MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Una vera chicca!

Qui inserisco la foto del nuovo Bucyrus 795 HF che OGGI stanno presentando
    a New York alla esposizione chiamata IMCATS show in New York.

La foto l'ho gentilmente ricevuta oggi dal mio amico RAINER MARKGRAF che pubblicamente ringrazio!
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• spettacolare!!!!!!!!!!! speriamo che mantenga la cifra annunciata!!!!
      Ultima modifica di @@spillo@1975; 18/09/2005, 13:18. Motivo: incompleto
      Francesco, :D

Commenta

• Eccovi un'altra anteprima direttamente dall'americana Sherwood in scala 1/25. Vi piace???
        Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:42.

Commenta

• maledetti omini

scusate se mi intrometto ma dove si trovano in rete sti maledetti omini che tutti mettono nei diorami ??? giuro che appena li trovo un paio li ammazzo col 365B!!!

Commenta

• Ciao Erne, le figure per diorama che cerchi sono della tedesca Preiser consulta l'home page dell'azienda in questione all'indirizzo web: www.figuren.de/
            Qui troverai i recapiti di telefono e di fax utili per un eventuale invio di catalogo, saluti.

Commenta

• se non ho capito male è in arrivo una pala cingolata cat 977 in 1:50 da norscot.
              tra le novità ci sono anche escavatori zaxis 200 e dumper hitachi da ertl. komatsu fara 1 escavatore cingolato in 1:50 serie 7 nn so che modello...cmq le mie fonti sono miniature construction....guardate direttamente li perchè nn so se mi son ricordato tutto...cmq ci sara da metter mano al portafogli....

Commenta

• Ciao ike81, no non hai capito male è in arrivo una pala cinglata Cat 977D Crawler loader dalla Norscot in scala 1/50 (UAHOOOO!!!! Finalmente pane per i miei denti a costi contenuti); La Norscot inaugurerà questa nuova serie di vecchi modellini "vintage Caterpillar models" per l'appunto oltre che con questo modello anche con un Cat 22 crawler in scala 1/16, e un Cat 12 grader in scala 1/87.
                Il Cat 977 e il Cat 22 usciranno alla fine del 2005. Quello in scala 1/87 nel tardo 2006. Come vedete ci sono modelli per tutti i collezionisti "old style" alla fine del 2005 comincia la caccia!!!
                E questo è solo l'inizio......

Commenta

• Grazie per la conferma. Avevo inteso così anche io ma con l'inglese non si sa mai..... Sarà contento anche il nostro amico Mitti che è un appassionato di Cat, anzi non sarà certamente il solo.
                  giò

Commenta

• ci sarà anche una nuove versione del caricatore per rottami fuchs MHL 350 con una diversa colorazione della cabina e nuove scritte il modello base rimarrà lo stesso!
                    bene bene

Commenta

• speriamo solo che norscot faccia qualcosa di interessante...per ora sulla scelta dei modelli riprodotti nulla da dire...sul resto....voto 6/7 migliorabili

Commenta

• 977 UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ci posso credere !!meno male allora lassu' c'e' qualcuno che ascolta noi appassionati di vecchi caterpillar !!! speriamo che che escano moooooolto presto ....senno' nn prendero' piu' sonno!!

Commenta

• GIORGIO-CAT-001, ragazzi, speriamo solo che lo riproducano il più fedelmente possibile, non è uno spettacolo???
                          Attached Files

Commenta

• Bisogna vedere quale versione faranno.. e spero mantengano la qualita del 365

Commenta

• pare che usciranno anche due nuove terne CAT in 1:50 della derie "E".... io non sapevo neanche che la Cat sta per far uscire la nuova serie di terne!!!!
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ERA ORA!!!!

La Agritec produrrà dall'inizio 2006 i modellini New Holland che trovate sul suo sito:
                                www.agritec.it

IN 1:50!!!!!!

Preparate i soldi che se non cogliamo quest'occasione...
                                Si devono convincere che se faranno altri prodotti simili, saranno venduti molto, come venderanno questi NH!!!

Commenta

• Bravo Togno questa news fa molto piacere e speriamo che siano di buona qualità in modo tale che poi si mettano a farne di tutti i tipi in scala 1/50
                                  giò

Commenta

• Miiiiiiiiiiiiiiiiiche noooooootizia.. ed io allora non ne compro piu modellinbi final prossimo anno.. tranne un carrellone che vorrei fosse Giomaffy a afrmi comprare.. O.T. Per Gio... mandami il tuo indirizzo privato.. c'è un regalo per il tuo compleanno.. Bid che sono!!!!!!

Commenta

• e si che i modelli della agritec anche se sembrano giocattoli sono fatti veramente bene. io ho l'escavatore della fiat hitachi e mi piace veramente tanto!!! peccato per la scala

Commenta

• bene bene!!!!!ma si sa già qualche anticipazione sui modelli che verranno riprodotti????

Commenta

• Anche se non è la mia scala, sono contento che la Agritec si stia mettendo a produrre anche in scala 1:50, così potrà sicuramente vendere di + e migliorarsi ancora.

Comunque dai primi fiat-allis agli ultimi modelli FK o NH è migliorata molto, soprtattutto come rifiniture. Poi dei nuovi modelli mi sembra azzeccata anche la scelta dei modelli da riprodurre.

La Agitec mi piace anche perchè, a differenza di tutti gli altri, produce modellini di marche italiane anche piccole.

P.S. speriamo che continui a produrre ancora qualcosa in 1:32 se no sono rovinato!!!

Commenta

• Per ora, si parla del MH 5.6 e della Terna b115..

Commenta

• anche un telescopico....

Commenta

• grazie e speriamo in bene!!!

Commenta

• Fantastico!

Pur essendo l'Agritec a meno di 10 km da casa mia non sono mai stato un grande appassionato dei loro modelli; chissà perchè

Ora l'Mh 5.6 lo prendo sicuramente (e poi lo vernicio di rosso no, sono un incapace in questo campo ) e forse anche la terna

Commenta

• Perchè, per fare i Fiat-Hitachi.. se tanto non esste piu.. io se li prendo li lsascio cosi come sono.. in modo da fare compagnia al D180

Commenta

• Macchè Hitachi Trakker non si camuffa un O&K in un Hitachi

Commenta

• INfatti io volevo comprare un MH5,6 per farne un NewHolland...

Commenta

• però bisognerebbe indirizzare la agritec a produrre modelli italiani (fiat hitachi, fiat allis, fiori, cimas, fai, ecc ecc). visto che è in italia!!

Commenta

• Perchè no, inviamo come già è stato fatto per la NZG una e-mail di richiesta da parte di noi collezionisti sui modelli delle marche che vorremmo vedere sfornare dalla Agritec. Basta che ci si accordi prima sul cosa dire tutti, altrimenti diventa una Babilonia e quelli della Agritec finiscono per non capire nulla!

Commenta

• siamo monopolizzando un po tutti! spero ci prenda in considerazione visto che è italiana... però su che modelli?

Commenta

Caricamento...
                                                              X