Dai giò, non buttarti giù... Fino a dicembre nemmeno la mia fidanzata ne sapeva una cicca di autogrù, pale cingolate, trakker e via discorrendo... Ora invece sa addirittura cosa costano in italia e in germania... O sta diventando maniaca anche lei (e spero questo) o altrimenti vuole farmi un pò i conti in tasca xkè le ho promesso che quest'estate andiamo in Grecia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2005
Collapse
X
-
Originalmente inviato da NiCo_TeReXDai giò, non buttarti giù... Fino a dicembre nemmeno la mia fidanzata ne sapeva una cicca di autogrù, pale cingolate, trakker e via discorrendo... Ora invece sa addirittura cosa costano in italia e in germania... O sta diventando maniaca anche lei (e spero questo) o altrimenti vuole farmi un pò i conti in tasca xkè le ho promesso che quest'estate andiamo in Grecia...Mentre la tua non ha ancora avuto modo d domarti (sposarti) e quindi è certamente più docile e mansueta!!!
Ma cambierà......eccome se cambierà (purtroppo)
Commenta
-
Ciao Gio. io una soluzione celavrei, se ha funzionato con mia mamma funziona con tutti,mia mamma è andata a un corso di joga per rilassarsi, e intanto mio papà aveva comprato la liebherr lr 1750 e quando là vista nn ha detto niete, mentre quando ha comprato la cc8800 ha urlato un po.
Prova nn si sa mai.
Ciao
Commenta
-
Ho appena letto sul sito inglese http://www.miniature-construction-wo...uncements.html che verso la fine del 2005 dovrebbero uscire 2 modelli hitachi in 1/50 prodotti da Ertl, un escavatore ZX 200LC e un dumper EH700 (sul sito c'è una foto dell'escavatore). Sempre lì ho letto dell'uscita di un volvo FH12 di Corgi e dei Mecalac che ha comprato Bruno al Samoter.
Per il resto sollevatori telescopici Gradall, a prima vista molto belli, ma cazzarola (pr me) in 1:32...
Commenta
-
-
ciao max!le novità della norscot le puoi vedere direttamente in questo post nelle prime pagine...mi sembra che le immagini le abbia inserite Mitti...comunque le novità in 1:50 sono: d10T -793C- pala gommata da galleria- dumper 777d con cisterna- ce ne sono altre in 1:87 ma non le ricordo...
Commenta
-
Sul sito di quell'inglese di miniature construction world ci son un paio di pagine che parlano di News 2005, di solito è un tipo informato e ci becca, certo a volte le cantonate (leggi Case CX800 HRD o Cat 345 Long Reach demolition) le prende pure lui però...secondo me ne vale la pena dargli un'occhiata, almeno alla sezione annunci.
Certo che in quella "rumours" si parla un non precisato Liebherr per perforazioni ... oltre che di un 984C con ripper, martelli, bucket ecc...
Sul sito del Sig. Markgraft invece ho letto qualcosa di Brami-Liebherr ecc...ma come al solito non c'ho capito un c...o e allora:
Giooooo!!!!!!!!!! mi traduci qualcosa? Più precisamente:
1) Brami soll an einem Liebherr Bohrgerät für den Spezialtiefbau arbeiten;
http://www.miniature-construction-world.co.uk/announcements.html
http://www.miniature-construction-wo...k/rumours.html
Commenta
-
Semplice: Brami dovrebbe costruire un Liebherr per lavori di fondazioni speciali Borgerate, cioè attrezzatura per perforazione. Di + non si sa...Non co resta che aspettare.....
Sta notizia l'avevo già data molto tempo fa quando avevo letto che la Homobo stava per resalizzare la pala gommata WA 1200 della Komatsu.
Alla data attuale non se ne sa + nulla. Penso che subito dopo le vacanze di agosto usciranno notizie precise.
Commenta
-
Grazie Gio, anche a me sembrava una cosa così, ma avevo bisogno una conferma. Allora non ci resta che aspettare e sperare, visto che se ne parlava già prima di Norimberga...come anche della Kom Himobo, in questo caso sembra ci siano stati problemi di licenze; comunque restiamo in attesa di notizie più precise.
Ciao
Commenta
-
Secondo Miniature construction World queste sono possibili novità per i prossimi mesi (anni?)
Norscot: Liebherr A904C e R904C, quest'ultimo con cingoli in metallo
Brami: Liebherr Piling rig (vedi messaggi sopra)
Conrad: nuova versione Liebherr R954 e R924 anche in questo caso con cingoli in metallo e anche R984C con cambio rapido di cucchiaia, ripper tooth e martellone. Nuova versione del R996 excavators con cingoli grigi ( e non "argentati).
NZG: Liebherr R994B escavatore frontale .
Speriamo che sia tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta