ottimi modelli). ed in Italia un Komatsu Pc 95 che mi regalarono alla sede Komatsu Italia a Rho

Commenta

A me non sembrano di(qualità abbastanza scadenti) i modelli Old Cars

Commenta

Vegeta hai pure un ihimer??dove l'hai preso???
                    Comunque tornando hai modellini old cars personalmente gli iveco eurotech non poi cosi ottimi.....mentre trovo ben fatti fl20 e fe45 con cingoli in ferro e martellone montabert
                    Cat 247

Commenta

Vegeta.. non so a quali modellini sei abituato.. ma per me i modellini di camion OldCars 1:43, non reggono il confronto con nessuno a momenti.. so meglio i Siku.. non si possono avere dei modellini con quei cerchi, i vetri anteriori e il frontale troppo "rotondeggianti" nella serie Euro Iveco e il Turbostar.. e poi l'Eurotech.. con il motore V8 , si salverebbero i 190 ed i 330.. se solo avessero dei cerchi piu realistici e non si fosse usato lo stesso camino di apirazione per tutte le serie... e poi il 330 con quei cerchi RIDICOLI!!!!! Non ci siamo proprio.. per non parlare dei 75PC e dei Daily... ma dico, che gli costava metterci un po di attenzione come hanno fatto con i modelli delle MMT in scala 1:50 che per me sono tra i MIGLIORI in assoluto?

Commenta

sui camion old cars e' meglio che stende un velo pietoso....sulle mmt e' una delle migliori case produttrici al mondo.....basta vedere la fl20...o il fe 45
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io ho:
                          Fe 45 con martello e benna
                          FL 20 con cabina
                          FR 20B
                          Iveco con pianale Cometto.

Il camion l' ho già messo da una parte perchè è inguardabile, una vera porcheria. Per quanto riguarda le MMT, molto ben fatta la FR20, la FL20 ha i pistoni che non reggono ne il braccio nel il ripper, pensavo di prendere anche quella senza cabina ma ho paura di avere un' altra delusione, i due FE45 complessivamente non mi sembrano un gran che, i cingoli sono la parte più scadente, sono in attesa di cambiarli con qualche cosa di più serio, i pistoni poi non reccono in peso e, quando mi è arrivato, quindi nuovo, erano pure piegati, sembrano fatti con il fil di ferro. Globalmente non è che ne sia entusiasta, non rientra tra le mie marche preferite, va bene perchè è l' unica che ha una gamma di prodotti italiani. Ultimamente la Ros ha fatto bei modellini, decisamente più curati degli Old Cars, basta guardare al New Holland MH 5.6, spero ci siano altre novità.
                          [b][color=black][font=Times New Roman]I.D.P.[/font][/color][/b]

Commenta

Idp, ognuno pu dire quello che vuole, ma stramente se vai a vedere i tedeschi cercano le MMT OldCars... Strano che le tua FL20 non sta con la benna ed il ripper sollevati... le mie sto probema non ce l'hanno..

Commenta

Per Trakker. Aspettavo una tua osservazione. Guarda, ci sono rimasto male anch' io, avevo avuto una felice esperinza con la FR 20, ad ogni modo non reggono. Mi è stato consigliato di mettere anche dello smalto per unghie che mi ha permesso di oviare in parte al problema, però, complessivamente, non trovo che siano modellini di primmissimo piano. Forse ai tedeschi piace il marchio Fiat Allis e la Old Cars è l' unica produttrice. Probabilemnte avrò avuto sfortuna io, può capitare, certo che con due modellini e mezzo, su quattro........ Volevo prendere anche il 330 da cava, ma per fortuna non era disponibile. Comunque sto valutando per un' altra FL 20, è una macchina che mi piace troppo.

Commenta

Scusa la franchezza, ma soldi del 330 usali diversamente.... Io presi la FL20, poi la FR e un altra FL.. vanno benissimo tutte e tre.. appena avro' qualche Euretto, vorrei prendere un escavatore.. se trovassi una FL20 "disastrata" potrei farci qualche macchina "particolare del gruppo FA... i tedeschi dicono che gli pacciono e che modellisticamente sonp ottime.. (ma se vai a vedere le produzioni modellistiche straniere coetanee delle OldCars.. non è che fossero' granche..). Ripeto, peccato per i camion e che dobbiamo sempre "italianizzare" i varo Iveco della Cursor e Conrad..

