MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 682

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 682

Ciao a tutti sto cercando modelli del camion in oggetto per elaborazione in qualsiasi scala
    Grazie a tutti

In 1/43 ci sono i modelli GILA, in 1/87 i G&G. In 1/24 c'è un signore (non ricordo, devo ricercare) che si è rifatto la cabina del 682 e da questa diversi modelli di 682, tra cui di recente ho visto un 6x2 Girelli ribaltabile.

Commenta

Anch'io cerco cerco ma niente
      Magari un bel kit Italeri del 682

Su ebay ho trovato un 697 credo promozionale

Un'altro 697 della Barlux

Ciao

Commenta

Quello della barlux, dove lo hai visto?

Commenta

Su Ebay, è capitato anche a me l'altro giorno durante una ricerca.

Cmq per il 697, se aspettate un po', vedrete il mio in 1/87!!!

Commenta

Nuovi modelli da Gila il 682 cassonato in varie versioni:
            Il 690 t2 con semirimorchio:
            Vengono proposti in kit e montati i kit vanno dai 130 euro ai 170
            Montati sulle 250 euro
            I prox ad uscire saranno i 693

Commenta

Il 690 è MIOOOOOOOOOO!!!

Commenta

Barnaba, come si puo fare per avere i modelli della Gila? Sarei interessat* al 682....

Commenta

Ti mando in privato l'indirizzo email del sig. Gilardoni (preferisco non pubblicarlo direttamente.
                  Si tratta di modelli in resina molto artigianali ed anche, per le mie tasche, un po' cari; per questo (e anche perché non mi piacciono le cose già fatte) consiglierei un kit anziché un montato.
                  Cmq ti spiego in pvt.

Commenta

Io dovevo comprare il modellino del 690, ma aspetto il catalogo 2007 per decidere.Io lo vorrei comprare in kit, ma non so come sono fatti.
                    C' è qualcuno che mi fa vedere con delle immagini come sono fatti i kit all' interno ?

Commenta

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                      Io dovevo comprare il modellino del 690, ma aspetto il catalogo 2007 per decidere.Io lo vorrei comprare in kit, ma non so come sono fatti.
                      C' è qualcuno che mi fa vedere con delle immagini come sono fatti i kit all' interno ?
                      Putroppo non ho tempo per fare delle foto nuove ma ti metto il link delle foto fatte al 690 in kit che ho preso da un costruttore francese.
                      Non si vede bene, ma ti da l'idea di cosa sia un kit

Commenta

Grazie per le immagini Silver.Ma a questi modellini bisogna fare anche i buchi per le viti?

Commenta

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                          Grazie per le immagini Silver.Ma a questi modellini bisogna fare anche i buchi per le viti?
                          Si, in generale sono pezzi grezzi usciti dallo stampo, perciò devi togliere tutte le 'bave' e praticare i fori, che cmq sono segnalati e devi farli tu.
                          Diciamo che il kit è più bello per questo, oltre che per il prezzo minore.

Commenta

Buonanotte a tutti. Mi piacciono i modelli Gila e G & G. Peccato che qui in Venezuela non è raggiunto.

Commenta

Caricamento...
                            X