MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Agritec

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Beh, per quanto mi riguarda, direttamente da loro ho preso solo il D180 l'inverno scorso. A dir la verità ho inviato una mail chiedendo se vendevano ancora ai privati e dopo due o tre giorni mi hanno risposto positivamente e il prezzo di quanto richiesto, allora ho mandato un'altra mail per specificare il modello e il mio indirizzo. Dopo circa un mese mi è arrivato in un bel cartone con tanto polistirolo in pezzi, e dentro c'era il modellino nella sua scatola. Il formato del cartone era x 2 scatole. Con me sono stati corretti, poi magari dipende dal momento....e dalla fortuna..

X paulì: tu che ci sei stato, lì in fabbrica, hanno uno spaccio con magari le offerte per errori di incarto o cose simili??????

ciao

Commenta

OT: sapete il sito ufficiale della britains?

Commenta

Ho acquistato un E215, per mia figlia appena nata (la scusa era buona!), lo considero un buona replica, certo ha il prezzo di un giocattolo e quindi non si può pretendere molto. I cingoli sono in materiale plastico (non eccezionale), certo con quelli in zama sarebbe molto meglio.

Le repliche Old Cars sono tutt’altra cosa, anche nel prezzo.

Sulla scatole non è indicata la scala, forse perche non è un verò modello in scala, infatti guardando l'originale, differisce per la struttura del braccio.

Ritengo abbia comunque un buon rapporto qualità/prezzo, un po’ come erano i modelli agricoli Yaxon di qualche lustro fa.

A proposito qualcuno mi sa raccontare qualcosa di questa azienda??

Grazie saluti.

Commenta

Originalmente inviato da Emanuele
          OT: sapete il sito ufficiale della britains?
          Sai che l'ho cercato tanto ma non sono riuscito a trovarlo...cmq ho trovato questo sito di un tipo che ha tutti i modellini della Britains con delle discrete foto. www.britains.nl

x CLAUDIO: sono in scala 1:32, il braccio è diverso semplicemente xchè è stato riciclato dal primo escavatore che hanno prodotto, l' FH 200, quello che era ancora giallo col simbolo fiat-allis, come daltronde il carro!!!

ciao

Commenta

x emanuele:
            Find a great gift for anyone! Shop our wide range of high-quality toys, collectibles, and nursery items. Our TOMY mission is to make the world smile.

sezione farm & construction
            ertl e britains sono la stessa cosa

Commenta

Per Maurino: ho visto nel loro sito che lo considerano 1/32 e che hanno riciclato il braccio del modello precedente, è proprio per questo che se condo me, non si può considerare un modello in scala fedele.

Della fine della Yaxon nessuno sa nulla??

saluti.

Commenta

oggi mio padre (che conosce il capo della ros) mi ha portato il catalogo dove c'è l'hitachi zaxis in 1:32 è praticamente uguale ai fh-fk-nh solo con la cabina diversae qualche altro particolare

poi sul catalogo c'è un telescopico dieci veramente molto bello però c'è scritto che è un prototipo

Commenta

Per cvt perchè non scansioni la foto dello zaxis e ce la fai vedere?
                  Te ne sarei grato

Commenta

CVT non è che tramite tuo padre riusciresti a procurarci un pò di modellini NEW HOLLAND a buon prezzo per noi del forum???
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Magari un pò di nh a buon prezzoda modificare.

Commenta

grazie mille a trakker e hungry buckhet.

Commenta

ciao x i modelli è molto difficile se non impossibile

per la foto dello zaxis dovrete aspettare che mi riparino lo scanner

Commenta

...magari c'è qualche "bravo" rivenditore sta lavorando su questo...
                            Ultima modifica di Aldo; 24/01/2006, 20:27. Motivo: Se non la finiamo con le frecciatine andremo avanti a vita. Qualcuno dovrà pur fare il primo passo

Commenta

Lavora lavora! Grazieeee!!!!!!!!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

infatti, visto che NON rispondono proprio... mi sa ke mi tocca andare direttamente in fabbrica... a brescia.. e se avanzo tempo faccio un giro pure dall'importatore norscot a bergamo.

Commenta

A Bergamo?? Dalle mie parti? Se devi andare dalla Agritec aspetta che escano i new holland prima, così fai una bella scorta!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

utilizzo questo post x chiedere una cosas.

gli accessori agricoli della siku (quelli che vanno sul sollevatore) sono compatibili con i trattori britains?

Commenta

Ciao a tutti.

Io vorrei comprarmi sul sito www.trattorimotori.com il modellino del Merlo Roto dell'Agritec.Secondo voi esperti è un buon modellino?E gli accessori che si vedono,sono compresi al modellino o sono a parte?
                                      Grazie

Commenta

X Tutti e X Pier

Come già detto nel post precedente il Roto è a dir poco spettacolare….

Sicuramente NON appartiene alla mentalità costrittiva dell’Agritec (almeno per quanto riguarda le MMT anche perchè il settore agricolo non lo posso giudicare)

Questo modello infatti non si può paragonare ad altri modelli di mmt Agritec (Vedi la mia W190 e l E215) che risultano molto più” plasticosi” del Merlo

L’unica pecca rilevante è la qualità degli accessori (falcone e cestello porta persone ) che risultano essere le uniche cose in plastica e fatte male del modello (persino le forche sono in metallo)

Dopo aver acquistato il Roto aspetavo con assiduità il modello dello Zaxis che pensavo fosse sulla falsa riga del Merlo come qualità e invece……..come detto da CVT è solo un E215 modificato …

PS vi lascio una domanda perchè nella sez News2006 non mi hanno risposto

È vero che Joal intende aggiornare dalla serie 6 alla 7 i sui Komatsu 450 tipo quello che ha Maurino89 per intenderci e fare delle nuove terne in 1:32 o 1:35?

Se avete News sulla scala 1:32 o simili scrivetele perchè siamo in pochi

Il vostro geom.preferito

Commenta

Ciao la news dulle nuove versioni Komatsu l'ho scritta io perchè l'ho letta su MCW .
                                          Si si tratta dei due PC450 in scala 1:32.
                                          Delle terne non so niente so solo che anche quest'anno la joal dovrebbe uscire con altri modelli jcb di cui sicuro un mini 8018 con accessori e uno skid 190 in scala 1:25.
                                          In 1:35 usciranno invece altri due telescopici ovvero il 530-70 nelle solite due versioni benna-forche.
                                          In 1:32 mi sà poco quest'anno,
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

mio padre mi ha appena portato lo zaxis della ros

ecco la foto con anche l'e215

Commenta

Beh, grandissimo cvt!!!!!!

Da quello che vedo nella foto, c'è la solita tecnica di tenere invariato il braccio (suppongo con il solito problema dalla profondità scavo) e il carro. Forse sono un pò cambiati i cingoli?? La parte nuova cmq nn sembra male.
                                              cvt ci sapresti dire quando sarà disponbile al pubblico?? grazie

Comunque nn ho ancora capito xchè la joal si è messa a fare modelli in 1:25!!

ciao

Commenta

Braccio e carro sembrano proprio uguali ai vecchi (ma da quanti anni sarà che sono in produzione questi pezzi? 10 anni forse di più senza il minimo cambiamento???)
                                                Comunque un buon modello che si aggiunge alla scala 1/32.
                                                Maurino hai ragione, non capisco perchè la Joal faccia modelli così grandi (che più son grandi più somigliano a giocattoli!).
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao a tutti,vorrei avere un informazione:volevo sapere in quale shop su Internet potrei acquistare il modelllino della Gru a torre Raimondi,prodotta dalla Agritec in scala 1:87 appena uscita nel mese di gennaio 2006
                                                  Grazie.

Commenta

Commenta

Sabato ho visto la terna New Holland in 1/50 nella vetrina di un negozio, e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, meglio che vederla in foto.
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Qualcuno di voi conosce qualche negozio (in Liguria, ovviamente) oppure qualche negozio online che abbia l'escavatore gommato 1/50 della NH di Agrictec?

X Bruno: Model Hobby a Sanremo ha qualcosa?

Grazie Mille!

Commenta

Il gommato NH della Ros esce a fine marzo, ciao!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Uhauuuuuuuuuuuuu!!!!! Che bello.. a me è arrvata la News che in questo mese uscirà la terna.. ora speriam se ne vendano subito su Ebay...

Commenta

La terna l'ho vista in un negozio vicino a casa mia, in vendita a 35 euro!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X