Originalmente inviato da luxxx797
Visualizza messaggio

Mi dispiace ma non hai capito le mie intenzioni, io non voglio avere ragione, e ho riaperto un topic sulla Old Cars per sapere e discutere su dei modellini che per me sono non fatti benissimo, ma meglio di altri marchi, e poi mi dispiace ma non stai parlando con un modellista di 4 soldi, ma con uno che colleziona modelli in scala da 10 anni. Guarda dei miei messaggi sopra, infatti ho scritto: Old Cars è sicuramente inferiori ad altri marchi, ma io la apprezzo.

Tra Conrad e Old Cars, non è che ci trovo grande differenza, se mi dite che i cerchi dell'EuroTech Conrad sono da modellino di alta precisione, io non mi metto a collezionare più a collezionare modellini

, meglio dei cerchi di Old Cars sicuramente.A Fritz: belle le immagini con entrambi i modelli confrontati assieme, sono tuoi?






con dei dettagli all'altezza del prezzo (come è tradizione di Twh, Sword, e compagnia cantante).

Commenta