Commenta

Io attualmente della Old Cars ho un vecchio Scania 143 con semirimorchio frigo in scala 1:43 che mi fu regalato 13 anni fa che fa abbastanza schifo come cura dei dettagli. Non parliamo poi dei cerchi: visto che sul trattore sono uguali sia all'anteriore che al posteriore mi domando se questa non è poca voglia di studiare bene i dettagli... Se poi il cliente non ne capisce molto e gli van bene così allora è un'altra storia...
                                  Poi ho anche una FL20 con rops della quale son molto soddisfatto ed anche se acquistata "usata" i pistoni reggono bene senza problemi. Attualmente sto valutando l'acquisto della versione con cabina e sto cercando anche un FE45 per sostituirgli i cingoli "gommosi" con quelli in metallo che sicuramente ne faranno guadagnare sull'aspetto generale. Poi bisogna fargli un pò la linea idraulica totalmente assente e qualche altro dettaglio.
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Pala Cingolata Fiat Allis Fl 20 - Old Cars

salve....mi Sapreste Dare Le Dimensioni ( Lunghezza, Larghezza, Altezza ) Della Pala Cingolata Fiat Allis Fl 20 Scala 1.50 Della Old Cars....
                                    grazie 1000

Commenta

Grazie Trakker della dritta sul 330, lo escludo subito dagli aquisti. Penso invece di ordinare la FL20 senza cabina. Per quanto riguarda la qualità dei modellini di altri produttori coeetanei, non so che dirti, io ho ricominciato in "grande stile" la collezione circa tre anni fa, pertanto ho avuto modo di vedere i modellini di questo periodo e trovo ci siano case che, per il mio modo di vedere, curano di più il prodotto. Lo dico con dispiacere perchè, essendo tifoso di prodotti italiani, mi piacerebbe poterne avere parecchi in collezione al livello di altri prodotti, purtroppo per il momento sono come le mosche bianche. Speriamo per il futuro. Ma la Old Cars sono anni che non immette sul mercato nulla di nuovo, o sbaglio? Buona giornata.

Commenta

Io di Old Cars ho solo questi resti, se a qualcuno interessano, si faccia sentire.

Commenta

Se qualcuno vuole dar via il proprio modellino di camion, io lo aquisterei volentieri e a qualsiasi cifra

Commenta

Di Old Cars ne ho diversi,
                                            Fiatallis FR20B
                                            FL20
                                            FE40 simit con cingoli in metallo
                                            Rossi 1600B
                                            Fai 410 cingolato (poi diventato Komatsu pc 95)
                                            Per quanto riguarda i primi tre posso dire che anche i miei hanno problemi con i pistoni ma non me ne "frega niente" avete idea quando hanno iniziato a produrli??? l'l'fe40 è uscito di produzione nell 88.... a quei tempi nzg, conrad ecc ecc si sognavano di fare modellini del genere!!!! Oggi sono superati me allora erano modellini all'AVANGUARDIA....è anche vero che poi non sò per quali scelte aziendali il livello è sceso drasticamente... vedi i gingoli in gomma sul FE45.
                                            Gli altri due invece gli ho comprati per onorare il prodotto made in Italy... le macchine Fai e Rossi mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia inieme a tanti altri marchi italiani...Anche la pale Rossi nn è male, ci sono meno dettagli dei fiat però non la disprezzo, il Fai invece.....
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Scusa Cat320, potresti postare una foto del modellino Simit con i cingoli in metallo? Com' è? Io purtroppo ho iniziato da poco la collezione, pertanto ho i modellini attualmente in produzione e non sono un gran che, come dici anche tu. Sentire che una volta era una marca all' avanguardia mi crea ancora più dispiacere, è un vero peccato che si sia persa col passare degli anni, speriamo si riprenda in futuro e crei nuovi modelli. Ciao.

Commenta

Ragazzi sono ideciso se comprarmi la minipala 714 o 815
                                                se non mi sbaglio la 714 è versione europea mentra la 815 è versione americana...Giusto???
                                                Tanto sono uguali tutte e due...
                                                Cat 247

Commenta

le foto le trovi ho nella mia cartella sull album oppure qui http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=3147&page=5

Commenta

Io della Old Cars ho tutti i Komatsu (eccetto il PW 95) e per fortuna che me li hanno regalati!
                                                    Le mie skid e il PC 95 hanno i pistoni di sollevamento del braccio che hanno una tenuta pari a 0.

Commenta

Cat 320 sei stato molto gentile, hai preso veramente un gran bel modellino! Con i cingoli in metallo fa tutta un' altra figura. Deve cambiare anch' io i cingoli ai miei due FE 45, sono in attesa che il mio fornitore me li procuri.

Commenta

All'inizio volevo prendere il 45 e montare i cingoli in metallo, poi seppi da Bruno dell'esistenza di quel modellino ed iniziai a cercare fin chè non l'ho travai su Ebay... rispetto ai modellini attuali non è un granchè ma considerando che ha 20 anni....

Commenta

Per chi ha nostalgia dei modelli Old Cars, faccio presente che circa dal prossimo mese, i modelli MMT (FL20, FR20, FE45 ecc.) saranno disponibili da Nikostore. Prezzi non ancora confermati.
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io possiedo l' FE 45 e quando vado a sistemare la posizione del braccio, si sfila sempre dal pistone.
                                                            Ultima modifica di Motivo: corretti errori di grammatica

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X