Ciao marcus il bob-cat è della stessa ditta che produce gli altri due in 1:50 nel blister promozionali bob-cat x l'uscita mi sembra settembre -ottobre ciao
L'escavatore Case WX 185 prodotto da Conrad in 1:50 sarà disponibile da settembre/ottobre mentre tra novembre e dicembre usciranno due terne in 1:50, la 580 super R e la 595 super R sempre della conrad.
A quanto pare il tanto atteso CX800 da demolizione sarà presentato l'anno prossimo al 'INTERMAT... speriamo che questa volta è vero!!!
Altra novità: prossimamente la Tekno costruirà modelli di Man Tga. E' una novità molto importante in quanto questa casa costruttrice di modelli non aveva mai costruito Mam prima d'ora.
Bene, anche se resta il rammarico di non vedere ancora per ora Iveco marchiati Tekno..
Sul sito del Sig.Markgraft ci sono le prime foto di questi modelli
L'altro giorno un nostro amico ha scritto: "...credevo di aver visto tutto nella vita..."
Ecco vorrei inserire qui questa novità, o meglio è da un po' che gira e forse non è nemmeno del tutto nuova in quanto non ho idea di quando è stato costruito il modello ma una cosa è certa: secondo me è un modello molto bello e perfettamente riuscito. Voi che ne dite?
Ho chiesto info e attendo delle risposte. Appena ne so di + ve lo dirò.
quell' attrezzo montato su escavatore viene utilizzato nelle cave dove vengono estratti blocchi di pietra e serve per tagliarli facendo dei fori l'uno vicino l'altro e poi con un altro escavatore i blocchi vengono staccati e fattri cadere a valle!!metto qualche foto ciao !
Opsss..... Me ne sono accorto solo ora, chiedo umilmente scusa. Sono ancora emozionato perchè da stamattina sotto il sederino non ho più il 330-35 ma bensì uno stupendo Astra HD8.... Non ci sto più con la testa!!!!
Giò_Maffy parlava della produzione da parte di Tekno dei primi MAN. Viste le foto mi sembrano veramente ben fatti... Metto le foto insieme a quelle di un autospurgo MB Actros a 3 assi che per ricercatezza dei particolari e cura delle finiture mi sembra davvero ottimo!
...adesso non esageriamo...devo dire che anche la tekno ha avuto una bella evoluzione qualitativa.
Io ho tre modelli del 92-93,ed ho modelli di una settimana fa devo dire che le finiture che hanno raggiunto sono veramente molto buone...purtroppo per avere antennine faretti ecc ecc si perde in robustezza...ma se li si mette in bacheca fanno la loro figura...daltronde sono modelli statici.
Come finiture, a mio parere i tekno di 10 anni fa battono alla grande old car, trattori conrad e corgi!
Confermo pienamente. Ma cmq a proposito di antennine faretti di strass e quant'altro: mica ci giochiamo noi che dobbiamo fare attenzione che non si rompano!!!! Quindi nella vetrina dormono tranquilli come dici tu...
Questi MAN mi sanno tanto di LION-TOIS,di cui io ho un MAN TGA 41.660 TRATTORE 4assi trasporti eccezzionali con ralla e credo che sia distribuita dalla rete commerciale TEKNO.
AHOOOOOO!ma di quelle pale DEER???????????????
Questi MAN mi sanno tanto di LION-TOIS,di cui io ho un MAN TGA 41.660 TRATTORE 4assi trasporti eccezzionali con ralla e credo che sia distribuita dalla rete commerciale TEKNO.
AHOOOOOO!ma di quelle pale DEER???????????????
Sbagliato!
La Tekno è nettamente superiore alla Tematoys-Liontoys...
La ralla è completamente differente e le ruote dei Tematoys-Liontoys non sono sterzanti... E la qualità delle finiture Tekno batte tutti...
E' vero che sono nettamente superiori o meglio lo erano nettamente. perchè ora anche gli altri modelli stanno avvicinandosi timidamente ai Tekno. Hanno però un grave difetto: si rompono solo a guardarli!
Io personalmente ho alcuni modelli ma devo dirti che ho PAURA solo a spolverarli, visto la fragilità che hanno. Sinceramente preferisco un modello un po' meno curato ma molto più solido e maneggevole. Ad esempio i Corgi della ultima generazione non sono affatto male.
se ho capito bene , e spero proprio di si!!! dovrebbe essere in arrivo un modellone in 1/50 di un bucyrus 495 ad un prezzo non stratosferico , si parla di 500 dollari, guardate su miniature costruction.....
teniamo le dita incrociate!!!!
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
Beh! se realmente esce tutto quello che è stato annunciato ci sarà da divertirsi...certo che se la terna JCB 3C-Mark dovesse uscire solo in 1/16...sarebbe un vero peccato, è un pezzo storico...
Lo so, c'è già il modello Nzg, ma ormai a che prezzo?
Certo che le viste, ma io intendevo il primo modello completo di Man con tanto di rimorchio che la Tekno commercializza. Quelle che hai messo tu sono le foto della presentazione all'inaugurazione ufficiale della conferenza stampa fatta da parte della tekno e non i primi modelli che ha immesso sul mercato.
Commenta