MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

X RH400

LEGGI POST 54.

Allora ragazzi, sul sito di lkw Stefan appaiono le prime foto della Spielwarenmesse........ Su cosa aspettate!!!!!!

Mentre sul sito giganten appare la foto del Actros con kipper laterale e rimorchio tanedem....

giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Rh400 questo è il sito di Markgraf http://www.markgraf-privat.de/
      Ciao
      Nicola

Commenta

Grazie Nic.

Commenta

Allora, scrivo 2 rughe aspettando che qualche Krucco posti qualche altra foto:
          premetto che finora ho visto solo le foto di www.lkw-stefan.de e con impazienza sto aspettando quelle del signor Markgraft però...boh! forse son rimasto un po'deluso...
          Poi oh! non fraintendetemi c'è tanta "roba buona", però non so forse manca qualcosa, il Case CX800 da demolizione per esempio? e le novità brami? e la Komatsu WA1200? forse ci siam fatti un po'troppo prendere dalle indiscrezione (potere di internet) e ci siam creati delle aspettative di troppo...e io sono il primo ad aver lanciato bombe lette qua e la, comunque staremo a vedere...
          Per il resto, beh! notevoli il TE Conrad e la Liebherr LR 1750, anche se forse quest'ultima verrà un po'offuscata dalla gru cingolata Nzg...non ne comprerò nè una nè l'altra, ma dovessi sceglierne una penso che opterei per la rossa.
          Passando a cose per me più potabili (anche perchè per come sono fatto io se compro una mega gru poi dovrei avere anche le altre 2, mica posso abbandonarne una tutta sola in vetrina...e allora vi rinuncio per principio) molto bella la Weserhutte con il mast per le palancole (potabile per modo di dire 299€ da listino Nzg) i rulli Hamm e il Liebherr per lavori ferroviari, occhio che Nzg migliora sempre di più, da quando ha molllato Cat sembra si sia data una sveglia (ed è comprensibile, i gialli americani probabilmente si vendevano da soli, Norscot insegna...).
          A proposito di Norscot, il 777D WT è su base dumper quindi non è che abbiano cambiato chissà che, ma in lontananza si vede la pala per gallerie e non sembra niente male, comunque io aspetto di vederla un po'più da vicino io di 'sti qua non mi fido ancora...
          Ah! i camion Conrad, il trilaterale mi piace un sacco, il rimorchio meno...poi vedo che fatto un Man 4 assi ribaltabile, beh! era ora io me l'ero già fatto da solo qualche anno fa, ma il loro sarà sicuramente meglio (e lo spero altrimenti vuol dire che han solo cambiato la cabina dell'actros come ho fatto io).
          Vabbè, vado a vedere se c'è qualche altra foto in giro.
          Io ho detto la mia secondo i miei gusti personali,adesso tocca a voi... comunque di soldi da spendere ce n'è per tutti i gusti e per turtte le tasche iniziamo a risparmiare...in attesa che arrivino altre foto

Commenta

Ah! sul forum DHS lkw_stefan dice che la Komatsu WA1200 per ora non sarà prodotto perchè sono ancora in attesa della licenza da parte della casa Japponese. Piano piano qualcosa si inizia vedere per avere un quadro veramente completo aspettiamo che il sig. Markgraft torni dalla sua magnata a casa del sig. non so più come si chiama...
            Non è che io passi le serate a farmi i c... suoi, l'ha scritto sul suddetto forum e io l'ho riportato.
            Ciao ciao
            Ultima modifica di mitti; 10/02/2005, 22:46.

Commenta

Beh, certo che quest'anno la NZG ha stupefatto con i suoi modelli; io quello che preferisco è la "biondina" qui esposta allo stand...
              Voi che ne dite?
              giò

Commenta

Ciao
                Nicola

Commenta

VOTO 10! in che scala é? !!

Commenta

Se devo essere sincero non lo so ma le misure le prederei volentieri....
                    giò

Commenta

Ah, finalmente il mio amico Markgraf ha messo le foto della Spielwarenmesse on line!!!! E ci sono anche le foto dei nuovi Norscot, che nessuno aveva ancora pubblicato. Andate a vedere
                      giò

Commenta

Guardando le foto del Sig. Markgraf ho visto nella vetrina Brami i modelli old cars.
                        Voi ne sapete qual cosa?

Commenta

Marcus: le foto dei modelli Old Cars secondo me le hai viste nella vetrina Brami perchè questi ultimi sono distribuiti da "Scalemodel" che vende anche modelli Old Cars, Conrad, Nzg ecc... non credo ci siano novità di rilievo da parte della casa italiana e tanto meno prodotto Fiat Allis.
                          A proposto di Brami, ma di Bauer non ha ancora presentato niente?
                          Daiiii!!!!!!!! con il successone che ha avuto la BG 24H sarebbe stupido non fare altro della casa tedesca, speriamo arrivi qualcosa...

Commenta

Sul sito www.baumatec.com ho trovato le foto delle novità di Norimberga, si vedono i Magnum della Joal in 1/50!

