MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mister seilbagger alias Tom, ha chiuso il sito ma continua la sua opera anche se ridotta su Bauforum24. Anche lui come me ha il tempo che gli rema contro......
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
      Grazie Nico e poi direi anche questo: pur essendo una grandissima e seria ditta (la Bilfinger & Berger) resta pur sempre una ditta esecutrice che ha al suo interno una sezione - di molto rispetto - che esegue fondazioni speciali, MA non ha certamente le conoscenze della Bauer i fatto di sperimentazione sia nella meccanica che nella tecnica costruttiva. Quimndi certamente meglio la Bauer che è sinonimo di Fondazioni Speciali.

A proposito di modellini aziendali personalizzati...i "nanetti" che fanno 1/87 sì che son fortunati... http://www.fritzes-modellboerse.de/schaufenster/herpa/hochtief/index.htm Nove bei modelli colorati HochTief

Commenta

• Originalmente inviato da mitti
        ...i "nanetti" che fanno 1/87 sì che son fortunati...
        eccomi sono uno di quelli!!!!
        son proprio belli quei modellini però non sono tutti novità perchè la betoniera su cf lo scania ke trasp le travi e la pala c'erano già da un pò di tempo...........

un'altro dei nove molto bello..........
        Ultima modifica di Andreadp; 13/12/2005, 18:06. Motivo: aggiunta........
        ModelLab

Commenta

• Tutti molto belli. Io ho lo scania con silo scarrabile. Anche io mi sto appassionando alla scala HO... Poco cari, ben rifiniti...peccato ci siano poche mmt, in confronto all'1:50.

Commenta

• [QUOTE=mitti]Ma le 3 pale VOLVO, i CAT D10T ............................
            Eccoti accontentato:
            http://cgi.ebay.it/Caterpillar-Cat-D...QQcmdZViewItem
            giò

Commenta

• ragazzi oggi mi è arrivato il nuovo gommato della liebherr 309....fa paura!!!!!!un modello veramente incredibile!!!lo consiglio vivamente a tutti!!!nel week end farò qualche scatto...

Commenta

• Novità casa Conrad: rifacimento del modello Liebherr 954 in versione C, con cingoli di metallo: a parte la bellezza del modello anche se piuttosto semplice, ho notatao la tendenza delle varie case a costruire nuovi modelli con cingoli in metallo, il che non è certamente un male.
                Attached Files
                giò

Commenta

• Wow!!!!!

Commenta

• Ma rifaranno anche la versione da demolizione?
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Tanto per farvi godere ancora un pò (almeno è quello che è capitato a me , ancora più che con il PC200-8)

altre foto le trovate nel forum di LKW-Stefan a questo link:

http://www.baumaschinenbilder.de/for...tuser=0&page=3

modello completamente nuovo tanto per non far nomi, se fosse stata la NZG di qualche anno anno fa con un modello CAT avrebbe cambiato adesivi e poco altro ...

un plauso a Conrad. Ed un doppio applauso se mi confermerete che sia l'R924C che questo sono fatti ancora in Germania

Commenta

• Ma si sa quando sarà in commercio? Caspita, meno male che ho aspettato! Volevo prendere il 954 da mettere a fianco della versione da demolizione, ma visto questo aspetterò perchè è molto più bello e curato nei dettagli...
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Siceramente considerando la qualità dei modelli ed il loro prezzo, l'R924 compact, si aggira intorno ai 40€, inizio a pensare che anche la Conrad si stia rivolgendo alla manodopera cinese..... speriamo di no.

Comunque bellissimo. Spero tanto di vedere un pò di modellini CAT con queste qualità...
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Liebherr 954 C??? Stupendo!
                            Finalmente un bel Liebherr da riverniciare in livrea Cantieri Moderni...
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Poi io penso che faranno l'HRD ...

Comincia a preparare vernice e pennello MPJ, chè se ne avrai voglia potrai avere moolti clienti

Commenta

• Ci stavo pensando proprio oggi al Liebherr 954C e zac!
                                Fighissimo, speriamo lo si trovi presto in commercio...(qualcuno sa quando?)

Certo che ultimamente sia Conrad che Nzg han lanciato un gran numero di modellini Liebherr e tutti di ottima fattura...dal A314, al A900 al 309 al 324 e adesso questo, che spettacolo...
                                e adesso viste le premesse aspettiamo nel 2006 la trivella...
                                Per quel che riguarda i cingoli credo che ormai, almeno tra i produttori di un certo livello, quelli in gomma andranno via via scomparendo...d'altra parte il mercato chiede questo...

Commenta

• Originalmente inviato da catman76
                                  Poi io penso che faranno l'HRD ...

Comincia a preparare vernice e pennello MPJ, chè se ne avrai voglia potrai avere moolti clienti
                                  Sì magari aspetto l'HRD (sperando)...
                                  Poi vedremo! (clienti permettendo )

La Liebherr è quella che ha i modellini migliori sul mercato (secondo me)
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Scusate,però io nn ho capito una cosa,il liebherr 954 c quando sarà in commercio??

Ciao e grazie

Commenta

• Liebherr R924C Conrad

Oggi mi è arrivato il modellino del R924C che ho preso da Daniela (di solito ci vado di persona, ma avendo la macchina dal meccanico in attesa di trapianto, con la moto non mi sembra il caso...) e..... sorpresa! Apro la confezione ed un catenario cade a terra suscitando ire e bestemmie... Lo raccolgo convinto di dover riparare qualcosa o farmelo sostituire, ma invece con mio grande stupore mi accorgo che non c'è nulla da riparare ed il modellino non è rotto: la ruota folle ha il tendicatenario come quelle vere, con tanto di molla! Sono rimasto di stucco e senza parole... Ma di quelli che l'hanno acquistato non se ne era accorto ancora nessuno, oppure non lo avete ritenuto così importante da dirlo qua??? La cosa promette benissimo, e penso (anzi spero) che il tendicingolo venga montato anche su tutti gli altri nuovi modelli in arrivo (come il nuovo 954)!

Un altro plauso alla Conrad! A proposito, quand'è che seguirà l'esempio di Trakker e produrrà i modelli con cantilever funzionanti o veri minisoffietti pneumatici??? Non sarebbe difficile realizzarli e sarebbero molto apprezzati!

Commenta

• Foto please...
                                        giò

Commenta

• Ciao Nico, mi potresti dire le dimensioni del carro del 924C? In particolare mi interessa la larghezza. Grazie!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ok, ragazzi!

X Giò: purtroppo ieri sono andato a portare il modello a casa mia (al paese Natale) per fare le foto (ho tutta l'attrezzatura là) però purtroppo la mia digitale aveva le batt scariche ed io una fretta del diavolo per cui non sono riuscito a fare delle foto. Comunque sono in programma perchè fotografo ogni modellino che ho, quindi al max martedì le metto.

X MPJ: martedì avrai anche lo schizzo con le quote del carro

Commenta

• Grazie!!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                                Ok, ragazzi!

X Giò: purtroppo ieri sono andato a portare il modello a casa mia (al paese Natale) per fare le foto (ho tutta l'attrezzatura là) però purtroppo la mia digitale aveva le batt scariche ed io una fretta del diavolo per cui non sono riuscito a fare delle foto. Comunque sono in programma perchè fotografo ogni modellino che ho, quindi al max martedì le metto.

X MPJ: martedì avrai anche lo schizzo con le quote del carro

Mhhhh....speriamo che tu ti ricordi! Io m ricordo che qualcuno aveva una benna a draga e delle carrucoline e altro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
                                                giò

Commenta

• Ciao nico, anche a me e' capitata la stessa cosa quando mi e' arrivata la 924 nervoso e altro..... poi ho capito. Certo se dovessero fare il carro cosi' anche per la 954 non sarebbe male. Ciaooo

Commenta

• Ma le maglie dei cingoli del 924 sono a incastro o hanno il perno??
                                                    Perchè se fossero solo a incastro senza perno,nn è che poi con la spinta della molla si aprano come quelle della cc 8800??

Ciao a tutti

Commenta

• Si può avere l'indirizzo email della famosa dany per poter acquistare il 924??

Commenta

• Si, eccolo: tabacdan@tiscali.it

Quando la contatti dille che sei del Forum, e visto che anche lei è iscritta controllerà se lo sei veramente e ci sarà uno sconto del 5%...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                                          A proposito di carichi in 1:50.. Saete se esistonoe dove trovarli dei trasformatori da caricare sul semi da 5 assi telescopico?
                                                          trakker , non so se ti serve piu ma ho trovato il , anzi i trasformatori e per te ci sono anche un sacco di altre cose , il sito è sempre quello delle decal , ci sono anche un sacco di altre cose interessanti per chi modifica dei modelli. io ho fatto l' ordine , e ve lo posso consigliare per facilità di pagamento e velocita nelle risposte , cercate cercate.....................
                                                          P.S.
                                                          quello della foto mi sa che deve essere verniciato, e ancora ... iprezzi non sono affatto male e soprattutto ti fanno anche le misure che vuoi!!!!!!!!!!!!

Attached Files
                                                          Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                                                          X