MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Chi di voi ha già venduto su Ebay? Dovrei vendere alcuni modellini ma non so quanto indicare nelle spese di spedizione all'astero. In Posta mi hanno detto che all'estero dipende da pacco a pacco. Che faccio vendo lo stesso e poi comunico solo successivamente le spese di spedizione?
    Aspetto consigli.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io sto vendendo dei modelli e ho indicato 15 Euri che è pressapoco la cifra che servono per le spedizioni all'estero in Europa. Dopo di che Euro + Euro meno non fa molta differenza, manterrò la cifra indicata.
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Grazie della risposta Giò.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da @@spillo@1975
          se sono dei conrad e ci spero , costano veramente ma veramente poco , poi se levi la betoniera , con il carro a quattro assi ci si puo tirare fuori un sacco di cose......

ecco la risposta al quesito...

non sono conrad

hello

manufacturer is gabotex. they are from injection moulding metal in original box
          I assume paypal come then however still 4 % are entitled to it
          a bank credit transfer does not cost anything.

Commenta

Ok. Comunque mi sembrano dei buoni modelli come base di partenza per altri. Sto pensando di prendere il Man TgA 4 assi della Siku e sostituirci il telaio di questo actros...
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Sono stupendi non c'è che dire , i prezzi però ...... .
              Ciao
              Nicola

Commenta

Qualcuno per caso ha acquistato da "valenciano2"?

Commenta

vabbè meglio non pensarci , ho fatto un offerta , cio ho provato ma + di quello proprio non potevo , c'è da essere contenti per il compratore!!!! una demag ac 1600 della zon in ottome condizioni a 138 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Francesco, :D

Commenta

Chi ha il conto Banco posta on line, mi saprebbe spiegare che cos'è il "codice dispositivo" che chiede al termine dell'operazione per il bonifico estero? E cosa vuol dire OVP scritto accanto ad alcuni articoli su E bay?
                    Grazie
                    Ultima modifica di luke12; 14/01/2006, 18:01.

Commenta

se hai bancoposta DEVI AVER PER FORZA il codice dispositivo a 10 cifre..
                      senza quello non operi.
                      ti viene recapitato x posta raccomandata entro 5-7 giorni dall'attivazione del conto.

Commenta

Domanda stupida: come si fa a sapere se un modello venduto su e- bay è nuovo o usato? Conoscete qualche trucco? C'è qualche sigla che indica che il venditore possiede i permessi per un negozio?

Commenta

di solito è DICHIARATO se è nuovo o usato
                          per sapere se il venditore ha negozio, basta contattarlo.. infatti non tutti i negozianti hanno anche la "vetrina" su ebay.

niente TRUCCHI, niente INGANNI.

Commenta

Magari può interessare a qualcuno un Iveco 1:57 antincendi boschivi(da modificare....)? Se il link non funziona cercate "Iveco" su e- bay, tra i primi compare.
                            http://cgi.ebay.it/DEL-PRADO-FOREST-...ayphotohosting

Commenta

Purtroppo è piccolo, ho già contattato il venditore, quel modello è lungo 10 cm, largo 4 e alto alla cabina 4.. innsomma, lungo 5 mt, largo 2 e alto 2....che ne dite?

Commenta

Con la stessa cifra si prende l'eurotrakker della Conrad...
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Davvero? Non ne so nulla...

Commenta

E adesso lo sai...
                                    Ma se qualcuno fosse interessato proprio a quel modello della DEL PRADO conviene ordinarlo direttamente da loro come arretrato a 9,90 euro.
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Sbaglio o a qualcuno potrebbe interessare?

http://cgi.ebay.it/Iveco-Sattelkippe...QQcmdZViewItem
                                      giò

Commenta

Per tutti quelli che lo cercano da tempo!!
                                        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7386066600

Commenta

per togno ,credo che ovp significhi nuovo in scatola in tedesco

ripeto non ne sono sicuro magari trakker mi puo dare conferma o una bacchettata sulle mani , io di tedesco non so praticamente nulla , ma visto che in inglese mib significa nuovo in scatola ,penso che ovp significa la stessa cosa in tedesco.

spero di non averla sparata grossa ciao ciao

Commenta

OriginalVerPackung... Nello scatolo originale..

