Ciao ragazzi da qualche mese mi sto ridedicando al mondo del modellismo mmt. Non essendoci negozi nella mia zona (eccetto per rari modelli) ho bisogno di diverse informazioni. Innanzi tutto chiedo a chiunque ne sia in possesso, se può inviarmi delle foto dettagliate della CAT 432 D della Norscot poichè com'è noto ha la benna anteriore sproporzionata e quindi voglio valutare bene l'acquisto del modellino.
Ho inoltre bisogno di consigli per quanto riguarda l'acquisto di modelli in internet. Dove posso acquistare modellini LIEBHERR (NZG) e VOLVO (motorart) in Italia o all'estero a prezzi "accettabili".
Di solito a quanto ammontano le spese di spedizione da paesi come Francia e Germania? Prima acquistavo dalla Spagna i modelli della Joal poi a causa delle spese di spedizioni esorbitanti non ho più fatto acquisti.
ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano... Ciao bellissimi!!!!
Ho inoltre bisogno di consigli per quanto riguarda l'acquisto di modelli in internet. Dove posso acquistare modellini LIEBHERR (NZG) e VOLVO (motorart) in Italia o all'estero a prezzi "accettabili".
Di solito a quanto ammontano le spese di spedizione da paesi come Francia e Germania? Prima acquistavo dalla Spagna i modelli della Joal poi a causa delle spese di spedizioni esorbitanti non ho più fatto acquisti.
ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano... Ciao bellissimi!!!!
Commenta