Chissà perchè sulla copertina del catalogo Motorart c'è una terna JCB...
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Motorart produrrà una 3CX ed un JS220 in 1:50

Anche se JCB non è fra i miei preferiti penso acquisterò la 3CX, visto che è una terna storica All'escavatore ci penserò solo se avrà dei cingoli decenti

Commenta

Prezzi modelli Cat Norscot "REGALISSIMI!!!!"

Ciao a tutti i vecchi e nuovi membri.E' da un ' pò che non ci si sente ma sono ancora vivo.Avete visto i prezzi dei nuovi modelli Norscot?E' possibile far pagare il nuovissimo Cat 793D (presentato al MINexpo 2004) solo 53 Dollari!?
                                Ne compro una decina!!!!!!
                                Attached Files

Commenta

Beh! Struby,
                                  se il 793D è fatto come il 777D è possibilissimo...e purtroppo mi sa che rischi di essere proprio così e non come il suo predecessore di NZG (793C) che secondo me resta il miglior modellino di dumper Cat in circolazione, anche meglio del 797.
                                  Comunque staremo a vedere...

Commenta

Ciao,volevo chiedervi se il 793D ha le stesse dimensioni del 793C. Sapete se e' gia' sul mercato. Grazie

Commenta

novita 2005

Ciao sono robby ho visto in un sito tedesco nelle novita' 2005 alcuni modelli in scala 1/50 dei fiat allis . ciao NEUHEITEN 2005 Währung

MODELINE

FIAT Allis Motorgrader FG 200
                                      49001 € 61,00

Maßstab: 1:50
                                      Mehr Infos
                                      NEW Holland Motorgrader RG 200
                                      490011 € 61,00

Mehr Infos

FIAT Allis Bagger FX 215
                                      49002 € 61,00

Mehr Infos
                                      NEW Holland Bagger EC 215
                                      490021 € 61,00

Mehr Infos

FIAT Allis Baggerlader FB 80,3
                                      49003 € 61,00

Mehr Infos
                                      NEW Holland Baggerlader LB 90
                                      490031 € 61,00

Mehr Infos

FIAT Allis Motorgrader FG 170 B
                                      49005 € 61,00

Mehr Infos
                                      CASE Motorgrader 845
                                      490051 € 61,00

Mehr Infos

FIAT Allis Radlader FW 200
                                      49006 € 61,00

Mehr Infos

Commenta

IL NOOOOOOOMEEEEEEEEE del sito!!!!!!!

Commenta

ciao Trakker il nome del sito e' www.giganteninminiatur.com vai nelle novita' 2005 alla voce modeline ok buona notte e sogni d'oro

Commenta

Grazie Roby, ci do un occhiata veloce e poi..a nanna!!! Buonanotte e sogni d'oro

Commenta

Li avevo visti anch'io questi modelli, ma non essendoci foto non ci avevo fatto caso più di tanto, non saprei da dove arrivano bisognerebbe scrivere una mail al venditore e chiedere di mandarci delle foto. Purtroppo non parla inglese e io non parlo tedesco quindi mi sa che sarà un po'dura farsi capire. A me è capitato qualche anno fa di comprare in questo negozio e non vi dico che pena, quando mi ha telefonato dalla Germania...

Commenta

Vedro' di mandare io una Email stasera.... vediamo che dice... gli chiedo se è possibile vedere i modelli.. senno' chiamo un mio amico che abita...a 500 mt dal negozio...

Commenta

Ma comprare da quel negozio son 22 euro di spese di spedizione?????????
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Porca miseria, non mi riesce trovare l'indirizzo Email....

Commenta

Il sito del produttore è:
                                                      www.modeline.com.br

ma non c'è un gran chè, meno che meno novità... comunque mi sembrano tutti modelli di macchine (camion ruspe ecc) dell'america latina, un pò diversi dai nostri, ciao!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io intendevo quello tedesco...Comunque, l'escavatore EX215 l'ho visto, altri non è che l'O&K RH6.5 verniciato in giallo, ma non so se sia il modello NZG riverniciato.. (come è nella realtà)

Commenta

Es ist phantastisch

in un post di qualche tempo fa avevo messo le foto tratte da ebay dell' E215; non è un RH6.5 NZG, ma un modello diverso e peggiore ...

Sono curioso di vedere i graders (di che colore li prenderò?) e spero che il 170 sia diverso dal 200

L'FW200 che pala è (o era ) nella realtà? Una Koppel o qualcosa di strano prodotto appositamente per il mercato sudamericano e somigliante alle FW350/450 viste da noi (almeno al Samoter, penso poche in cava )?

Commenta

Ma l'indirizzo Email di Tommy? Cosi vedo se riesco ad avere le foto...

Commenta

Quanto costano ???

Ciao a tutti. Chi saprebbe dirmi orientativamente quanto potrebbero costare i nuovi modelli della NZG "Manitowoc 18000" e della Conrad "Liebherr LR1750 " ?? Vale la pena aspettare o si deve ricorrere ad un mutuo ? Ero comunque intenzionato ad acquistare il modello di punta dello scorso anno della Conrad, la Terex Demag CC8800, che prezzo ha adesso, e dove posso acquistarla ?? grazie.......

Commenta

Caricamento...
                                                              X