Commenta

che c.....lo ci ho preso

Commenta

x Luca Pili e anche per tutti gli altri amanti dei bei modelli...

Date un occhiata qui:
                                                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
                                                Attenzione però, il venditore non è affidabile!!!

Luca, sbaglio è come quella del tuo papà?
                                                giò

Commenta

Certo è un modello eccezionale, ma 2350 € sono troppi... E poi il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto, il che significa che servono almeno 5.000.000 del vecchio conio per portare a casa quel modello, senza contare le spese di spedizione, la dogana ( ) ed il fatto che quel venditore, come dice Giò_Maffy non lo consiglio a nessuno!
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mamma mia che prezzo!!
                                                    Una vera follia!!!!

Una cosa mi chiedo: come avete fatto a capire che il venditore è inaffidabile? A parte il fatto che è assente per qualche giorno mi sembra che abbia un discreto numero di feedback positivi..... Per cui mi interessa (onde evitare future fregature) capire da cosa avete dedotto l'inaffidabilità....

Grazie!

Buona Notte!

Commenta

Originalmente inviato da ANDREAMART
                                                      Mamma mia che prezzo!!
                                                      Una vera follia!!!!

Una cosa mi chiedo: come avete fatto a capire che il venditore è inaffidabile? A parte il fatto che è assente per qualche giorno mi sembra che abbia un discreto numero di feedback positivi..... Per cui mi interessa (onde evitare future fregature) capire da cosa avete dedotto l'inaffidabilità....

Grazie!

Buona Notte!
                                                      E no! E dove ha un alto numero di feedback positivi? Al contrario ne ha molti negativi. Io da quello li ho avuto una fegatura (che ho già raccontato qui sul forum!!! ) State attenti non fidatevi!!! Anzi per onor del vero Ebay mi ha perfino rimborsato le spese sostenute , quello che non capisco è come hanno fatto ad ammetterlo ancora come venditore.
                                                      giò

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                                                        E no! E dove ha un alto numero di feedback positivi? Al contrario ne ha molti negativi. Io da quello li ho avuto una fegatura (che ho già raccontato qui sul forum!!! ) State attenti non fidatevi!!! Anzi per onor del vero Ebay mi ha perfino rimborsato le spese sostenute , quello che non capisco è come hanno fatto ad ammetterlo ancora come venditore.
                                                        A parte per la tua segnalazione io l'avrei guicato affidabile.... Infatti ha circa 732 feedback positivi e 5 negativi.... E pure la qualifica di powerseller! Tra l'altro questi mi preoccupa alquanto.... Possibile che Ebay dia questa "onoreficienza" anche a chi a già tirato fregature anche da loro riconosciute come tali???

Commenta

Originalmente inviato da ANDREAMART
                                                          A parte per la tua segnalazione io l'avrei guicato affidabile.... Infatti ha circa 732 feedback positivi e 5 negativi.... E pure la qualifica di powerseller! Tra l'altro questi mi preoccupa alquanto.... Possibile che Ebay dia questa "onoreficienza" anche a chi a già tirato fregature anche da loro riconosciute come tali???
                                                          Attenzione i feedback negativi sono 27 e non 5, che sono quelli degli ultimi sei mesi. Infatti significa che negli ultimi 6 mesi ha avuto almeno 5 rogne!! Date retta a me non fidatevi, inoltre tale segnalazione era apparsa anche sul forum americano DHS!
                                                          giò

Commenta

venditori affidabili ebay

Carissimi amici visto che molti di noi acquistano su ebay e ogni volta che facciamo acquisto stiamo con il cuore in gola riguardo l'affidabilità del venditore, vogliamo segnalare chi sono i venditori conosciuti come seri e sicuri per i nostri investimenti?

Commenta

Caricamento...
                                                            X