Beh ragazzi il prezzo mi sembra veramente molto ma molto alto!
Se penso che la Manitowoc costa 600 / 700 Euri o forse anche meno (non so di preciso in quanto non interessato), non ritengo accettabile il prezzo di 1.300 Euri. Anche perchè va detto che se fosse messa in produzione il prezzo sarebbe molto inferiore: io penso al massimo 300 400 Euretti in fin dei conti è piùo meno come una LR 1280 sopra un acrro simile alla base della Demag AC500.
Infine mi si permetta anche la consideraziomne di dire che i modelli Himobo pur essendo molto dettagliati, hanno delle rifinitura molto scarse e soptrattuitto sono iperfragili (leggete il mio post in merito alla Nobas!).
Saluti a tutti e tenete presente le mie parole se non volete ricevere delusioni (o meglio ancora guardate bene il modello prima di acquistarlo forse la qualità è cambiata e ne vale la pena).
per me un modellino non deve superare i 1000 euro (1000 sono già 2.000.000 delle vecchie lire e non sono pochissimi). comunque chi lo vuole acquistare è liberodi farlo
un modello dovrebbe aggirarsi max su 600 700 euro!
X Maxilift
Si hai ragione e volevo scriverlo sul post poi mi sono dimenticato. Però c'è anche la certezza che sono fatti con manodopera a basso costo ma NON sfruttata, quindi piuttosto vicini alla nostra realtà. Ho recentemente letto cha la Corgi che è stata tra i pionieri ad adottare questa tecnica, ha attivito un controllo di qualità sui suoi prodotti che tine conto del controllo anti sfruttamento della manodopera e dell'indotto che i suoi modelli generano.
Infine non dimentichiamo che anche la Conrad nella costosa Germania, produce con successo modelli molto validi e nello stesso tempo "economici" anche se di grandissime dimensioni. Tu ne sai qualcosa visto che hai la 8800
X Paolo
Grazie per il gentil pensiero, ma secondo me il venditore può fare la fame visto i prezzi esagerati, da approfittatore che applica.
L'avevo notato anch'io, ma siamo sicuro non sia un modello custom? Non so magari mi sbaglio...ma a vedere la foto, mi pare un po' grezzino, però non è male...
Ah! a proposito di News, dovrebbero uscire 'sti ginaf di ltyon Toys che non sembrano affatto male http://www.markgraf-privat.de/RmNeuh...odel=LionOkt05
Come non detto, potrebbe essere quello che tutti stiamo aspettando, o almeno lo spacciano per quello con modifica Himobo...e la grande distribuzione dovrebbe avvenire a fine 2005 o al più tardi inizio 2006.
Altre News, sembra che Mo-Miniatur (chi sa qualcosa in più di questa azienda?) produrrà dei Poclain (e si dice dei cat, booohh!!!!) in 1/50, purtroppo però con molti particolari in resina.
Ecco le prime immagini:
Ah! poi sembra che esca una versione limited della Bauer BG24H con livrea Bilfinger Berger... e sembra anche che le prenotazioni siano già tantissime ... ma è comprensibile che questo succeda in germania
Mo Miniature è un costruttore francese che fa modelli francesi di vecchio stampo. I modelli che tu hai descritto esistono già ma erano esauriti e lui li riproduce nuovamente.
Da quel che ho capito il Cat è un custom e solo le pinze Atlas sono di Himobo.
Mo Miniature è un costruttore francese che fa modelli francesi di vecchio stampo. I modelli che tu hai descritto esistono già ma erano esauriti e lui li riproduce nuovamente.
Da quel che ho capito il Cat è un custom e solo le pinze Atlas sono di Himobo.
Chi ti ha detto della BG 24h con colori B+B?
Ciao Gio, me lo ha detto http://www.scalemodels.de/ alla pagina delle News, non so se lo modifica lui, se lo fa Brami e lui lo distribuisce o cos'altro...
Ma non è detto... Forse nel prossimo futuro. Io vedo che la Joal si sta facendo sempre + agguerrita e magari un prossimo futuro ci farà anche della buone sorprese. Certo è che nella prossima fiera di Norimberga dovrà fare qualcosa di veramente nuovo e sensazionale visto che ultimamente le novità sono pochine.......
L'actros secondo me è come gli altri, ma rosso; prima era solo un modello promozionale mercedes http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/detail?.dir=12f7&.dnm=9622.jpg&.src=ph adesso probabilmente NZG lo immetterà sul mercato.
Per il resto anch'io aspetto il Liebherr e il Daf 4 assi tekno (finalmente un ribaltabile).
Ah! secondo me fighissimo (e in alcuni casi utilissimo) il "WOODEN BOX" e cioè lo scatolone in legno per i trasporti eccezionali...
è vero, di container e simili qualcosa in giro si trova (addirittura Tommys modellshop vende un trasformatore) però uno in più...
leggendo il forum su kranmodelle , un membro chede la comferma di una voce su un modello ......... LIEBHERR LTM 1500 colri MAMMOET !!!!! certo è poco anzi può essere solo una bufala ma se fosse vero???? qualcuno sa qualcosa?
leggendo il forum su kranmodelle , un membro chede la comferma di una voce su un modello ......... LIEBHERR LTM 1500 colri MAMMOET !!!!! certo è poco anzi può essere solo una bufala ma se fosse vero???? qualcuno sa qualcosa?
mmmmm forse non è una liebherr ma è la demag ac 500 che fanno con i colori della mammoet, peccato!!!!! sarebbe stata proprio una bella la ltm 1500.
Su kranmodelle nessuna novità , ma da ksm c'è scritto che la demag è in arrivo a metà dicembre.
Commenta