MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Old Cars

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
    Boss, non sono ancora intervenuto nella discussione perchè il settore camion non è il mio forte. Ma mi sento in dovere di chiarire una cosa: avere dei gusti e dei pareri personali è più che leggittimo e nessuno ci va contro ....ma se tu dai giudizi sulla qualità e la fattezza dei dei modelli e pretendi di avere ragione su chi di modellismo ha esperienza da vendere, non si arriva da nessuna parte.
    Il forum è fatto per discutere, esprimere dei pareri personali e soprattutto per imparare da chi ne sa più di noi....
    Detto questo è chiaro che qualitativamente Old Cars sia inferiore ad altri, ciononostante per te sono molto belli e questo nessuno te lo toglie.
    Mi dispiace ma non hai capito le mie intenzioni, io non voglio avere ragione, e ho riaperto un topic sulla Old Cars per sapere e discutere su dei modellini che per me sono non fatti benissimo, ma meglio di altri marchi, e poi mi dispiace ma non stai parlando con un modellista di 4 soldi, ma con uno che colleziona modelli in scala da 10 anni.
    Guarda dei miei messaggi sopra, infatti ho scritto: Old Cars è sicuramente inferiori ad altri marchi, ma io la apprezzo.
    Tra Conrad e Old Cars, non è che ci trovo grande differenza, se mi dite che i cerchi dell'EuroTech Conrad sono da modellino di alta precisione, io non mi metto a collezionare più a collezionare modellini , meglio dei cerchi di Old Cars sicuramente.
    A Fritz: belle le immagini con entrambi i modelli confrontati assieme, sono tuoi?

Commenta

no, i 2 Eurotech sono di Trakker...
      comunque a parte i cerchi, la cabina del conrad è molto più ben fatta
      Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
        no, i 2 Eurotech sono di Trakker...
        comunque a parte i cerchi, la cabina del conrad è molto più ben fatta
        Sicuramente, ben fatta anche quella della Conrad.
        Ragazzi voglio un consiglio, per la mia azienda in miniatura ho scelto vari modelli Conrad, Nzg e anche degli Old Cars, vi elenco i modelli Old Cars che ho scelto di comprare questi modelli per l'azienda, voi mi sapreste consigliare se conviene spendere per i modelli da me elencati:
        Camion:
        - Iveco 330 da cava con semirimorchio ribaltabile;
        - Scania 530 TopLine con semirimorchio (trattore usato come
        trattore per semirimorchi, semirimorchio usato come ricambio);
        Macchine movimento terra:
        - Fiat Allis Fe 45 con martello Montalbert;
        - Komatsu PC 18MR;
        - Fiat Allis FR20;
        - Fiat Allis FL 20 (con cabina);
        - Fiat Allis FL 20 (con rops);
        - Rimorchio Cometto;
        Se potete darmi dei piccoli consigli sui modelli elencati, magari chi li possiede già. Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da Il Boss705 Visualizza messaggio
          Mi dispiace ma non hai capito le mie intenzioni, io non voglio avere ragione, e ho riaperto un topic sulla Old Cars per sapere e discutere su dei modellini che per me sono non fatti benissimo, ma meglio di altri marchi, e poi mi dispiace ma non stai parlando con un modellista di 4 soldi, ma con uno che colleziona modelli in scala da 10 anni.
          Guarda dei miei messaggi sopra, infatti ho scritto: Old Cars è sicuramente inferiori ad altri marchi, ma io la apprezzo.
          Tra Conrad e Old Cars, non è che ci trovo grande differenza, se mi dite che i cerchi dell'EuroTech Conrad sono da modellino di alta precisione, io non mi metto a collezionare più a collezionare modellini , meglio dei cerchi di Old Cars sicuramente.
          A Fritz: belle le immagini con entrambi i modelli confrontati assieme, sono tuoi?
          1° Gli Old Cars non sono fatti benissimo (questo lo so pure io)
          2° Le tue intenzioni le ho capite benissimo
          3° Old Cars saranno fatti meglio di altri marchi(l'hai scritto in un post precedente): forse intendevi BluRay?
          4° Uno che ha la tua esperienza non paragonerebbe Conrad, WSI o Tekno a Old Cars (mi riferisco ai camion), e comunque quelli che hanno commentato non hanno sicuramente iniziato ieri...qualcuno molto più di 10 anni.
          5° Nessuno ti ha dato del modellista da 4 soldi, avrai modo di dimostrare le tue competenze
          6° Forse quello che volevo dire io non l'hai capito tu: commentare, fare critiche ecc. si fa con cognizione di causa, e tu continui a dire che tra Conrad e Old Car non ci trovi grande differenza....mahh

P.S. per curiosità, quanti modellini e quali hai collezionato in 10 anni??
          Andrea Luxxx797

Commenta

1° Gli Old Cars non sono fatti benissimo (questo lo so pure io)
            2° Le tue intenzioni le ho capite benissimo
            3° Old Cars saranno fatti meglio di altri marchi(l'hai scritto in un post precedente): forse intendevi BluRay?
            4° Uno che ha la tua esperienza non paragonerebbe Conrad, WSI o Tekno a Old Cars (mi riferisco ai camion), e comunque quelli che hanno commentato non hanno sicuramente iniziato ieri...qualcuno molto più di 10 anni.
            5° Nessuno ti ha dato del modellista da 4 soldi, avrai modo di dimostrare le tue competenze
            6° Forse quello che volevo dire io non l'hai capito tu: commentare, fare critiche ecc. si fa con cognizione di causa, e tu continui a dire che tra Conrad e Old Car non ci trovi grande differenza....mahh

P.S. per curiosità, quanti modellini e quali hai collezionato in 10 anni??
            Molto spiritoso, a parte che comunque si chiama l'azienda New Ray (non è un dvd), penso non hai capito molto bene le mie intenzioni di discutere dell'Old Cars, dato che se ho chiesto dei consigli di acquisto di alcuni modelli di essa vuol'dire che non voglio sempre avere ragione, perchè sennò li avrei comprati senza chiedere un vostro parere. Comunque io non metto a confronto gli Old Cars con i Wsi o Nzg, che sono nettamente migliori, infatti alcuni dettagli del EuroTech Conrad, è più precisa.
            Poi che a me tutti i modelli Old Cars piacciano a me, è affar mio.
            Alla domanda che cosa colleziono:
            Ho modelli Kyosho di auto (Audi A8, Bmw, Ferrari), poi vari camion (tipo Il Mercedes Atego Minichamps, Iveco EuroStar "Scuderia Ferrari", un Leyland della Corgi), ho due trattori agricoli, ed ultimamente mi sto specializzando nel movimento terra con un azienda di modellini (ho una terna Cat 420 IT, un Mercedes Atego con Grù della Siku, e il famoso Iveco EuroTech MP con semirimorchio pianale Cometto), la gamma della mia impresa per ora è piccola, ma è in ampliamento.

Commenta

Ah, ora è tutto più chiaro....
              Andrea Luxxx797

Commenta

mi sto facendo due risate anche se sono in ospedale con la parte sinistra del corpo temporaneamente out.... Dai Andrea, ci siamo capiti no??? Sono 10 anni che colleziona modellini.... Io solo 5 e probabilmente non ne capisco nulla se non ho mai comprato un old cars che non sia un modello fiat-allis. come non ne capisco nulla a comprare camion conrad al posto degli iveco old cars che poi essendo in 1:43 non si abbinano nemmeno alle totalità dei modellini che sono in 1:50....
                Andrea, tappiamoci la bocca che non ne sappiamo nulla di modellini!!!!!!!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                  mi sto facendo due risate anche se sono in ospedale con la parte sinistra del corpo temporaneamente out.... Dai Andrea, ci siamo capiti no??? Sono 10 anni che colleziona modellini.... Io solo 5 e probabilmente non ne capisco nulla se non ho mai comprato un old cars che non sia un modello fiat-allis. come non ne capisco nulla a comprare camion conrad al posto degli iveco old cars che poi essendo in 1:43 non si abbinano nemmeno alle totalità dei modellini che sono in 1:50....
                  Andrea, tappiamoci la bocca che non ne sappiamo nulla di modellini!!!!!!!
                  Nessuno ha dato dell'incompetente a te e ad altri utenti, ripeto che non ho mai detto che Old Cars è migliore di Conrad, e questo ho avuto modo di provarlo ancora di più con le foto offerte da Frizz.

Commenta

hai una foto della Cat 420IT che non ce l'ho presente?
                    Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                      hai una foto della Cat 420IT che non ce l'ho presente?
                      Ciao Friz, la terna è quella del Cat Rental

http://www.collectconnection.com/con...bed-55117.html

a proposito, Boss hai anche camion e pianale?? che ne pensi dei Norscot?
                      Andrea Luxxx797

Commenta

Ciao Friz, la terna è quella del Cat Rental

http://www.collectconnection.com/con...bed-55117.html

a proposito, Boss hai anche camion e pianale?? che ne pensi dei Norscot?
                        No Fritz il camion pianale non c'e l'ho la Cat 420 l'ho comprata nell'estate 2007 a Cattolica nel modellismo "La città dei balocchi".
                        I modelli Norscot mi piacciono molto, ma i camion non m i entusiasmano più di tanto, le ruspe sono fatte bene e con una giusta riproduzione di dettagli, infatti della mia terna Cat 420 sono molto geloso, e la conservo molto bene, ora, se non sbaglio, sono uscite le nuove finitrici per asfalto della Cat: mi piacciono e sembra che siano ben fatte (penso che ne prenderò una per la mia azienda in miniatura), anche se le Vogele della Nzg sono tutto un altro mondo (costano il doppio, e sono in gran parte quelle che ho scelto di comprare per la mia azienda).

Commenta

Caspita ci siamo sbagliati per un anno.
                          Alla Città dei balocchi sono andato l'anno doto.
                          Nella vetrinetta cerano molti OLD CAR......
                          Andrea - D57

Commenta

Cavolo peccato.....
                            E sì gli Old Cars li ho visti anche io c'era una vetrinetta dedicata interamente a loro.....che visione spettacolare.
                            Al posto della Cat volevo prendere la betonRossi della Old Cars, appena ho visto le rifiniture su internet di questo camion, ho detto "meno male che non l'ho preso".
                            Mi sono dimenticato di dirvi che fà parte della mia impresa un modellino particolarissimo:
                            la National Crane 1300 della Twh, modello rimasto in un modellismo come rimanenza, ho dovuto quasi fare un mutuo
                            180 € (10 euro di sconto) modello di altissima qualità con dei dettagli all'altezza del prezzo (come è tradizione di Twh, Sword, e compagnia cantante).

Commenta

...potresti aprire un topic e farci vedere tutti i modellini, molto bella la 1300 TWH
                              Andrea Luxxx797

Commenta

...potresti aprire un topic e farci vedere tutti i modellini, molto bella la 1300 TWH
                                Grazie seguirò il tuo consiglio.

Commenta

Originalmente inviato da Il Boss705 Visualizza messaggio
                                  Grazie seguirò il tuo consiglio.
                                  Più che aprire un argomento sul forum,devi aprire una cartella nell'album fotografico..... come hanno fatto tutti gli altri

http://www.album-mmt.it/foto/v/model...oni-personali/

Registrarti e richiedi l'apertura di una tua cartella personale.
                                  Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Pardon.......
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                    X