MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Però anche questo (che è lo stesso ma gli hanno sostituito i cingoli) viene dato per 1:50....

Sarà un diapet o shinsei? Io non mi ricordo di averlo mai visto prima...

No Vincenz, ha ragione Andrea, io ne ho uno e non è ne Diapet ne Shinsei, sulla scatola c'è scritto “Good Wawe” Made Japan la scala non è dichiarata ne sul modello ne sulla scatola ma confrontato con altri PC 210 in H 1:50 risulta più grande.
    Io l’ho comprato nel 93 da Caldara a Bergamo pensando fosse H 1:50 ma invece no si avvicina molto alla H 1:43.
    Nonostante la scala è un bel modellino se non fosse per i cingoli, ti credo che a quello gli anno cambiato i cingoli, guarda come è finito il mio nonostante le severe cure di conservazione, leggi questo mio post:
    http://www.forum-macchine.it/showpost.php?p=438927&postcount=41

Non farci caso se nel post ho scritto Shinsei è stato un errore.
    Ma se un giorno trovo i cingoli che vanno bene gli faccio le scarpe nuove

Commenta

• Goods Wave e Shinsei sono la stessa cosa, e credo ma non ne sono sicuro al 100% che anche Yonezawa Toys sia sempre la stessa casa che ha cambiato marchio.
      Mi sa che in 1:50 hanno fatto ben poca roba, dubbi anche su quei modelli espressamente dichiarati in 1:50, confrontati rispetto agli altri sono sempre o più piccoli o più grandi
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Infatti il dubbio è sul dozer Komatsu D355 Yonezawa Toys dichiarato H 1:50 ma messo a confronto con dozer New Holland D 180 Ertl è più piccolo.

Commenta

• Ok grazie a tutti per il chiarimento....

Quello che ora mi chiedo ma non sono mai esistiti modelli dei Komatsu di quella serie (dovrebbe essere la serie 2 o 3 ) in scala 1:50???
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ....difficile a dirsi, forse qualcosa c'è ma bisogna spulciare sul web....
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              (dovrebbe essere la serie 2 o 3 )
              questa è la serie 5 .............

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                questa è la serie 5 .............
                In effetti Angelo serie 3 e 5 si somigliano molto..... Credo che esteticamente parlando cambia solo il Logo e la fascia bianca su fianchi e cabina.
                Comunque 3 o 5 non fa la differenza... quelle serie mi piacciono molto più dell'attuale e non mi di spiacerebbe averne un modellino!!!!

Commenta

• Il rimorchio vasca quadra della Tekno per cosa viene utilizzato per trasporto di terra o per rottami di ferro?

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                    Il rimorchio vasca quadra della Tekno per cosa viene utilizzato per trasporto di terra o per rottami di ferro?

http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/3100
                    è una vasca per inerti... ................................................... ...............
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Grazie, lo speravo tanto, pensavo fosse per trasporto rottami ferrosi

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                        Grazie, lo speravo tanto, pensavo fosse per trasporto rottami ferrosi
                        beh, ho visto gente caricare dei coils su delle vasche, ma non è esattamente la destinazione d'uso per cui sono state create, poi nessuno vieta di trasportarci barbabietole, granaglie, rottami o polistirolo espanso o altri sfusi non inerti. Noi trasportavamo anche rifiuti speciali e calce bollente appena uscita dai forni degli zuccherifici ad esempio, che non sono inerti.

Commenta

• Mi serve la misura di larghezza del pattino del ZX870 Wsi e dello ZX1000 Nzg.....
                          Chi può aiutarmi?

Commenta

• ciao a tutti!!!
                            vorrei sapere se qualcuno sa dove vedere online i cataloghi 2011 o al limite 2010 dei principali produttori di modellini (norscot, Joal, Nzg, ecc.....).

Grazie in anticipo

Commenta

• ciao volevo sapere dove posso acquistare il kit uhd per cat 330/336 grazie ciao.
                              Ultima modifica di CAT320; 28/12/2010, 12:25.

Commenta

• Originalmente inviato da scipionix Visualizza messaggio
                                qualcuno sa dove vedere online i cataloghi 2011
                                Diamogli il tempo di uscire.....

