MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grazie lollos della info peccato che è in plastica ci avevo fatto un pensierino.
    Ciao Francesco

Commenta

• Qualcuno di voi ha un modellino in scala 1:50 di qualche dozer Newholland?

Commenta

• Si io ne ho due: NewHolland DC180B.

Commenta

• Ragazzi volevo sapere se il container UBOXX della conrad (http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/1806) va bene sullo scania P380 della universal hobbies,perchè volevo sostituire l'originale dato che fa proprio pietà...
          Grazie a tutti in anticipo!

Commenta

• non credo proprio... senza modifiche!
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Su galleria immagini del sito DHS ho trovato foto di questo frantoio mobile, ho cercato di contattare il propretario ma non mi ha mai risposto.
              Qualcuno conosce la marca e modello, o è un modellino artigianale?

Attached Files
              Ultima modifica di pfrancesco67; 26/09/2010, 00:37.

Commenta

• Tonalità WSI

Come mai il colore utilizzato per il modello della WSI, LTM 1050, è di una tonalità diversa dal giallo utilizzato da Conrad e NZG ? Ciao.

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                  Come mai il colore utilizzato per il modello della WSI, LTM 1050, è di una tonalità diversa dal giallo utilizzato da Conrad e NZG ? Ciao.
                  ....bhe, non è il primo caso di colori diversi per produttori diversi.
                  Nei vecchi modelli Cat Conrad e NZG usavano colori diversi....non usando il colore originale e viste certe differenze, credo che vadano a occhio.
                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Qualcuno sa chi produce questi attrezzi?

Commenta

• Non si capisce ma visto come sono fatti e che si tratta di un kit esclusivo per lo Zx225 penso siano Shinsei.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ma esiste il sito Shinsei?

Commenta

• Non esiste.... o per lo meno io non sono mai riuscito a trovarlo.

Comunque mi hai dato un idea.

Commenta

• Qualcuno conosce il dealer Link Belt per l'Italia?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                              Qualcuno conosce il dealer Link Belt per l'Italia?
                              Le macchine Link-Belt non vengono importate più in italia da anni....

Commenta

• Grazie non sapevo, siccome sul sito Link Belt figura anche l'Italia come distribuzione:

Ho provato ad inviare email, adesso aspetto la risposta.

Commenta

• Ciao ragazzi,visto che non sono esperto di camion,volevo sapere se la vasca wsi http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/2958 è meglio metterla su uno scania highline 4x2 o su uno scania highline 6x4 sempre wsi..E soprattutto se la vasca è adattabile su uno di questi modelli..
                                  Grazie in anticipo per le risposte!

Commenta

Grazie non sapevo, siccome sul sito Link Belt figura anche l'Italia come distribuzione:

Ho provato ad inviare email, adesso aspetto la risposta.
                                    Si ma se clicchi su Italia ti rimanda alla casa madre in America. Cioè se vuoi una Link-Belt la devi comprare in America.
                                    In Italia le stesse macchine le trovi come Hitachi-Sumitomo.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                      Si ma se clicchi su Italia ti rimanda alla casa madre in America. Cioè se vuoi una Link-Belt la devi comprare in America.
                                      In Italia le stesse macchine le trovi come Hitachi-Sumitomo.
                                      Ho avuto risposta da Link Belt (head quarters) il dealer in Italia si chiama Centrullo SRL.

Intanto adesso vorrei avere info su questo modellino
                                      Attached Files

Commenta

• Ciao a tutti, come posso reperire uno scatolo d'imballaggio del modello TWH, Manitowoc 18000. E' l'unico che non ho conservato per via delle dimensioni e adesso mi servirebbe causa trasferimento. Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                                          Ciao a tutti, come posso reperire uno scatolo d'imballaggio del modello TWH, Manitowoc 18000. E' l'unico che non ho conservato per via delle dimensioni e adesso mi servirebbe causa trasferimento. Grazie.
                                          Credo che l'unica possibilità sia ebay.... Spesso ci sono scatole in vendita. Oppure sperare appunto dall'aiuto di qualche forum.

Commenta

• Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                                            Ciao ragazzi,visto che non sono esperto di camion,volevo sapere se la vasca wsi http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/2958 è meglio metterla su uno scania highline 4x2 o su uno scania highline 6x4 sempre wsi..E soprattutto se la vasca è adattabile su uno di questi modelli..
                                            Grazie in anticipo per le risposte!
                                            starebbe meglio con un 6x4 secondo me, poi la maggiorparte dei camion che agganciano vasche solitamente sono 6x4

Commenta

• Chi sa darmi info su questo Pocalin 1000:
                                              produttore, scala ecc....:
                                              Grazie
                                              Attached Files

Commenta

Chi sa darmi info su questo Pocalin 1000:
                                                produttore, scala ecc....:
                                                Grazie
                                                Produttore CEF (non esiste più...) scala 1:50.

Commenta

• CEF mai sentita hai altre info su questo produttore?

Commenta

• Non molto... ho prodotto anche dei Liebherr. Forse andrea Luxxx sa qualcosa in più.

Commenta

• Grazie Vincenzo. Andrea Luxxx c'è bisogno del tuo intervento, hai info sul produttore CEF

ma unni sii ahhh arricogliti! stacca stu ebay
                                                      Ultima modifica di pfrancesco67; 05/11/2010, 00:42.

Commenta

• Qualcuno riconosce questo Komatsu Pc210 e sa dirmi se è veramente in scala 1:50

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                          Qualcuno riconosce questo Komatsu Pc210 e sa dirmi se è veramente in scala 1:50
                                                          http://cgi.ebay.it/Komatsu-PC210-1-5...item20b5542d1a
                                                          No Vincenzo, non è 1:50.....ci avevo già messo gli occhi
                                                          è in 1:43....
                                                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Però anche questo (che è lo stesso ma gli hanno sostituito i cingoli) viene dato per 1:50....

Sarà un diapet o shinsei? Io non mi ricordo di averlo mai visto prima...

Commenta

• http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1 A metà pagina c'è il PC210 e lo da in 1:43 però non dice il produttore chi sia. Ho anch'io il dubbio tra diapet e shinsei..

Commenta

Caricamento...
                                                              X