Originalmente inviato da scipionix Visualizza messaggio
                                dei principali produttori di modellini (norscot, Joal, Nzg, ecc.....).
                                Hai provato sui rispettivi siti web??

Consulta la directory dei siti se ti fa più comodo.

Commenta

• Qualcuno conosce tutti i modellini esistenti di Autogrù in livrea Mediaco originali, fabbricati da produttore e non custom?
                                  Grazie ciao.
                                  Francesco

Commenta

• LTM11200 NZG ed alcune Grove di TWH (non ricordo tutti i modelli), le altre sono solo customizzazioni.

Commenta

• Grazie Nico alla prossima

Commenta

• De nada, se hai dubbi fammi sapere che dò un'occhiata ai cataloghi per i modelli TWH...

Commenta

• Ho trovato il modello Grove Mediaco, si tratta della Grove GMK 5095 di TWH trovata qui:http://www.twhcollectibles.com/p-557...5-mediaco.aspx

Su vari siti di modellismo ho visto molte autogrù in livrea Mediaco ma come dici sono solo custom. In realtà, originali cioe costruiti dai soliti produttori di modellini esistono solo quelli che hai citato tu.
                                          Il motivo dell'informazione richiesta è perchè vorrei comprarne una e non sapevo quali fossero le originali e quali i custom.
                                          grazie come sempre.
                                          Francesco

Commenta

• Originalmente inviato da CranesEtc Visualizza messaggio
                                            Palfinger PK 53002 SH

Salve a tutti. Ho aggiunto una nuova revisione di questo modello e altre fotografie nel mio sito: Cranes Etc.

Ian

ciao chi lo produce conrad? e quanto costa?
                                            Ultima modifica di CAT320; 20/02/2011, 21:50.

Commenta

• Si lo produce Conrad...i prezzi saranno sui 100-120 euro
                                              Più avanti usciranno il Volvo FH, Eurotech, il TG-S con lo stesso allestimento del Mercedes

Commenta

• Ho comprato questo Scania R 620 Topline scala 1:50 presso concessionario Scania ma non porta nessuna marca, ne sul modello ne sulla scatola.
                                                Qualcuno conosce questo modello è in vendita solo presso i concessionari Scania.
                                                Attached Files

Commenta

• Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su questo modello WSI

secondo voi va bene per attaccarci un carrellone 4assi oppure una vasca2assi tekno oppure è (come mi hanno suggerito) una motrice solo per TE? (x piacere non insultatemi troppo!) E poi che cos'è quel "quadrato" grigio dietro la cabina?

a questo stralis cosa potrei agganciarci? anche a lui carrellone o vasca?

Commenta

• CIAO a tutti , qualcuno che ha la wa 80o komatsu della joal , mi saprebbe dire il diametro e la larghezza delle ruote?

Commenta

• ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi di marca è questo modello e se lo trovo ancora in commercio è in scala 1:87
                                                      grazie ciao
                                                      Attached Files

Commenta

• E' la Cat 953C di CCM (Classic Construction Models), dovrebbe essere fuori produzione ormai da pò di tempo. Forse su eBay se hai un pò (tanta) fortuna ne potresti trovare ancora una ma preparati a spendere...
                                                        ModelLab

Commenta

• su internet ho trovato, tramite un motore di ricerca, un venditore che la vendeva però i prezzi non erano folli di più una cosa come 750.00$ prezzo assurdo!!!! peccato perchè il modello dalle foto sembra di ottima qualità...

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67
                                                            Conoscete questo modello, sapete la scala, produtore ecc?

Furukawa HCR 1200 Drill ED II

scala 1/43

Wenzhou Huatui Machinery Co., Ltd.

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                                            su internet ho trovato, tramite un motore di ricerca, un venditore che la vendeva però i prezzi non erano folli di più una cosa come 750.00$ prezzo assurdo!!!! peccato perchè il modello dalle foto sembra di ottima qualità...
                                                            Sono in ottone e in edizione limitata ecco perchè costano un botto... Considerando la scala sono di altissima qualità!!!

Commenta

• vabbe peccato rimarra un sogno mi accontento della liebherr della kibri.....
                                                              grazie a tutti

Commenta

Caricamento...
                                                              X